[28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 23 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 334

Discussione: [28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma dai è il fottuto Heisenberg. Che senso ha rispondere ad una domanda così stupida come quella di quel ragazzo? Tanto vale fare il boss.
    Non penso proprio che dopo ci sia tornato sopra rispondendo seriamente.
    ahahaha ma non é il fottuto Heisenberg! é un attore e uno mica si puó far venire sempre il terrore che la domanda sia stupida o se ha senso risponderci! diverso era se era un contesto in cui l´attore rispondeva "non seriamente" a tutti, allora il poveretto se lo sarebbe aspettato. Comunque si, alla fine la cosa é giustificata attraverso il personaggio che ha interpretato nella serie, ma uno dovrebbe sempre ricordarsi che in realtá é un bravo attore non un dio del male a cui é permesso fare qualsiasi cosa.

  2. #77
    Dablim
    Ospite
    Si ma basta con sto moralismo forzato...resta pur sempre un artista, un margine per essere cazzaro è più che dovuto.

  3. #78
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Alla fine qual è stata la vostra stagione preferita o puntata che ricordate particolarmente?
    I personaggi invece?
    Skyler alla fine, che leggendo dai vari commenti in giro è tanto odiata, ma alla fine, pensandoci bene, cazzo, deve essere traumatizzante una scoperta del genere. Poi beh che si è comportata da cretina e che spesso veniva voglia di picchiarla è vero, però è un personaggio che va compatito.
    Hank è sempre stato tra i miei preferiti invece, sempre determinato e coerente.
    Jesse invece è un coglione, ma appunto essendo coglione, che poi migliora anche eh, solo che rimane coglioncello, ma ci sta perchè è stato fatto apposta così, un pò irresponsabile, reagisce da imbecille, ma alla fine riesce a farsi valere in qualche modo ed è da rispettare.
    Su Gus e Mike non c'è niente da dire, due personaggi quasi perfetti. Gus è uno dei personaggi più particolari e unici nel suo genere, con la sua classe e la sua sicurezza è inquietante ma allo stesso tempo ammirevole in un ceto senso.
    Mike parte come personaggio alla Mr.Wolf di Pulp fiction, per poi rivelarsi più realistico e umano.

  4. #79
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Alla fine qual è stata la vostra stagione preferita o puntata che ricordate particolarmente?
    I personaggi invece?
    Dopo due anni ormai, credo di avere le idee abbastanza chiare. Stagione preferita senza dubbio l'ultima.
    Episodi preferiti ne ho tre, in ordine: crawl space, perché gli ultimi dieci minuti sono la follia più totale e probabilmente quanto di meglio abbia mai messo su schermo breaking bad; blood money, perché la famosa scena dell'hank Vs Walt è in assoluto la scena che ho rewatchato più volte e dean norris ha fatto l'interpretazione della vita; ozymandias per ovvie ragioni (anche se, col passare del tempo, la trovo meno potente di come la ricordavo).

    Il mio personaggio preferito è Mike senza ombra di dubbio, e sono abbastanza incazzato per l'uscita da fesso che gli hanno fatto fare. Seppur il suo ultimo episodio sia un capolavoro (e l'ultima fight con Walter - quella dove si urlano addosso - è da sbavo).

    Cmq, tutte le stagioni di breaking bad hanno motivo d'essere osannate. La seconda stagione secondo molti non è niente di che (difatti breaking bad "esplode nella s3!!1!", ma anche no) ma io l'ho letteralmente amata. E poi c'è jane <3

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  5. #80
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    La 5a ha secodno me il difetto di essere veloce, rispetto alle altre, ma alla fine credo sia quella che ho preferito, dopo la quarta.
    La quarta è quella dove c'è più tensione, dove Walt diventa forte caratterialmente e ci si domanda come vada a finire.
    La terza invece non l'ho amata troppo per i 2 gemelli che sono dei personaggi un pò odiosi, Skyler che è totalmente sclerata, ecc. Però la qualità migliora proprio da quando muoiono i due.
    Le prime due stagioni secondo me hanno un ritmo più giusto, che ti fanno anche appassionare alla serie, Walt e Jesse sono in ascesa e fanno le loro minchiate giustamente e i personaggi sono introdotti bene.

    Mike veramente... poteva morire diversamente, forse han voluto far vedere come Walt si è fatto prendere dalla megalomania, senza ragionare.

  6. #81
    GulaktigSommerfugl
    Ospite
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    La seconda stagione secondo molti non è niente di che (difatti breaking bad "esplode nella s3!!1!", ma anche no) ma io l'ho letteralmente amata. E poi c'è jane <3

    Inviato dall'LG G2 di Missile
    Sì, d'accordissimo. Ricordo che la prima volta che l'ho vista mi era piaciuta veramente tanto; non so ben spiegare, però mi affezionai un sacco a Walter & Jesse proprio lì. La parte nel deserto stranded: tramonto, WW che mangia le Funyuns, Jesse che fuma. L'RV. Bellissime, poi, le parti con Jesse & Jane. Jane e il rapporto col padre. Magari l'unica cosa che non mi ha mai preso erano un po' le *troppe coincidenze* o cose magari un pochettino assurde (ergo, il finale).

    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio

    Alla fine qual è stata la vostra stagione preferita o puntata che ricordate particolarmente?
    I personaggi invece?
    Probabilmente la 4. Soprattutto da mid season in poi, se ricordo bene. Tutta l'escalation verso il finale. Non so, forse ricorderò male o all'epoca la guardai a ruota, ma mi ricordo un ritmo piuttosto serrato sfociante in un climax mostruoso. E i flashback con Gus.. brividi.

    Personaggio preferito, penso comunque Walt. Forse alla fin fine vedo in lui una disperazione/istintività umana che boh. Forever.

    Comunque sì, tutto l'odio verso Skyler (e non quello "goliardico") è abbastanza triste imho.


    Parlando d'altro, quasi quasi mi prendo questa :

    Spoiler:
    Ultima modifica di GulaktigSommerfugl; 19-07-2015 alle 04:27:28

  7. #82
    Dablim
    Ospite
    Io dico S5 perché quando reputo un'opera perfetta tendo a premiare con l'ultima apparizione, personaggio preferito Walt senza dubbio.

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Per me la migliore è la S5B, seguita a brevissima distanza dalla S3.
    I miei episodi preferiti Ozymandias, Full Measure e Face Off in quest'ordine.

    Sent from my Cyanogen Phone

  9. #84
    Muntaner
    Ospite
    Ragazzi, ieri sera ho terminato la 5.

    Spoiler:
    serie stupendissima, ma che finale di merda è? E non parlo dell'ultima puntata, ma delle ultime 4-5: quella banda di stronzi di Todd diventa protagonista, mi sembra che le cose si sbrighino troppo in fretta, non so... sono rimasto con l'amaro in bocca.

  10. #85
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Sei il primo a cui sento dire una cosa del genere

  11. #86
    Muntaner
    Ospite
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Sei il primo a cui sento dire una cosa del genere
    Spoiler:
    Per carità, è un finale "conclusivo", nel senso che Walt sbriga tutto ciò che c'è da sbrigare, chi deve morire muore, etc. Ma avviene tutto troppo in fretta... è stata una stagione sottotono, imho, niente a che vedere con le figate della quarta

  12. #87
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    In attesa di Trumbo, se volete vedere un pò di Cranston vi consiglio Sneaky Pete di Amazon, basata su un soggetto suo e di Shore.



    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per carità, è un finale "conclusivo", nel senso che Walt sbriga tutto ciò che c'è da sbrigare, chi deve morire muore, etc. Ma avviene tutto troppo in fretta... è stata una stagione sottotono, imho, niente a che vedere con le figate della quarta
    Considera che è da molti considerata la miglior stagione telefilmica di tutti i tempi.
    Però ognuno ha le sue opinioni immagino.

  13. #88
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Personaggi più odiati Jesse e Skyler, uno più idiota dell'altra.

    Walt un mito; anzi mi aspettavo un cambiamento più disumano.

    PS: mi sono sempre chiesto se nell'ultima scena,
    Spoiler:
    Walt volesse uccidere Jesse per poi cambiare idea.
    Che dite?
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  14. #89
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Sì, è così. Anche se la prima volta che l'ho visto pensavo facesse già parte del piano, e l'avrei preferita come cosa

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Io l'ho visto come Gilligan (nella funzione di regista) che volesse semplicemente farci credere così.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 23 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •