[13] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - fault 2 su Steam\ ML su Kickstarter - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 156

Discussione: [13] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - fault 2 su Steam\ ML su Kickstarter

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    sticazzi, volevo comprare il bundle di jlist su groupees ma han già finito le copie..

  2. #62
    Utente L'avatar di arkady18
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    320
    NAIARATOHOTEPPU...

    dal labiale, potrebbe essere questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Nyarlathotep
    Uhm, non c'avevo pensato. Potrebbe essere. Mah, vediamo se più avanti lo spiega^^
    dehihi, il path di zakuro : <<<< ma prima n'avrai per un po', con invention, è lunghetto invention ((e non è detto che i continui monologhi di takuji nella prima parte colle solite due-tre denpa track in sottofondo siano necessariamente super da leggere
    Guarda, ho appena finito tutta la maratona di scene che si susseguono dopo che incontra Zakuro. 卓司くんの妄想は、なんかやばくない?
    ((ayana come nazonashoujo(tm) è peculiare in quanto rimane tale anche dopo terminata l'opera . . . beh, più o meno, in realtà più che nazonashoujo è proprio quel luccichio di follia che non vorresti mai ritrovarti di fronte nell'oscurità delle quattro del mattino - o qualcosa del genere.
    Lei parla forse di questo?
    Spoiler:

    ((no, vedi, è abbastanza vergognoso ammetterlo ma non penso d'averlo mai realmente capito - non che sia poi nemmeno così complicato da immaginare però; pensa a wittgenstein, pensa al tractatus, pensa a quanto avresti voluto essere la sua lolita seidorei e avrai la tua risposta, forse : <<
    L'avevo supposto.
    [[btw la scena in cui yuki porta kagamin sulle spallucce è la mia preferita della vn tutta, c'ha molti feels davvero
    Sì, è una delle migliori finora. Anche se forse mi piace più il finale che la parte centrale della scena.

    Adesso sono arrivato a quando
    Spoiler:
    incontra Tsukasa che sembra conoscerlo

  3. #63
    Utente L'avatar di Nefilim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    30
    Leggere di subahibi in questo thread non fa che farmi soffrire ancora di più aspettando herkz. Cioè, fosse per me davvero rimetterei la partial e mi rileggerei rh2 e il Kimika ending di insects.

  4. #64
    lieber honig
    Ospite
    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    卓司くんの妄想は、なんかやばくない?
    quelle sono le meno peggio di tutto invention però wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    Lei parla forse di questo?
    Spoiler:
    anche : <<<<<<<<
    ((ok quella è prob la parte più KOEEEEEE del tutto, però anche più avanti mica scherza : <<<<<<<<<<<<<<<<

    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    Sì, è una delle migliori finora. Anche se forse mi piace più il finale che la parte centrale della scena.
    ((beh, diciamo che più avanti ci si costruisce su e sarà tutto bellyxxymo : << questo non l'ha visto neanche nefilim atm, pace all'anima sua e di coloro che hanno letto la partial ww

  5. #65
    Utente L'avatar di arkady18
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    320
    Toh, non mi ero accorto che l'avessero pubblicato. Ero rimasto alla preview privata che mi avevano mandato:

  6. #66
    lieber honig
    Ospite

  7. #67
    Utente L'avatar di Nefilim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    30
    Sì ma, Gahkthun?

  8. #68
    lieber honig
    Ospite
    Citazione Nefilim Visualizza Messaggio
    Sì ma, Gahkthun?
    ((mi pare all'expo abbian detto che uscirà a fine anno . . .

    idk faccio un sp dump tanto per

    Ultima modifica di lieber honig; 27-07-2015 alle 20:42:21

  9. #69
    Utente L'avatar di arkady18
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    320
    ((ok, ma l'hanno tipo preso perché ci stavano già i fantranslator giusto??? wwwwwwwwwwwwwww
    ((hm, forse sto giro non usano google e l'hanno preso perché è l'unico yuzusoft con una versione all-ages - comunque, francamente, la loro politica è abbastanza terribile (nel suo supportare la pubblica morale censoria etc etc) e potrebbe finrie per influenzare innecessariamente il mercato interno nipponico alla lunga - meno male che subahibi non avrà mai versioni all-ages, se non altro, e meno male che se qualcosa non cade in testa a sca-ji non dovrebbe averle manco sakura no uta (animu neppure, si spera).
    Sì, ma... ecco... avrei decisamente e volentieri fatto a meno di leggere
    Spoiler:
    la scena di bullismo finito in stupro ai danni di Takuji travestito

    Ecco, come dire, non è esattamente la cosa più bella che abbia mai letto e, cavolo, non finiva mai. Mai. MAI!

  10. #70
    lieber honig
    Ospite
    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    Sì, ma... ecco... avrei decisamente e volentieri fatto a meno di leggere
    Spoiler:
    la scena di bullismo finito in stupro ai danni di Takuji travestito

    Ecco, come dire, non è esattamente la cosa più bella che abbia mai letto e, cavolo, non finiva mai. Mai. MAI!
    a me ha eccitato e ho pure preso più tempo per leggerla di te sicuro
    son gusti, immagino wwwwwwwwww ((comunque quella e altre scene scena avranno un perché assolutamente insospettabile a livello di plot (ora i ricordi stanno svanendo ma dev'essere sicuramente così, tipo), so che ora ti suona come se io fossi rintronato ma wwww

  11. #71
    Utente L'avatar di Nefilim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    30
    Che poi quella scena a conti fatti per quanto non piacevole mi ha turbato molto meno di quello che
    Spoiler:
    succede a Zakuro in insects.
    Parecchio di meno.

  12. #72
    lieber honig
    Ospite
    Citazione Nefilim Visualizza Messaggio
    Che poi quella scena a conti fatti per quanto non piacevole mi ha turbato molto meno di quello che
    Spoiler:
    succede a Zakuro in insects.
    Parecchio di meno.
    ((
    sora he!!!!

  13. #73
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Assai discutibile la mossa di Frontwing in merito a Michiru, negli ultimi tempi avevano già agito in modo peculiare ponendosi come il primo editore interessato a nascondere i dati di vendita dei propri titoli su SteamSpy.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #74
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Aperti i preorder per Kara no Shoujo 2, sul sito ufficiale è anche disponibile una demo che copre eventi esclusivi, diversi rispetto all'incipit del gioco.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #75
    Utente L'avatar di Jenbrother
    Registrato il
    12-10
    Località
    Torino
    Messaggi
    368
    E' a dir poco epocale il fatto che Alicesoft finalmente si affacci ufficialmente all'occidente.
    Pensavo che la più grande casa di visual novel giapponese ce l'avesse a morte con l'occidente ed il fatto che metà dei suoi giochi partano dal presupposto che il Giappone conquisti il mondo beh...
    Ad ogni modo non mi sento molto ottimista quando in mezzo ci si mettono dei grossi brand. Basta vedere che fine ha fatto quel progetto tra Jast Usa e Nitro+, se penso al calendario con cui erano state pianificate le uscite mi viene da piangere...

    Sì, Mangagamer vince per l'ennesima volta ma le sue edizioni fisiche dei giochi fanno veramente pena, sembrano realizzate da un ragazzino che fa copie pirata di un gioco. Almeno su questo Jast Usa ha un attimo di cura in più.

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •