Dark Souls III | La fiamma si affievolisce | Aprile 2016 | Test su PS4 dal 16.10 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 321

Discussione: Dark Souls III | La fiamma si affievolisce | Aprile 2016 | Test su PS4 dal 16.10

Cambio titolo
  1. #46
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    In un certo senso però è una buona notizia. Significa che non sarà un gioco rushato ma ben curato, avendo quando uscirà almeno due anni di produzione. Dubito che sia uguale con gli AC, tanto per dirne una.



    Su Dark Souls 4 aspettate. Vedo più probabile qualcosa che riguarda Bloodborne, e non parlo necessariamente di DLC. Dubito lascino cadere così in fretta un brand

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Sì, vedo pure io un probabile BB2 dato che le vendite han piacevolmente stupito Sony e probabilmente si è pure formata una discreta fanbase. Probabilmente, dato che il motore di gioco ormai ce l'hanno (e direi anche un bel po' di asset), è facile che durante lo sviluppo del dlc di BB ogni lavoro fatto ed eventualmente tagliato venga poi ripreso a breve per il seguito.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #47
    Muntaner
    Ospite
    Sarò antipatico, ma io preferisco di gran lunga che concentrino i loro sforzi sui DS.

  3. #48
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Bé spero che DS3 sia l'ultimo di questo filone. Sinceramente anche il setting medievaleggiante mi ha parecchio stancato. Non dico qualcosa per forza di epoca vittoriana per non togliere nulla a bloodborne, ma un cambio di stile ci sta tutto.

  4. #49
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ci sta che gettino le basi per un gioco così presto però se la cadenza continuerà in questo modo in effetti passa la voglia di supportarli in tutto, io sono ancora fermo al primo DLC di DSII jezus. A 'sto punto salto la Scholar e aspetto Dark Souls III.
    Io e i giochi con dlc che mi interessano non andiamo d'accordo per cui parto già dal presupposto di acquistare il gioco un anno dopo. Ora che hanno annunciato DS3 mi sta venendo voglia di saltare DS2. Potrei giocarlo, ma si tratta di spendere 60-80 ore e il numero di ARPG che gioco all'anno è già elevato di suo. Per cui farò qualche domanda sul secondo capitolo per chiarirmi le idee:

    - com'è la direzione artistica, più Demon o più Dark?
    - quanti sono i boss realmente nuovi, che non sembrano la versione aggiornata di quelli visti nei precedenti Souls?
    - novità di gameplay (azioni eseguibili)?
    Ultima modifica di -Claymore-; 24-06-2015 alle 10:46:39

  5. #50
    linker
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Io e i giochi con dlc che mi interessano non andiamo d'accordo per cui parto già dal presupposto di acquistare il gioco un anno dopo. Ora che hanno annunciato DS3 mi sta venendo voglia di saltare DS2. Potrei giocarlo, ma si tratta di spendere 60-80 ore e il numero di ARPG che gioco all'anno è già elevato di suo. Per cui farò qualche domanda sul secondo capitolo per chiarirmi le idee:

    - com'è la direzione artistica, più Demon o più Dark? dark saturato e con asset meno dettagliati.
    - quanti sono i boss realmente nuovi, che non sembrano la versione aggiornata di quelli visti nei precedenti Souls bhe, sorvolando su uno in particolare riciclato ma cambiato, direi quasi tutti, anche se tendono un po' ad assomigliarsi alcuni dello stesso tipo ma i DLC rimediano perfettamente a questo
    - novità di gameplay (azioni eseguibili)?
    Dual wielding vero, muoversi mentre si spara con l'arco.
    Grassetto.

  6. #51
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Io e i giochi con dlc che mi interessano non andiamo d'accordo per cui parto già dal presupposto di acquistare il gioco un anno dopo. Ora che hanno annunciato DS3 mi sta venendo voglia di saltare DS2. Potrei giocarlo, ma si tratta di spendere 60-80 ore e il numero di ARPG che gioco all'anno è già elevato di suo. Per cui farò qualche domanda sul secondo capitolo per chiarirmi le idee:

    - com'è la direzione artistica, più Demon o più Dark?
    - quanti sono i boss realmente nuovi, che non sembrano la versione aggiornata di quelli visti nei precedenti Souls
    - novità di gameplay (azioni eseguibili)?
    1)Mah, in verità Demon e Dark per me sono molto simili. E' molto meno cupa secondo me, non è per nulla vicina a nessuna delle 2.
    2)Dipende cosa in intendi. Come estetica parlando uno solo. Come moveset e pattern molti, ma è una conseguenza inevitabile del gameplay. Anche Dark Souls aveva numerosi boss simili a Demon. Nulla che faccia gridare al copia incolla, comunque, assolutamente.
    3)E' cambiato il parry e hanno inserito il dual wielding fatto decentemente. Non mi viene in mente altro al momento.

  7. #52
    -Claymore-
    Ospite
    Grazie. I punti 2 e 3 sono abbastanza per prenderlo.

  8. #53
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Secondo me demons mantiene un atmosfera che nessun dark ha mai lontamente eguagliato.
    Oltretutto, l'ho rigiocato un po da un amico che lo stava iniziando, il gameplay nn è per niente invecchiato.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    345
    Spero in un gameplay più veloce e dinamico. Capisco che essendo un Souls in molti si aspettano la solita partita a scacchi con l'avversario (che apprezzo eh) ma dopo Bloodborne sembrerà di giocare al rallentatore.

  10. #55
    Dablim
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Secondo me demons mantiene un atmosfera che nessun dark ha mai lontamente eguagliato.
    Oltretutto, l'ho rigiocato un po da un amico che lo stava iniziando, il gameplay nn è per niente invecchiato.
    Ma no secondo me Dark Souls è già meglio in quanto ambientazioni, anche se Demon's Souls ne ha varie di memorabili ovviamente, poi non ho giocato BloodBorne ma da quello che ho visto merita molto anch'esso da questo aspetto. Io ho comunque la sensazione che questo Dark Souls III prenderà il meglio sia da BloodBorne (leggevo di miglioramenti su reattività del gameplay) che dal primo Dark Souls (a mio parere il migliore fra i Souls al momento).

  11. #56
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Tempo Visualizza Messaggio
    Spero in un gameplay più veloce e dinamico. Capisco che essendo un Souls in molti si aspettano la solita partita a scacchi con l'avversario (che apprezzo eh) ma dopo Bloodborne sembrerà di giocare al rallentatore.
    Idem. Più che altro è un gameplay macchinoso e ormai vecchio. Senza bisogno di andare a snaturare la saga, basta velocizzarlo e renderlo un pelo più frenetico. Una via di mezzo tra Bloodborne e i vecchi Souls

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma no secondo me Dark Souls è già meglio in quanto ambientazioni, anche se Demon's Souls ne ha varie di memorabili ovviamente, poi non ho giocato BloodBorne ma da quello che ho visto merita molto anch'esso da questo aspetto. Io ho comunque la sensazione che questo Dark Souls III prenderà il meglio sia da BloodBorne (leggevo di miglioramenti su reattività del gameplay) che dal primo Dark Souls (a mio parere il migliore fra i Souls al momento).
    Più che altro molte ambientazioni di Demon sono poi state "riciclate" in Dark Souls migliorate.
    Vedi la città nella palude che è in pratica Blighttown

  12. #57
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Citazione Tempo Visualizza Messaggio
    Spero in un gameplay più veloce e dinamico. Capisco che essendo un Souls in molti si aspettano la solita partita a scacchi con l'avversario (che apprezzo eh) ma dopo Bloodborne sembrerà di giocare al rallentatore.
    Esatto. Ieri ho giocato a Scolar su PS4 ed è stato un calcio nelle palle. Dopo la fluidità e la dinamicità del gameplay di BB, tornare indietro così è stata dura. Non so neanche se lo finirò. DS3 deve partire dalla base di BB e migliorarsi al massimo, frame rate incluso.

  13. #58
    Dablim
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Idem. Più che altro è un gameplay macchinoso e ormai vecchio. Senza bisogno di andare a snaturare la saga, basta velocizzarlo e renderlo un pelo più frenetico. Una via di mezzo tra Bloodborne e i vecchi Souls


    Più che altro molte ambientazioni di Demon sono poi state "riciclate" in Dark Souls migliorate.
    Vedi la città nella palude che è in pratica Blighttown
    Esatto.

  14. #59
    Dablim
    Ospite
    Babba bia raga:


    [edit]
    L'OST si prospetta come la migliore di sempre, a riconferma del primo trailer.
    Ultima modifica di Dablim; 4-08-2015 alle 18:54:29

  15. #60
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    A me quella sembra Anor Londo. E un drago morto per me significa prequel.
    Però la voce è della Firekeeper del 2. Quindi boh.


    HYPE

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •