[PS4-???] Annunciato il remake di Final Fantasy VII - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 379

Discussione: [PS4-???] Annunciato il remake di Final Fantasy VII

Cambio titolo
  1. #31
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    First on PS4 vuol dire che poi uscirà anche su altro immagino... spero vivamente che, come per la sua versione originale, esca anche per PC
    Se noti, dicon spesso "first on PS4" probabilmente esclusiva temporale, poi multipiattaforma e quindi anche su PC.

  2. #32
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    sicuramente Xbox One.. se arrivano FF15 e KH3, non c'è motivo per cui non debba arrivare questo


  3. #33
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    sicuramente Xbox One.. se arrivano FF15 e KH3, non c'è motivo per cui non debba arrivare questo
    Concordo...

    Se verrà data una bella rinfrescata al sistema di combattimento lo prenderò in considerazione, alla fine l'ho giocato talmente tanti anni fa che manco mi ricordo com'è

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    Ultima modifica di Zuprichy; 16-06-2015 alle 11:47:30

  4. #34
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    io son curioso di sapere se apporteranno cambiamenti sostanziali o no
    Innovare il BS ok, però mi basta che non facciano una cosa stile FF13.. perché conoscendoli..
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Se noti, dicon spesso "first on PS4" probabilmente esclusiva temporale, poi multipiattaforma e quindi anche su PC.
    Si si, l'ho scritto anch'io all'inizio ed è per questo che spero anche nel PC visto pure l'andazzo di FF13

  5. #35
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    ChocoMog in HD!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  6. #36
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Quando vestiremo Cloud da battona avremo molti più vestiti a disposizione mi sa. E magari anche come dlc.
    Clous scolaretta, nekomimi, infermiera, insegnante porca, costume da bagno scolastico...

  7. #37
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Cazzo l'hanno annunciato davvero...

    Certo manco una data e un filmato in cg = MINIMO fine 2017, ma essendo square = MINIMO fine 2019...

    Detto questo il trailer mi sembra rispettare la tradizione, clima abbastanza cupo della zona, i vestiti sembrano giusti, cloud col braccino magrino e il vestito giusto senza cazzate strane!

    Fantasticando un pò ci sono tipo un milione di scene e cose che mi chiedo come renderanno con una grafica moderna... sono curioso e spaventato, ad ora il gameplay è ancora la cosa che mi preoccupa di meno...

    Cito a caso: gli squat, Don corneo che fa il porco, lo snowboard, la summon col chocomoguri...
    E poi ditemi che le musiche sono affidate a chi di dovere, perchè sono una delle cose che non mi sono mai andate via dalla testa, nonostante le versioni cagose per i limiti tecnici del tempo...

    Metto con calma via i soldi per l'edizione più costosa, tanto ora che esce anche con 1€ al giorno ci starò largo...

  8. #38
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Adesso arrivo e rovino i sogni di tutti, perché è giusto sia così:

    C'è musica di Advent Children in sottofondo, preparatevi a tutto questo:

    • Backported Development: When someone's characterization in flashbacks is tweaked to more closely resemble their current self.
    • Cerebus Retcon: Sometimes a result of Cerebus Syndrome that makes a past event more serious as part of a shift to drama.
    • Revision: A continuity alteration that doesn't directly contradict any previous material.
    • Rewrite: A retcon that openly overwrites the facts of the previous continuity.
    • Orwellian Retcon: The prior events that contradict the new continuity get rewritten.
    • Remember the New Guy: A new character is introduced, but is retconned to have been part of the story all along.
    Indi Angeal e Genesis saranno Canon, la sequela di eventi al reattore di Nibelheim sarà totalmente differente, ci saranno sicuramente riferimenti ad AC e DoC spiattellati ovunque e ci sarà comunque la tomba di Zack fuori Midgard.

    Ecco che il vostro remake tanto agognato diventerà una me*da.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  9. #39
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Adesso arrivo e rovino i sogni di tutti, perché è giusto sia così:

    C'è musica di Advent Children in sottofondo, preparatevi a tutto questo:



    Indi Angeal e Genesis saranno Canon, la sequela di eventi al reattore di Nibelheim sarà totalmente differente, ci saranno sicuramente riferimenti ad AC e DoC spiattellati ovunque e ci sarà comunque la tomba di Zack fuori Midgard.

    Ecco che il vostro remake tanto agognato diventerà una me*da.
    Probablimente ci saranno, la speranza è che non siano troppo invasivi. Tipo toh, metti Genesis come boss segreto opzionale come Ruby Weapon, ma ti prego no, non parte integrale della storia

    Hype per Wall Market comunque
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  10. #40
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Visto ora il trailer per bene... sempre più convinto che in mano hanno solo sta roba in cg, io prevedo un rinvio su PS5.

  11. #41
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Probablimente ci saranno, la speranza è che non siano troppo invasivi. Tipo toh, metti Genesis come boss segreto opzionale come Ruby Weapon, ma ti prego no, non parte integrale della storia

    Hype per Wall Market comunque
    Vedrai, vedrai...

    Spoiler:
    Nel "flashback" di Kalm non ci saranno nè Zack ne Genesis, ma poi quando ricorda gli eventi effettivi, saranno tutti e due presenti.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  12. #42
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma no dai, io poi di Crisis Core non ricordo un cazzo...

    Spoiler:
    per l'occasione ci sarà il remaster di crisis core presentato in pompa magna

  13. #43
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Cazzo l'hanno annunciato davvero...

    Certo manco una data e un filmato in cg = MINIMO fine 2017, ma essendo square = MINIMO fine 2019...

    Detto questo il trailer mi sembra rispettare la tradizione, clima abbastanza cupo della zona, i vestiti sembrano giusti, cloud col braccino magrino e il vestito giusto senza cazzate strane!

    Fantasticando un pò ci sono tipo un milione di scene e cose che mi chiedo come renderanno con una grafica moderna... sono curioso e spaventato, ad ora il gameplay è ancora la cosa che mi preoccupa di meno...

    Cito a caso: gli squat, Don corneo che fa il porco, lo snowboard, la summon col chocomoguri...
    E poi ditemi che le musiche sono affidate a chi di dovere, perchè sono una delle cose che non mi sono mai andate via dalla testa, nonostante le versioni cagose per i limiti tecnici del tempo...

    Metto con calma via i soldi per l'edizione più costosa, tanto ora che esce anche con 1€ al giorno ci starò largo...
    Secondo le tue previsioni FFVII esce 2019, e conservando un euro al giorno l'edizione più costosa costa 1825 Euro. Altro che la statuetta, per quasi 2000 euro ti devono regalare un weekend con Tifa.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #44
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Secondo le tue previsioni FFVII esce 2019, e conservando un euro al giorno l'edizione più costosa costa 1825 Euro. Altro che la statuetta, per quasi 2000 euro ti devono regalare un weekend con Tifa.
    Vorrei ricordare che Capcom per Resident Evil 6 fece un'edizione da 1000$ per una giacca in presunta pelle....

  15. #45
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    10000 Dollari per l'edizione ultralimitata di Shenmue III, con cena con Yu Suzuki o la giacca di pelle di Ryo.

    Stiamo scherzando?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •