[XOne] Elite: Dangerous
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Elite: Dangerous

Cambio titolo
  1. #1
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054

    Elite: Dangerous

    Ciao a tutti. Vorrei sapere chi di voi ha acquistato, o ha intenzione di farlo, questo gioco. Mi piacerebbe saperlo per poter condividere le nostre esperienze in questo enorme simulatore spaziale, e magari darci una mano visto che non è un gioco esattamente semplice da imparare.

  2. #2
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    È in early access giusto?
    E gli ea su One hanno la prova gratuita mi pare

  3. #3
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Si, c'è la demo della durata di un'ora. Nello store europeo non c'è, va settata la console in lingua inglese (USA o Canada) e scaricarla da li.

    Il gioco per adesso è in Early Access, ad un costo più basso rispetto alla versione finita. Credo che esca entro un mese, ma non lo so di preciso.

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ho provato la "prova" mi piace parecchio vorrei prenderlo sullo store USA(sempre se ci riesco) solo che c'è troppo inglese, strano che non ci sia ancora nulla per noi Italiani.

  5. #5
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ho provato la "prova" mi piace parecchio vorrei prenderlo sullo store USA(sempre se ci riesco) solo che c'è troppo inglese, strano che non ci sia ancora nulla per noi Italiani.
    Guarda, sinceramente non c'è così tanto testo ma metterti fuori gioco. Alla fine le parti testuali si riducono alle descrizioni delle varie missioni, poco altro.

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Guarda, sinceramente non c'è così tanto testo ma metterti fuori gioco. Alla fine le parti testuali si riducono alle descrizioni delle varie missioni, poco altro.
    ho visto qualche partita su Twitch in effetti non è molto complicato come missioni per quando riguarda la lingua, mi preoccupano tutti i comandi e le opzioni varie tipo quando ti fermi nell'hangar e devi acquistare o prendere qualcosa di nuovo per la nave, ammesso che si riesca a prenderlo dallo store USA visto che sta a 31 dollari che sarebbero intorno ai 28-29 euro, mi attira molto.

  7. #7
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ho visto qualche partita su Twitch in effetti non è molto complicato come missioni per quando riguarda la lingua, mi preoccupano tutti i comandi e le opzioni varie tipo quando ti fermi nell'hangar e devi acquistare o prendere qualcosa di nuovo per la nave, ammesso che si riesca a prenderlo dallo store USA visto che sta a 31 dollari che sarebbero intorno ai 28-29 euro, mi attira molto.
    Guarda, in realtà quella è una parte piuttosto semplice, soprattutto quando capisci i vari comandi a cosa servono. Se lo prendi ti posso aiutare, almeno per quello che so io (cioè poco).

    Io l'ho preso dal Canada a circa 23€, e per adesso per me li vale tutti. E devo dire che grossi bug non li ho rilevati, nonostante sia una preview.

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Guarda, in realtà quella è una parte piuttosto semplice, soprattutto quando capisci i vari comandi a cosa servono. Se lo prendi ti posso aiutare, almeno per quello che so io (cioè poco).

    Io l'ho preso dal Canada a circa 23€, e per adesso per me li vale tutti. E devo dire che grossi bug non li ho rilevati, nonostante sia una preview.
    ok provo dal Canada sperando che me lo fa acquistare, tu come ti sei regolato per l'indirizzo da inserire quando ti chiede i dati?

  9. #9
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ok provo dal Canada sperando che me lo fa acquistare, tu come ti sei regolato per l'indirizzo da inserire quando ti chiede i dati?
    Ho cercato lo stato dove ci sono le tasse più basse:

    BC (Vancouver) - 12%
    Alberta - 5%
    Saskatchewan - 10%
    Manitoba - 12%
    Ontario - 13%
    Quebec - 15%
    New Brunswick - 13%
    Nova Scotia - 15%
    Newfoundland & Labrador - 13%
    Prince Edward Island - 14%
    Northwest Territories - 5%
    Nunavut - 5%
    Yukon - 5%

    Io ho scelto l'Alberta se non ricordo male, e poi ho cercato un indirizzo tramite maps.

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ho cercato lo stato dove ci sono le tasse più basse:

    BC (Vancouver) - 12%
    Alberta - 5%
    Saskatchewan - 10%
    Manitoba - 12%
    Ontario - 13%
    Quebec - 15%
    New Brunswick - 13%
    Nova Scotia - 15%
    Newfoundland & Labrador - 13%
    Prince Edward Island - 14%
    Northwest Territories - 5%
    Nunavut - 5%
    Yukon - 5%

    Io ho scelto l'Alberta se non ricordo male, e poi ho cercato un indirizzo tramite maps.
    un'ultima cosa, ma come numero di telefono bisogna mettere quello dell'indirizzo che ti sei procurato?

  11. #11
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    un'ultima cosa, ma come numero di telefono bisogna mettere quello dell'indirizzo che ti sei procurato?
    Esattamente. Anche se non penso che se tu metti un altro numero, ovviamente sempre canadese, ci possano essere problemi. Se hai difficoltà chiedimi pure comunque.

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Esattamente. Anche se non penso che se tu metti un altro numero, ovviamente sempre canadese, ci possano essere problemi. Se hai difficoltà chiedimi pure comunque.
    niente da fare, ho provato con la prepagata paypal(mastercard) sia in Canada che a New York ma mi dice di usare un sistema di pagamento diverso, proverò con la postepay ma devo prima trasferire i soldi su quella carta, tu che sistema hai usato

  13. #13
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    niente da fare, ho provato con la prepagata paypal(mastercard) sia in Canada che a New York ma mi dice di usare un sistema di pagamento diverso, proverò con la postepay ma devo prima trasferire i soldi su quella carta, tu che sistema hai usato
    Credo che in questi casi le prepagate non funzionino troppo bene. Io uso una carta di credito normale. Ho fatto acquisti in Russia, Hong Kong, Brasile e Canada, oltre che in Italia, e non ho mai avuto alcuna difficoltà. Probabilmente il punto è che usando una prepagata il sistema non l'accetta troppo volentieri, almeno per gli acquisti dall'estero. Ah, io ho impostato tutto da sito, non da console.

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Credo che in questi casi le prepagate non funzionino troppo bene. Io uso una carta di credito normale. Ho fatto acquisti in Russia, Hong Kong, Brasile e Canada, oltre che in Italia, e non ho mai avuto alcuna difficoltà. Probabilmente il punto è che usando una prepagata il sistema non l'accetta troppo volentieri, almeno per gli acquisti dall'estero. Ah, io ho impostato tutto da sito, non da console.
    faccio un'altro tentativo dal sito se non va pazienza aspetto la versione "nostra" se mai dovesse uscire

  15. #15
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    faccio un'altro tentativo dal sito se non va pazienza aspetto la versione "nostra" se mai dovesse uscire
    Uscire esce sicuramente. In effetti non ho capito come mai questa preview è disponibile solo in USA e Canada. Non capisco proprio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •