[7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 211

Discussione: [7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #196
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Gran bell'episodio anche il finale "The Doctor Falls".

    Spoiler:

    Un pò da solito Deus Ex Machina alla Moffat il modo in cui hanno risolto la situazione per il Dottore, apprezzo il fatto che abbiano ritirato fuori la tizia della Premiere, ma oltre al modo semplicistico in cui gli permette di salvare il dottore dalla nave e riportarlo al Tardis, il finale di Bill ricorda parecchio come era andata l'anno scorso con Clara e Ashildr, ma a parte quello nulla da dire, il concept ha continuato a funzionare benissimo fino alla fine, tutta la parte Master/Missy è stata bellissima e Capaldi ha regalato grandissime perle di acting come al solito, specialmente nel dialogo finale con Master e Missy prima e poi al momento della "fine" quando si rifiuta di rigenerarsi.


    Ah, e ovviamente il super twist alla fine con il ritorno del First Doctor.
    Hyper per lo speciale natalizio.
    Ultima modifica di Alienware; 2-07-2017 alle 00:07:47

  2. #197
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387
    Spoiler:
    Sono un po' combattuto sul fatto di far interpretare un Dottore passato da un altro attore, so che è già successo ma preferirei evitassero e si limitassero a far tornare solo quelli ancora tra noi

  3. #198
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    ma missy non avrebbe dovuto sapere del colpo alle spalle come sapeva del circuito?

  4. #199
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma missy non avrebbe dovuto sapere del colpo alle spalle come sapeva del circuito?
    Spoiler:

    Aveva spiegato poco prima che siccome le due timeline stavano andando in parallelo la sua mente aveva eliminato quel ricordo lì, però al tempo stesso aveva fatto passare il ricordo del circuito con lo "shock" di esser stato quasi picchiato da una "vecchia signora". Va beh non ha molto senso, ma è Moffat.

  5. #200
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma missy non avrebbe dovuto sapere del colpo alle spalle come sapeva del circuito?
    Spoiler:
    Non è detto infatti che non lo sapesse e abbia preso le dovute precauzioni. Quando in futuro ritornerà il Master potrebbero giustificare in questo modo la sua mancata dipartita...o fregarsene allegramente come facevano nel Classic Who

  6. #201
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Nel classico "annuncio dell'annuncio" BBC pomeriggio ha rivelato su Facebook che domenica dopo la finale maschile di Wimbledon annunceranno l'identità del 13th Doctor.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #202
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387
    E mettiamo anche il trailer dell'annuncio dell'annuncio va'

  8. #203
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Jodie Whittaker sarà il 13th Doctor, per la prima volta una donna!

    E che Chibnall conosce bene tra l'altro (da Broadchurch).



    Announcement video:


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 16-07-2017 alle 18:55:10

  9. #204
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    È notizia di qualche giorno fa che Chibnall ha deciso di prendere un approccio più "americano" con la nuova stagione. La S11 avrà 10 episodi anziché 12, ma saranno più lunghi, di un'ora piena in stile HBO, Showtime etc.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  10. #205
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Prima foto promozionale di Jodie Whittaker in versione Doctor.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #206
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Visto poco fa "Twice Upon a Time" lo speciale di Natale.

    Buon episodio, storia semplice e raccontata bene, un pò corny magari, ma è un classico per gli speciali di natale essere più leggeri rispetto alla serie ordinaria.
    Epici gli ultimi 10 minuti con la rigenerazione e l'addio di Capaldi. Che attorone che è cazzo, mi mancherà tantissimo. Jodie si è vista giusto 30 secondi, ma mi ha già dato un buon vibe. Mi ricorda un pò Matt Smith, vedremo se la serie regolare confermerà questo mio sospetto.

    Menomale che hanno svelato la sua identità con largo anticipo comunque, aldilà del fatto che ci giocano parecchio nel corso dello speciale (con tutte le battute sessiste del First Doctor) e consapevoli della scelta lo si apprezza di più, penso anche che se fosse spuntata una female Doctor così dal nulla a qualcuno sarebbe venuto un infarto.

  12. #207
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Vista anch'io, Capaldi sembrava veramente dispiaciuto di lasciare il personaggio, la tizia ovviamente si è vista 10 sec. quindi si puo dire poco, avverto pero il rischio di una sexy doctoah

  13. #208
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Sull'onda della rivoluzione che sarà la prossima stagione di Doctor Who (nuova protagonista, nuovi companion, nuovo showrunner, nuovi sceneggiatori [a parte Chibnaill], nuovo direttore della fotografia, nuovi sound editors, nuovo compositore), BBC ci va pesante e continua il suo rebrand con un logo dal design inedito, rivelato ieri insieme ad un paio di poster promozionali.
    La Season 11 arriverà il prossimo autunno con 10 episodi (più lunghi del solito).






  14. #209
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Dopo la poveracciata di Domenica (un teaser inutile mandato durante la finale dei mondiali), al Comic-Con viene finalmente mostrato il primo trailer ufficiale della Stagione 11, con un primo sguardo a Thirteenth e alla sua "squadra" di companions.


  15. #210
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    L'undicesima stagione esordirà Domenica 7 Ottobre su BBC con il primo dei 10 episodi.



    https://www.facebook.com/DoctorWho/v...5098713692114/

    Finirà giusto in tempo per avere una settimana di pausa prima dello speciale di natale.

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •