[28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 23 PrimoPrimo ... 1017181920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 334

Discussione: [28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King

Cambio titolo
  1. #286
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.720
    Da un lato mi fa piacere, perché ci si affeziona ai personaggi e la curiosità di sapere che fine hanno fatto c'è, dall'altro però non mi piace in generale l'idea di dover per forza spiegare tutto.

    Era bello pensare che Jesse si fosse finalmente liberato da tutta quella storia e avesse avuto modo di ricominciare da capo, con un ventaglio quasi infinito di possibilità. Per quanto ne uscirà sicuramente un buon film, non ne sentirei affatto l'esigenza.

    Inoltre non apprezzo nemmeno quando si tenta in ogni modo di spremere fino all'ultima goccia un prodotto di successo. Una delle forze di Breaking Bad è stata proprio non aver tirato troppo per le lunghe la storia. Il prequel spinoff ha avuto sicuramente un senso, anche se ovviamente non si è mai affrancato da Breaking Bad, ma un film sequel l'avrei evitato.

    Detto ciò, ovviamente guarderò il film con molto interesse. Sperando che non ne esca fuori un prodotto mediocre e sottotono - ma dubito ci sia questo rischio.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  2. #287
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ho finito di vedere bb per la prima volta giusto la settimana scorsa, non se ne sentiva la necessità imho

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  3. #288
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    ho finito un mese fa il primo rewatch per me possono solo rovinarlo col film, meglio non credo sia possibile
    avrei preferito ricordarlo nelle vette che ha raggiunto la serie tv

  4. #289
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sono abbastanza d'accordo col dire che narrativamente non ce ne fosse assolutamente alcun bisogno. Breaking Bad è perfetto così com'è, un film di due ore potenzialmente non aggiunge nulla, ma anzi rischia di "rovinare" un pò la magia.

    Detto ciò, dicevo lo stesso anche di Better Call Saul prima del suo esordio, BCS che è ora diventata una delle mie serie preferite di sempre (non è all'altezza di Breaking Bad e non lo sarà mai, ma è comunque super meritevole). Quindi dire che mi fido ciecamente di Gilligan è poco.

    E' chiaro che qua la principale necessità sia venuta da AMC, dalla loro volontà di monetizzare su uno dei loro franchise più di successo (vedasi l'annuncio di pochi giorni fa dei TRE film nel mondo di The Walking Dead in arrivo), ma allo stesso tempo mi piace pensare che Vince non avrebbe accettato a meno che non avesse avuto un'idea davvero buona su cosa farne.

    Tra l'altro -leggero spoiler su BCS in arrivo- con la forte possibilità che la prossima o prossime stagioni di Better Call Saul possano integrare delle grosse porzioni ambientate nel futuro post-eventi di Breaking Bad, sono molto curioso di vedere come i due progetti potrebbero intrecciarsi tra di loro.

  5. #290
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Considerazioni sul finale

    SPOILEROSE
    Diciamo che rischia di rovinare lo status quo, ovvero, l'idea che ci siamo fatti tutti, che Jessie sia libero e abbia avuto una possibilità di riscatto. Che la fine di Bb sia il suo inizio.
    Se c'è una cosa che mi ha fatto incazzare e soffrire in Bb, è proprio questo continuo cadere e ricadere di Jessie, sia nella dipendenza, sia nei piani malati di Walter.
    Fuori, libero, è come voglio pensare che sia.
    Non stupido, non strafatto, non perdente.
    È chiaro che del film mi facciano gola le atmosfere, ma è altrettanto vero che andranno ad aggiungere tasselli a un puzzle che, per me, per quanto riguarda Jessie, è completo.

  6. #291
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.720
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Considerazioni sul finale

    SPOILEROSE
    Diciamo che rischia di rovinare lo status quo, ovvero, l'idea che ci siamo fatti tutti, che Jessie sia libero e abbia avuto una possibilità di riscatto. Che la fine di Bb sia il suo inizio.
    Se c'è una cosa che mi ha fatto incazzare e soffrire in Bb, è proprio questo continuo cadere e ricadere di Jessie, sia nella dipendenza, sia nei piani malati di Walter.
    Fuori, libero, è come voglio pensare che sia.
    Non stupido, non strafatto, non perdente.
    È chiaro che del film mi facciano gola le atmosfere, ma è altrettanto vero che andranno ad aggiungere tasselli a un puzzle che, per me, per quanto riguarda Jessie, è completo.
    Esatto, concordo su tutta la linea.

    Sul fatto che, nonostante sia chiara la volontà di sfruttare per l'ultima (si spera) volta l'universo di BrBa, possiamo stare sicuri che una buona idea in mano ce l'abbiano, non lo metto in dubbio. Però che venga fuori un capolavoro all'altezza della serie, o anche solo del suo spinoff, è tutto da vedere. Ho il timore che verrà fuori un film godibile, architettato nei minimi dettagli per soddisfare chi ha amato la serie, ma lontano da essere qualcosa di imprescindibile.

    Farmi vedere che Jesse farà una gran fatica a riadattarsi alla società, ma poi finirà ad intagliare oggettini di legno nella serenità di una vita normale (perché dai, è scontato che la sua storia finirà 'bene', non possono pure farlo crepare male ), me lo sarei evitato molto volentieri. Il finale di BrBa è già sufficiente potente e completo di suo.

    Però ovvio che la curiosità sarà più forte di tutti questi ragionamenti. Ad ogni scena ambientata nel presente di Better Call Saul, ho sempre le orecchie dritte per carpire qualche dettaglio in più sulla sorte di Saul. È una reazione naturale e sanno di poterci giocare molto.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  7. #292
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Esatto, concordo su tutta la linea.

    Sul fatto che, nonostante sia chiara la volontà di sfruttare per l'ultima (si spera) volta l'universo di BrBa, possiamo stare sicuri che una buona idea in mano ce l'abbiano, non lo metto in dubbio. Però che venga fuori un capolavoro all'altezza della serie, o anche solo del suo spinoff, è tutto da vedere. Ho il timore che verrà fuori un film godibile, architettato nei minimi dettagli per soddisfare chi ha amato la serie, ma lontano da essere qualcosa di imprescindibile.

    Farmi vedere che Jesse farà una gran fatica a riadattarsi alla società, ma poi finirà ad intagliare oggettini di legno nella serenità di una vita normale (perché dai, è scontato che la sua storia finirà 'bene', non possono pure farlo crepare male ), me lo sarei evitato molto volentieri. Il finale di BrBa è già sufficiente potente e completo di suo.

    Però ovvio che la curiosità sarà più forte di tutti questi ragionamenti. Ad ogni scena ambientata nel presente di Better Call Saul, ho sempre le orecchie dritte per carpire qualche dettaglio in più sulla sorte di Saul. È una reazione naturale e sanno di poterci giocare molto.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Ma vedi Saul è dannatamente abile nell'integrarsi e trarre sostentamento da ogni ecosistema. Non so come dire, ma è un perdente/vincente, può fare grandi tonfi ma ha la capacità di risollevarsi. Considera che sono solo al quarto episodio della seconda stagione di BcS quindi, potrei dire cagate. Insomma, lo vedo più adattabile, con maggiori skills sociali. Jessie è un autentico sfigato, con l'unica skill di infilarsi nei casini. Ora che, nel mio immaginario, è salvo, spero non mi vadano a infierire su questo aspetto.

  8. #293
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    https://www.hollywoodreporter.com/he...siness-1175196

    Annunciato "Breaking Bad: Criminal Element" un videogioco mobile in arrivo su Android e iOS entro fine anno.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

  9. #294
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Mentre ad Albuquerque continuano le riprese di "Greenbriar" -il nome in codice che indica il film di Breaking Bad- iniziate lo scorso Novembre, Deadline riporta che il film andrà in onda su AMC ma sarà anche disponibile su Netflix, e in una sorta di inversione dei ruoli rispetto a Breaking Bad, potrebbe addirittura arrivare prima su Netflix che su AMC.

    Vince Gilligan’s Breaking Bad movie continues to be shrouded in secrecy, but I hear it will air on Netflix and AMC, which also carries Gilligan’s Emmy-winning series.

    No one would comment, but word is that the two networks might have their roles reversed, with Netflix taking first window and AMC second. The Breaking Bad series aired originally on AMC, with seasons subsequently made available for streaming on Netflix.

    For Netflix and AMC to share the Breaking Bad follow-up is fitting as the two outlets share the credit for the success of the original series. Gilligan acknowledged the streamer’s contribution in his acceptance speech for the series’ first best drama series Emmy win in 2013.

    “I think Netflix kept us on the air,” he said back then. “Not only are we standing up here, I don’t think our show would have even lasted beyond Season 2. … It’s a new era in television, and we’ve been very fortunate to reap the benefits.”

    A little is known about the Breaking Bad movie. As we previously reported, it is written and directed by Breaking Bad creator/executive producer Gilligan, who also co-created and executive produces AMC prequel series Better Call Saul. He is joined by producers Mark Johnson and Melissa Bernstein, who have worked with Gilligan both on Breaking Bad and Better Call Saul.

    I hear the script is being shot as a feature though it has not been determined yet how it will air, as a film or cut into episodes.
    EDIT

    Altri dettagli da THR, che conferma che il film andrà in onda prima su Netflix che su AMC e che è un sequel il cui protagonista sarà Aaron Paul.

    Sources tell The Hollywood Reporter that the feature-length movie will be a sequel revolving around Aaron Paul, who will reprise his Emmy-winning role as Jesse Pinkman. Sources also confirm that Netflix will have first-run rights to the top-secret project, which will then air on AMC.
    Ultima modifica di Alienware; 13-02-2019 alle 21:04:12

  10. #295
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.720
    Non avevo capito che sarebbe stato un film TV. Tanto valeva fare una serie, anche breve, allora. Speriamo che esca qualcosa di decente.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  11. #296
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non avevo capito che sarebbe stato un film TV. Tanto valeva fare una serie, anche breve, allora. Speriamo che esca qualcosa di decente.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Beh, considera che c'è un film Netflix che è l'attuale favorito per gli Oscar.

  12. #297
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.720
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh, considera che c'è un film Netflix che è l'attuale favorito per gli Oscar.
    Non mi riferivo alla qualità, non ho alcun pregiudizio verso le produzioni TV o streaming. Semplicemente ero convinto che, trattandosi di un film, avrebbe debuttato al cinema. Ma dato che non è così, tanto valeva proseguire sulla strada della serie.

    Probabilmente però hanno deciso per il film perché Breaking Bad è talmente autoconclusivo da non necessitare di alcun sequel e dunque menarla troppo a lungo sarebbe stato eccessivamente rischioso e controproducente.

    Io continuo ad avere cattive sensazioni, ma mi auguro di sbagliarmi di grosso.

  13. #298
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo alla qualità, non ho alcun pregiudizio verso le produzioni TV o streaming. Semplicemente ero convinto che, trattandosi di un film, avrebbe debuttato al cinema. Ma dato che non è così, tanto valeva proseguire sulla strada della serie.

    Probabilmente però hanno deciso per il film perché Breaking Bad è talmente autoconclusivo da non necessitare di alcun sequel e dunque menarla troppo a lungo sarebbe stato eccessivamente rischioso e controproducente.

    Io continuo ad avere cattive sensazioni, ma mi auguro di sbagliarmi di grosso.
    Ah ok in quel senso.

    Per me indifferente la lunghezza, anche io sono un po' dubbioso e l'aria di milking del franchise è forte, però mi fido di Vince e del fatto che senza una buona idea non avrebbe accettato.

    Avevo grossissimi dubbi anche su Better Call Saul e ora è una delle mie serie preferite.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  14. #299
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Dopo mesi di silenzio, con le riprese di "Greenbrier" (il nome in codice del progetto che dovrebbe corrispondere al film di Breaking Bad) concluse già da un po', la buzz machine comincia a mettersi in moto grazie a nientepopodimeno che Bryan Cranston e Aaron Paul.



    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  15. #300
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Aaaand... not really.

    I post social in contemporanea di Cranston e Paul erano nient'altro che un attacco mediatico per lanciare un liquore che stanno producendo insieme, Dos Hombres, una varietà di Mezcal.


Pag 20 di 23 PrimoPrimo ... 1017181920212223 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •