[7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: [7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    [7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures



    Doctor Who è una popolare serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo noto come "il Dottore", con trame che vanno dalla fantascienza al racconto gotico.

    Il telefilm, con i suoi 27 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva.



    boh, a me sembra assurdo che una serie così venga così poco considerata in Italia. Adesso, con Internet, la nuova serie sta avendo un minimo di notorietà anche qui, ma il resto delle stagioni prodotte dagli anni 60 fino ai 90 è praticamente perduto, negli anni 80 hanno trasmesso alla Rai solo una manciata di episodi e non mi risulta esistano DVD o simili localizzati nella nostra lingua (se non per i suddetti episodi, forse).
    Qualcuno lo segue? Sa dirmi com'è? Merita la mia attenzione oppure è motivata la scelta di non trasmettere quasi nulla qui in Italia (cosa strana, se hanno fatto oltre 30 stagioni c'è un motivo)?

  2. #2
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Sto alla quinta stagione. Traumatico il cambio del dottore

  3. #3
    You know nothing Jon Snow L'avatar di P. R. Deltoid
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    193
    Io sono a metà della settima, oggi ho visto 'Gli anelli di Akathen' e 'Guerra Fredda'. Alla fine mi sono affezionato anche a Smith nonostante sia comunque tra i 3 quello che mi piace di meno. Già ordinati su amazon ottava stagione e DVD 50° anniversario con gli speciali e vari extra

    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Sto alla quinta stagione. Traumatico il cambio del dottore
    Più che altro pare siano stati fatti dei cambiamenti generali in direzione di un target prettamente adolescenziale (le storie, il dottore, i rapporti tra dottore e companion). Poi in realtà si stabilizza (e tu ti abitui) e ritorna verso i vecchi canoni sci-fi beceri delle stagioni precedenti, però per me per quello è stato un po' traumatico comunque è cambiata anche per il meglio, si vede che c'è stato un incremento di budget stellare, cosa molto positiva di per sé perché non si vedono più le solite 4 location girate in loop e brutta CGI. Doctor Who non ha mai avuto paura di affrontare storie monumentali con poco budget, semplicemente ha sempre fatto quello che voleva con i soldi che aveva e risultati altalenanti, purtroppo la fantascienza costa. Da qui in poi a certe idee viene resa più giustizia

  4. #4
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206


    Titolo "The Magician's Apprentice" e c'è il ritorno di
    Spoiler:
    Missy



  5. #5
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246

  6. #6
    Rated R
    Ospite
    Gran trailer, molto cinematografico. La ragazza finale

  7. #7
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Chi è Arya?
    Susan o la figlia?

  8. #8
    Rated R
    Ospite

  9. #9
    Rated R
    Ospite
    Nello speciale di Natale ritornerà River Song

  10. #10
    pinci
    Ospite
    Oggi finalmente riprende....hype!!!

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    A breve in questo thread avrete anche l'onere della mia presenza.
    Finita ieri la prima stagione. Forse un pò troppo kitsch per i miei gusti, ma ho apprezzato comunque.

  12. #12
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Oh, non sapevo se ne parlasse qui su GV, bene
    Sono alla seconda puntata dell'ottava, ho iniziato la serie un mesetto fa. Bellissimo il cambio di dottore alla quinta (l' "I don't want to go" è stato magistrale, dopo l'attaccamento a Pennant creato in quattro serie). Ad ogni modo dopo un po' di rodaggio ottimo Smith e ottimi intrecci (specialmente nella sesta a mio parere).
    La settima è sotto tono imho, ma bellissimi gli episodi del 23 e 25 dic 2013 (the day of the doctor & the time of the doctor, soprattutto il primo dei due con il ritorno di pennant).
    Ora devo abituarmi al nuovo scozzese di cui non ricordo il nome... il dialetto è più marcato (lo maschera molto meno di Pennant ad esempio), ma abituato ormai alla parlantina di Smith questo mi sembra un po' "moscio". Curiosa la scelta dell'attrice di Clara per la seconda metà della 7, con la motivazione "mi serviva una che parlasse più velocemente di Smith"
    Ultima modifica di wanzer; 19-09-2015 alle 10:41:01

  13. #13
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    merda, questa volta pare sia vero...

    http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho...9-2fad42c46da3

    Immagino chi odiava Clara sarà contento ora.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    Rated R
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    merda, questa volta pare sia vero...

    http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho...9-2fad42c46da3

    Immagino chi odiava Clara sarà contento ora.

    Questione di tempo. Rimarrò sempre un suo grandissimo fan

    Finalmente ritorna il Dottore, sembra essere una stagione molto promettente. Moffat, non fare cazzate

  15. #15
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Oh, non sapevo se ne parlasse qui su GV, bene
    Sono alla seconda puntata dell'ottava, ho iniziato la serie un mesetto fa. Bellissimo il cambio di dottore alla quinta (l' "I don't want to go" è stato magistrale, dopo l'attaccamento a Pennant creato in quattro serie). Ad ogni modo dopo un po' di rodaggio ottimo Smith e ottimi intrecci (specialmente nella sesta a mio parere).
    La settima è sotto tono imho, ma bellissimi gli episodi del 23 e 25 dic 2013 (the day of the doctor & the time of the doctor, soprattutto il primo dei due con il ritorno di pennant).
    Ora devo abituarmi al nuovo scozzese di cui non ricordo il nome... il dialetto è più marcato (lo maschera molto meno di Pennant ad esempio), ma abituato ormai alla parlantina di Smith questo mi sembra un po' "moscio". Curiosa la scelta dell'attrice di Clara per la seconda metà della 7, con la motivazione "mi serviva una che parlasse più velocemente di Smith"


    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    merda, questa volta pare sia vero...

    http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho...9-2fad42c46da3

    Immagino chi odiava Clara sarà contento ora.

    Peccato,mi dispiace davvero.

    Tutti i fan di Amy Pond saranno contenti.


    Probabilmente la nuova Companion potrebbe essere Missy.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •