Dark Souls III | La fiamma si affievolisce | Aprile 2016 | Test su PS4 dal 16.10 - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 321 di 321

Discussione: Dark Souls III | La fiamma si affievolisce | Aprile 2016 | Test su PS4 dal 16.10

Cambio titolo
  1. #316
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Cavolo causa overwatch ho tralasciato ds3..per fortuna la beta è finita...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #317
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    Cavolo causa overwatch ho tralasciato ds3..per fortuna la beta è finita...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    mi ricorda quella volta che ho messo in pausa zelda per giocare a cod

  3. #318
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    io mi sono fatto una bella blind run da 80 ore mi sono fermato a livello 85 con dentro anche coop e un po di pvp, ho guardato in ogni angolo ho missato solo una scheggia d'osso per il resto ho visto che ho fatto tutti i boss e le aree segrete.
    Ora valuto se vedere gli altri finali o meno, più che altro che con sti patti ad evocazione buggati il platino penso di non farlo..non ho voglia di buttare ore a farmare la roba dai mob, mi vedo i video su youtube e bon.. in ogni caso mi sono fatto un backup del save senza entrare in ng+ così in caso sono pronto per i dlc

  4. #319
    Utente L'avatar di speedyfun
    Registrato il
    04-12
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    382
    Server esploso durante un'invasione -.-

  5. #320
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    io mi sono fatto una bella blind run da 80 ore mi sono fermato a livello 85 con dentro anche coop e un po di pvp, ho guardato in ogni angolo ho missato solo una scheggia d'osso per il resto ho visto che ho fatto tutti i boss e le aree segrete.
    Ora valuto se vedere gli altri finali o meno, più che altro che con sti patti ad evocazione buggati il platino penso di non farlo..non ho voglia di buttare ore a farmare la roba dai mob, mi vedo i video su youtube e bon.. in ogni caso mi sono fatto un backup del save senza entrare in ng+ così in caso sono pronto per i dlc
    A me mancano solo le catene vertebrali, devo dire però che per quanto mi riguarda le evocazioni/invasioni di farron e luna oscura funzionano molto meglio (ossia accadono) nel ng+, e io sono al 130 con arma +10 ovviamente

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  6. #321
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    A me mancano solo le catene vertebrali, devo dire però che per quanto mi riguarda le evocazioni/invasioni di farron e luna oscura funzionano molto meglio (ossia accadono) nel ng+, e io sono al 130 con arma +10 ovviamente

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Mi ero rifatto un pg da 0 e ho raccolto tutte le catene, poi non ho avuto più voglia di proseguire quindi non so se a livelli bassi i patti ad evocazione automatica funzionano, sarebbe interessante capire i range...Io ho finito il gioco a livello 85 e sarò stato evocato max un paio di volte in tutto il gioco...a sto giro sono stato anche basso con i livelli durante la run ho livellato molto alla fine perchè tanto avevo visto che non funzionava una mazza. Tipo luna oscura l'ho preso a livello 60-65 circa e mai ha funzionato

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •