[27] Le Bizzarre Avventure Di JoJo - Last Train Home - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 204 di 204

Discussione: [27] Le Bizzarre Avventure Di JoJo - Last Train Home

Cambio titolo
  1. #196
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Infatti l'adattamento di DiU, fatto bene per via di cambiamenti dello staff, ha confermato quanto i precedenti facessero schifo

    Fossero stati tutti così, fortuna che comunque è capitato alla serie migliore.
    E mi tocca darti pure ragione, sai? Comunque è un fandom che mi fa veramente paura. Tumblr, post di Facebook, i riadattamenti americani (confermati poi via Crunchyroll, e ora coi videogiochi)...ma penso che non valga solo per questo. Vabbé, amen, ormai è andata, mango is the way ed è stata una bizarra e memorabile avventura.

    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Ma credo che non ce ne fregasse niente della tua opinione sull'atmosfera del 3d.
    Se non te ne fregava niente, perché mi hai quotato anziché ignorarmi? Vuol dire che te ne fregava davvero. Mah. Boh. Vatti a capire. O.o

  2. #197
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Random jojo appears at 1 :40 https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=R9w_uoUHgiE

    Inviato dal mio STV100-1 utilizzando Tapatalk

  3. #198
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Kira che si preoccupa per la "moglie" e tenta di autoconvincersi che sia solo per non farsi scoprire rappresenta il punto più alto di DiU e della caratterizzazione di Kira. Grandissimo personaggio

  4. #199
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Oggi è uscito JOJOLION 11!

  5. #200
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Non ho resistito dal commentare Sgarbi come meritava!
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 21-02-2017 alle 04:26:30


  6. #201
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Visto l'anime fino a Stardust crusanders 2 (incluso).

    Carino. Ma non capisco sta grande fama e come si possa idolatrarlo, sinceramente.


    Intrattiene molto bene ed ha stile, e su questo non ci piove. Ma ha difetti notevoli e anche molto vistosi.

  7. #202
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Il manga è tutto un altro mondo. Inoltre hai visto fino a SC, ossia proprio quando inizia a dare il meglio di sé. Il meglio è tutto dopo.

  8. #203
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Il manga è tutto un altro mondo. Inoltre hai visto fino a SC, ossia proprio quando inizia a dare il meglio di sé. Il meglio è tutto dopo.
    Ho dato una profonda occhiata anche al manga, e tolto il fatto che è giustamente un po' più cruento e senza censure, la sostanza è ovviamente quella. Voglio dire che la riproduzione anime è molto molto fedele.
    E... sì, lo so che dopo viene il meglio, ma ai tempi di Stardust crusander la serie aveva già questa fama di grande roba.

    Comunque spero almeno che adattino tutto il manga, perchè, difetti a parte, è divertente e senza dubbio lo guarderei tutto, anche considerando appunto che poi migliora.

  9. #204
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Volevo solo dire che è uscito un altro trailer del film. Potrei quasi esaltarmi

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •