Dark Souls III | La fiamma si affievolisce | Aprile 2016 | Test su PS4 dal 16.10 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 22 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 321

Discussione: Dark Souls III | La fiamma si affievolisce | Aprile 2016 | Test su PS4 dal 16.10

Cambio titolo
  1. #106
    Muntaner
    Ospite
    Ragazzi, mi vorrei iscrivere ma il problema è che lavoro dalle 9.00 alle 18.00 lunedì-venerdì... che succede se non posso essere presente ai test?

  2. #107
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    E dire che avevo anche controllato wiki. Ho fatto confusione tra Scholar e vanilla, non avevo visto l'anno

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali


    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

    Neither of us want to see you go Hollow

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi vorrei iscrivere ma il problema è che lavoro dalle 9.00 alle 18.00 lunedì-venerdì... che succede se non posso essere presente ai test?
    Che se vieni scelto fai rosicare la gente che poteva giocarci e non è stata estratta a sorte.

  4. #109
    Aleshin
    Ospite
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi vorrei iscrivere ma il problema è che lavoro dalle 9.00 alle 18.00 lunedì-venerdì... che succede se non posso essere presente ai test?
    Ti consiglio di guardare bene gli orari programmati, se dalle 18 in poi sei libero e sopratutto ci sei il sabato e la domenica non ci sono problemi XD

  5. #110
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Spero di non dover lavorare se mai dovessero scegliermi


  6. #111
    Dablim
    Ospite
    Partito oggi lo Stress Test su PS4:
    http://cbt.darksouls3.com/it/

  7. #112
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono stato scelto per la beta, spero di riuscire a provarla già oggi. In ogni caso, avrò di che passare il weekend...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #113
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Sono stato scelto per la beta, spero di riuscire a provarla già oggi. In ogni caso, avrò di che passare il weekend...
    Ti odio.

  9. #114
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ti odio.
    Mi accodo


  10. #115
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Giocato...devo dire che mi sembra reggere bene, un paio di scatti dovuti presumibilmente al lag ma per fortuna non in combattimento. Venendo da bloodborne, ho dovuto riabituarmi a non contrattaccare allo sbaraglio per recuperare vite, ma avere di nuovo uno scudo è stato come ritrovare un amico dopo tanto tempo. Il sistema di magie non l'ho provato, non so se sia stato implementato in questa beta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #116
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ti odio ancora di più


  12. #117
    Muntaner
    Ospite
    Incollo dall'altro topic:
    L'ho provato una buona mezz'oretta, alle 23 precise mi sa che hanno spento tutto. Pareri a caldo:
    - feeling del gameplay alla Blood Souls 1, oppure Dark borne 1 per me è un mix tra atmosfere alla DS1 (molto molto marcata questa somiglianza, imho, lo ho sentito lontano da DS2) e agilità di un Bloodborne. L'unica roll disponibile (non sono riuscito a mettere addosso item più pesanti) era decisamente alla Bloodborne, così come le animazioni di attacco.
    - c'è il colpo caricato di R2 alla Bloodborne, non c'è l'animazione del blink ma sicuramente l'attacco caricato c'è, lo garantisco.
    - L2 prima faceva la parry, ora fa una specie di self-cast che consuma mana e buffa il danno per un po', mi sembra;
    - il frame rate è alla Bloodborne, 30 fps zoppicanti, considerando comunque che è una specie di demo;
    - ost da estasi, sia del menu che dell'unica boss fight della demo;<
    - lore stuff: l'umanità ora è "ember". Assorbendo una ember, si guadagnano molti hp extra, il personaggio è attraversato da crepe infuocate ed appare "ember retrieved".

  13. #118
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Incollo dall'altro topic:
    L'ho provato una buona mezz'oretta, alle 23 precise mi sa che hanno spento tutto. Pareri a caldo:
    - feeling del gameplay alla Blood Souls 1, oppure Dark borne 1 per me è un mix tra atmosfere alla DS1 (molto molto marcata questa somiglianza, imho, lo ho sentito lontano da DS2) e agilità di un Bloodborne. L'unica roll disponibile (non sono riuscito a mettere addosso item più pesanti) era decisamente alla Bloodborne, così come le animazioni di attacco.
    - c'è il colpo caricato di R2 alla Bloodborne, non c'è l'animazione del blink ma sicuramente l'attacco caricato c'è, lo garantisco.
    - L2 prima faceva la parry, ora fa una specie di self-cast che consuma mana e buffa il danno per un po', mi sembra;
    - il frame rate è alla Bloodborne, 30 fps zoppicanti, considerando comunque che è una specie di demo;
    - ost da estasi, sia del menu che dell'unica boss fight della demo;<
    - lore stuff: l'umanità ora è "ember". Assorbendo una ember, si guadagnano molti hp extra, il personaggio è attraversato da crepe infuocate ed appare "ember retrieved".
    Cos'è un ember?
    Dai spiegami questa piccola parte di lore per favore

  14. #119
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Quante armi hai provato? Tipo, se per caso sei riuscito a mettere mano su 2 tipi di arma della stessa categoria, hanno move set uguali o differenti? E le spell?

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  15. #120
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Cos'è un ember?
    Dai spiegami questa piccola parte di lore per favore
    Mmmh, diciamo che è l'alter ego dell'umanità in ds1 e l'effigie umana in ds2, la puoi consumare ed il tuo personaggio si trasforma in uno status "elevato", con più HP fino alla morte. Fisicamente resti "umano", ma il corpo è attraversato da crepe infuocate. Purtroppo non ti posso dare la descrizione dell'oggetto perché non si può accedere al menù dell'equip (confermate, altri testers?)

    Per le armi, hanno cambiato il meccanismo del dual wielding. Le armi a due mani le trovi come una arma unica, con l'icona che ne rappresenta due. Se la equippi ne hai una sola nella mano destra, con triangolo ti spunta l'altra e posi lo scudo.
    Io ho provato una ascia da battaglia, una sorta di Zweinhander, ed una coppia di scimitarre

Pag 8 di 22 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •