[13] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - fault 2 su Steam\ ML su Kickstarter - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 156

Discussione: [13] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - fault 2 su Steam\ ML su Kickstarter

Cambio titolo
  1. #31
    lieber honig
    Ospite
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    P.S.: di Sonohana ho letto solo le prime 6, quelle dopo come sono? Hanno qualcosa di diverso o è more of the same (che, quando si parla di yuri, equivale a dire: ben venga!)?
    non ho letto nulla di sonohana sorry : <<<<
    ((in realtà il punto è che non mi attirano proprio per niente e probabilmente non le leggerò mai, quindi tant'è; immagino purtuttavia che sia sempre bello avere roba yuri localizzata, d'altro canto non è che ce ne sia molta manco in giappone per dire (inoltre si sono dimenticati di subahibi, la miglior vn yuri mai creata!!!!).

    p.s.
    tanto perché sennò shillo solo per mangagay


  2. #32
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    In questi giorni posso connettermi molto di rado, ma fa sempre piacere vedere una simile infornata di annunci. Al di là delle classifiche personali, trovo che la cosa migliore sia proprio constatare la varietà e la quantità di localizzazioni impensabile fino a qualche anno fa, ennesimo segno di come siano cambiati i tempi per le novel in ambito occidentale.

    In ottica strettamente personale sono interessato a Root Double (anche se dopo I/O forse è meglio essere un po' più prudenti riguardo a Nakazawa), Himawari e Flowers, al netto del discorso Zero Escape 3. Per il resto fa piacere veder sbarcare in via ufficiale un po' di titoli tradotti amatorialmente negli anni trascorsi, specie G-Senjou no Maou (immagino dovrei dire lo stesso per i Muv Luv, ma devo ancora rimettermi su Unlimited e avrebbe poco senso esprimere giudizi sulla base di Extra).

    Edit: La collaborazione alla localizzazione di Root Double purtroppo ha spinto Lemnisca a evitare di promuovere le proprie fantranslation, al momento non è chiaro che fine faranno i progetti relativi a 12Riven, Secret Game e Rebellion :\
    Ultima modifica di Magnvs; 6-07-2015 alle 01:30:00

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #33
    lieber honig
    Ospite
    mi sa proprio che flowers l'avrebbe rilasciato mangagamer prima o poi tho : << non mi pare il momento di far finta di competere (>jast >competere >fare cose), sarei più per la suddivisione del lavoro, tipo.

    Ultima modifica di lieber honig; 6-07-2015 alle 02:58:20

  4. #34
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Nuove immagini dove vengono mostrati i design di Umineko: https://drive.google.com/folderview?...lk&usp=sharing
    All'annuncio lo stile lo odiavo, ma dopo aver visto queste foto devo dire che non mi dispiace troppo (non ho visto molti personaggi ma tantè).

    Thread su reddit: https://www.reddit.com/r/visualnovel...witch_the_new/

  5. #35
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Ho da poco iniziato Ever 17 e al momento insomma, non è che mi abbia impressionato molto (sono arrivato al sesto giorno mi sembra), un po soporifero magari a volte. I misteroni mi invogliano abbastanza a proseguire, i personaggi ancora non mi esaltano tantissimo, nulla di eccezionale le musiche.

  6. #36
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Hmmm, credo di avere appena visto il bad ending della route di You, o comunque una roba del genere. Adesso per vedere gli altri finali mi conviene usare una sorta di guida che altrimenti impazzisco tipo.

  7. #37
    lieber honig
    Ospite
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Hmmm, credo di avere appena visto il bad ending della route di You, o comunque una roba del genere. Adesso per vedere gli altri finali mi conviene usare una sorta di guida che altrimenti impazzisco tipo.
    ((precisamente come me ai tempi, mammina che ricordi - non che mi piacerebbe così tanto qualora lo rileggessi ora prob vbb : <<

  8. #38
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ha aperto il sito ufficiale del remake di YU-NO, ancora nessuna informazione in merito alla piattaforma d'uscita: http://yu-no.jp/

    Il nuovo editore Culture Select ha dato vita a un Kickstarter per localizzare la novel doujin Wish, di cui mi pare si fosse già parlato qualche tempo fa: https://www.kickstarter.com/projects/305439676/change-localization-by-supporting-culture-select-w


    Ultima modifica di Magnvs; 11-07-2015 alle 00:51:02

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #39
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Che sia in arrivo qualche novità su Chaos;Head? http://ask.fm/SciADV/answer/129059980599

    Sarebbe davvero ottimo se dopo S;G anche gli altri Science riuscissero ad arrivare ufficialmente in occidente, all'epoca apprezzai moltissimo l'atmosfera di C;H e certi suoi tratti narrativi.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #40
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Sto procedendo abbastanza velocemente proprio per la curiosità di vedere questo leggendario Coco's path (per il modo in cui è osannato da tipo chiunque intendo), al momento ho appena concluso la route di Sora e effettivamente è abbastanza bruttina proprio come leggevo in giro, tra l'altro è anche il personaggio che mi interessa meno, quasi nulla proprio. Ho anche visto il good ending di You, che è un po meglio (rispetto a Sora) ma non di moltissimo. Adesso dovrei continuare con Sara. Se c'è una cosa che mi spinge un pochino a leggere è la curiosità nel voler sapere cosa diavolo stia succedendo (non ne ho proprio idea per il momento). Il path di Tsugumi dicono sia meglio? Speriamo... pare anche di gran lunga il miglior personaggio tra l'altro Tsugumi.

  11. #41
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Sto procedendo abbastanza velocemente proprio per la curiosità di vedere questo leggendario Coco's path (per il modo in cui è osannato da tipo chiunque intendo), al momento ho appena concluso la route di Sora e effettivamente è abbastanza bruttina proprio come leggevo in giro, tra l'altro è anche il personaggio che mi interessa meno, quasi nulla proprio. Ho anche visto il good ending di You, che è un po meglio (rispetto a Sora) ma non di moltissimo. Adesso dovrei continuare con Sara. Se c'è una cosa che mi spinge un pochino a leggere è la curiosità nel voler sapere cosa diavolo stia succedendo (non ne ho proprio idea per il momento). Il path di Tsugumi dicono sia meglio? Speriamo... pare anche di gran lunga il miglior personaggio tra l'altro Tsugumi.
    Mi pare che quello di Tsugumi sia di fatto il migliore tra quelli pre-Coco.

  12. #42
    lieber honig
    Ospite


    ((btw il video è un aggregato di cg dalla route much spoiler oh
    still best musume e tutto il resto, tsugumi ricordo solo parti abbastanza edgy + la lavatrice tbt
    Ultima modifica di lieber honig; 13-07-2015 alle 16:55:29

  13. #43
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Interessante la storia di Sara, direi bella, mi è piaciuta, e poi incredibile non c'è la romance. Personalmente l'ho trovata molto meglio delle route You/Sora (forse anche perchè trovo quasi odiose queste due ragazze mentre Sara è molto più notevole).

  14. #44
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    In questi giorni ho Iniziato fate stay night! L'ordine delle route è forzato ? Shirou però è proprio un tipo particolare..

  15. #45
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho Iniziato fate stay night! L'ordine delle route è forzato ? Shirou però è proprio un tipo particolare..
    Se non mi sbaglio le altre route vengono sbloccate ogni volta che ne finisci una, quindi partendo da quella di Saber, c'è poi UBW e alla fine ti sblocca Heavens Feel.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •