[PS4] Nier Automata - Taro, Saito, Yoshida, Okabe e Platinum Games! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: [PS4] Nier Automata - Taro, Saito, Yoshida, Okabe e Platinum Games!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    and a small boy shown in a brief trailer shot standing on top of a building.

    dove?



  2. #32
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Sono commosso. Davvero. Nier è uno dei miei giochi preferiti di sempre e quando ho letto della chiusura di cavia ci sono rimasto male. Sentire che non solo un nuovo capitolo è in lavorazione, ma che sarà platinum games a occuparsi del lavoro mi riempie di gioia

  3. #33
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    L'E3 dei miracoli, senza dubbio alcuno.

    Ho ancora i brividi.

  4. #34
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Comunque è interessante che SE scommetta così tanto su Taro, a maggior ragione contando lo stato comatoso in cui versano certi franchise storici (anche se le cose potrebbero cambiare velocemente, visto il trend attuale con SaGa 2015 e i rumor sul rilancio di Mana e FM). Drakengard 3 era abbastanza comprensibile contando il budget veramente misero, l'uso dei DLC e la sicurezza di poter contare sul supporto di parte dei fan di Drakengard e Nier, ma questo è un progetto apparentemente di tutt'altro livello ed è sorprendente che vogliano legarlo in qualche modo alla vecchia continuity senza puntare a un reboot o a una nuova IP.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #35
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Diverse nuove informazioni: http://gematsu.com/2015/06/nier-new-...ble-characters

    “We are going to maintain that multiple playthrough idea for the new project, but in terms of the save file deletion thing, we probably won’t do it, since we did it in the original one and want to do new things,” Taro explained. “But we will have multiple playthroughs involved. But you know… we’re still in early phases of development. Maybe we will delete you save files.”

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #36
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    vorrai dire la normalità
    Eh? Era un gioco tutto tranne che normale.
    Le tante varianti di gameplay, tra cui quella che ho adorato sotto forma solo narrativa... il NG+ con quelle novità che lo rendevano una run obbligatoria, lo stile ispirato, il rapporto padre/figlia (per una volta non un personaggio giovane e figo random)...
    Dove sarebbe la normalità?

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio

  7. #37
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    dove?
    0:53 sulla sinistra.

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho paura del livello di stronzaggine che può arrivare dopo la cancellazione dei dati in Nier e il combattimento finale di DK3.

  8. #38
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Eh? Era un gioco tutto tranne che normale.
    Le tante varianti di gameplay, tra cui quella che ho adorato sotto forma solo narrativa... il NG+ con quelle novità che lo rendevano una run obbligatoria, lo stile ispirato, il rapporto padre/figlia (per una volta non un personaggio giovane e figo random)...
    Dove sarebbe la normalità?



    la citazione è di Taro, con Nier ha voluto fare un gioco normale


  9. #39
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Sono su cell e non posso lincare. Leggevo le news su siliconera, sembra che avremo un "happy ending". Questo gioco è già leggenda.

  10. #40
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Cos'è sta storia della cancellazione dei dati? Perché a breve inizierei Nier e voglio partire preparato psicologicamente.

  11. #41
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Cos'è sta storia della cancellazione dei dati? Perché a breve inizierei Nier e voglio partire preparato psicologicamente.
    Praticamente uno dei finali prevede la cencellazione dei dati di salvataggio.

  12. #42
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Praticamente uno dei finali prevede la cencellazione dei dati di salvataggio.

    Non so cosa pensare.

  13. #43
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio

    Non so cosa pensare.
    Diciamo che è una cosa che spiazza un po' .
    Però sappi che puoi comunque completare il gioco vedendo tutti i finali precedenti e poi procedere con quello che elimina il save. In più la cosa è intuitiva, quindi non rischi di cancellare nulla per sbaglio

  14. #44
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    ho scoperto la cosa per caso ora digitando Nier Cavia News su Google senza aspettarmi chissáché... sono spiazzato confuso emozionato infindivita O_O

    Era tutto sommato obbligatorio fare una cosa del genere considerato che hanno giá un sacco di storia da raccontare ma nel primo Nier ci stava giusto qualcosina, con le premesse si possono fare benissimo due prequel...

    Nier é uno dei miei giochi preferiti anche se non ci ho mai giocato, ho guardato un Playthrough su youtube compresi vari ending e poi mi sono comprato la colonna sonora che ascolto a palla perché é DIO

    La storia mi rapisce ancora e mi fa fantasticare, i personaggi sono fantastici (anche se uno é bruttissimo esteticamente e l´altra e vestita in un modo che supera il ridicolo)

    Anche Drakengard 3 e bellissimo, ma é un gioco che ci marcia troppo sulle stranezze sessuali e sulla violenza e inoltre se l´avessi giocato (l´ho guardato anch´esso su Youtube) credo mi sarei intorpidito il cervello a causa del Gameplay piattissimo ma questo fa parte dell´esperienza di Drakengard dal primo capitolo ahahahha

  15. #45
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Nier é uno dei miei giochi preferiti anche se non ci ho mai giocato, ho guardato un Playthrough su youtube compresi vari ending e poi mi sono comprato la colonna sonora che ascolto a palla perché é DIO
    Tralasciando la colonna sonora perché beh sì è dio in terra; non volermene ma mi spieghi come è possibile farsi piacere un gioco senza giocarlo? Cioè guardali sul tubo mi sembra proprio un modo per bruciarsi un gioco più che apprezzarlo.

    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    La storia mi rapisce ancora e mi fa fantasticare, i personaggi sono fantastici (anche se uno é bruttissimo esteticamente e l´altra e vestita in un modo che supera il ridicolo)
    Notizia dell'ultimo momento, l'altra non è una Lei.

    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Anche Drakengard 3 e bellissimo, ma é un gioco che ci marcia troppo sulle stranezze sessuali e sulla violenza e inoltre se l´avessi giocato (l´ho guardato anch´esso su Youtube) credo mi sarei intorpidito il cervello a causa del Gameplay piattissimo ma questo fa parte dell´esperienza di Drakengard dal primo capitolo ahahahha
    DK3 al momento è l'unico titolo della serie ad avere un gameplay tutt'altro che piattissimo, uno dei pochi che se fossero stati gestiti meglio nemici e aree avrebbe potutto giocarsela alla pari con titoli come Bayo e DMC. Anche qui come sopra: se davvero un gioco può piacerti così tanto, nei limiti del possibile uno dovrebbe provare a giocarci, poi non conosco la tua situazione ma una PS3 e una copia di Nier si recuperano abbastanza facilmente volendo (DK£ magari è un pò più difficile)

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •