I poligoni sono ricoperti da texture.
Le texture sono, giocoforza, bidimensionali.
Il bump mapping e' un effetto che agisce sulle texture per farle sembrare in rilievo.
I poligoni sono ricoperti da texture.
Le texture sono, giocoforza, bidimensionali.
Il bump mapping e' un effetto che agisce sulle texture per farle sembrare in rilievo.
QUOTO...un altro esempio è DeusEx:IW...o no?! aspè...qllo usa il NORMAL MAPPING se nn sbaglio
boh...cmq spero tu abbia capito!
quella foto di doom 3 e' semplicemente scandalosa e fa vomitare gli effetti di luce sono quasi stati azzerati, ombre in tempo reale non se ne vedranno granche' come nella demo per pc che si e' giocatao tempo fa ( questa foto e' per xbox )
quella foto di doom 3 e' semplicemente scandalosa e fa vomitare gli effetti di luce sono quasi stati azzerati, ombre in tempo reale non se ne vedranno granche' come nella demo per pc che si e' giocatao tempo fa ( questa foto e' per xbox )
Uhm... si, è per xbox... ma se vuoi spalare sterco sulla versione console di questo gioco, vai nel topic apposito. Sempre che tu ritenga sia davvero di qualcosa davvero intelligente, ovviamente.
quella foto di doom 3 e' semplicemente scandalosa e fa vomitare gli effetti di luce sono quasi stati azzerati, ombre in tempo reale non se ne vedranno granche' come nella demo per pc che si e' giocatao tempo fa ( questa foto e' per xbox )
La "demo" PC che circolava un po' di tempo fa altro non era che una beta, neanche destinata al pubblico e trafugata da qualche Hacker senza un caxxo da fare. Evidentemente l'hai giocata ed evidentemente hai la palla di vetro visto che da una sola img sei riuscito a trarre conclusioni davvero intelliggenti.
La versione Xbox e' attualmente in fase di sviluppo, questa e' un'img che mostra il lavoro come sta progredendo e non il risultato finale, inoltre gli sviluppatori hanno esplicitamente dichiarato che tutti gli effetti saranno implementati, visto che il lavoro che stanno svolgendo non e' una conversione a piè pari della versione PC.
Se hai qualcosa da dire sulla gestione delle luci e delle ombre in tempo reale generate da Xbox ti consiglio un titolo che ti puo' far ricredere: Splinter Cell...
La "demo" PC che circolava un po' di tempo fa altro non era che una beta, neanche destinata al pubblico e trafugata da qualche Hacker senza un caxxo da fare. Evidentemente l'hai giocata ed evidentemente hai la palla di vetro visto che da una sola img sei riuscito a trarre conclusioni davvero intelliggenti.
La versione Xbox e' attualmente in fase di sviluppo, questa e' un'img che mostra il lavoro come sta progredendo e non il risultato finale, inoltre gli sviluppatori hanno esplicitamente dichiarato che tutti gli effetti saranno implementati, visto che il lavoro che stanno svolgendo non e' una conversione a piè pari della versione PC.
Se hai qualcosa da dire sulla gestione delle luci e delle ombre in tempo reale generate da Xbox ti consiglio un titolo che ti puo' far ricredere: Splinter Cell...
Io non ho il 1° capitolo ma penso che ti riferivi al 2° perchè è decisamente migliore
No no, al primo... E' l'unica versione che gestisce fino a 8 fonti di luce dinamiche e in tempo reale. Non come quella ciofeca per Ps2 che le ombre e le luci ce l'ha, ma precalcolate...
Logico che con il secondo tutto sara' ulteriormente pompato. (Su Xbox ovviamente, le versioni Ps2 e GC sono avvolte nel mistero...)