[PS3-PS4-PSVita] Gust annuncia Atelier Sophie - Cameo di Logyx! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [PS3-PS4-PSVita] Gust annuncia Atelier Sophie - Cameo di Logyx!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #17
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Oh ottima notizia, li ho giocati e platinati tutti su ps3 tranne l'ultimo dato che al momento non ho una ps3 menomale che si spostano su ps4

  3. #18
    -Claymore-
    Ospite
    Info gameplay e nuovi personaggi: http://gematsu.com/2015/07/atelier-s...ia-harol-horst

    Chara design redeemed

  4. #19
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    E' il primo personaggio di Sophie il cui design mi convinca, al di là della simpatia che mi ispira Oskar.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #20
    -Claymore-
    Ospite
    http://gematsu.com/2015/08/atelier-s...t-atomina-tess

    C'è un tipo a cui manca soltanto la rotella per tagliare la pizza per essere peggiore.

  6. #21
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    A sorpresa, Logyx comparirà anche in Atelier Sophie. Questo cameo è abbastanza bizzarro, dato che finora (al di là di un piccolo indizio) non si pensava che Sophie si ambientasse nel mondo di Dusk e tutti consideravano quest'episodio come l'inizio di una nuova saga. I dettagli in merito sono ancora fumosi, anche se c'è chi considera il redesign del costume (di per sé normale, contando che non è più Hidari character designer) come una prova di un Logy "decontestualizzato" e proposto in un nuovo mondo, un po' come per altri personaggi della serie come Pamela o Hagel che compaiono con identità diverse in più mondi.



    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #22
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Atelier Sophie arriverà in occidente all'inizio di giugno, con edizioni retail e digitali per PS4 e una versione PSVita disponibile solo su PSN. Tecmo Koei ha anche annnunciato una limited occidentale per PS4 distribuita sullo store di NISA, seguendo l'esempio di altri recenti titoli Gust.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Atelier Sophie arriverà in occidente all'inizio di giugno, con edizioni retail e digitali per PS4 e una versione PSVita disponibile solo su PSN. Tecmo Koei ha anche annnunciato una limited occidentale per PS4 distribuita sullo store di NISA, seguendo l'esempio di altri recenti titoli Gust.
    Non fosse che le limited sullo store europeo costano un occhio della testa ;_;
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  9. #24
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Non fosse che le limited sullo store europeo costano un occhio della testa ;_;
    io non la trovo sullo store europeo

  10. #25
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    io non la trovo sullo store europeo
    Perché non è ancora prenotabile. I pre-order aprono il 22 marzo a mezzogiorno

  11. #26
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Perché non è ancora prenotabile. I pre-order aprono il 22 marzo a mezzogiorno
    Capito, grazie.

  12. #27
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Lo ha preso qualcuno?

  13. #28
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    L'ho finito qualche tempo fa, trovo sia un Atelier piacevole con un'atmosfera più vicina agli Arland che ai Dusk ed un sistema alchemico divertente e dotato di alcune novità interessanti, ma al contempo mi è parso un passo indietro per quanto concerne il sistema di combattimento e la coerenza della direzione artistica riguardo alla costumistica e al contrasto fra lo stile dei due character designer (non che manchino pg gradevoli, ma nel complesso imho si è lontani dai lavori di Hidari e Kishida). Il setting non apre le porte a chissà quali incognite nell'ottica dei capitoli successivi, anche se visto il modo in cui è stata gestita l'ambientazione dei Dusk forse è meglio accontentarsi del classico canovaccio slice of life senza attendersi particolari dosi d'ambizione da parte di Gust.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    L'ho finito qualche tempo fa, trovo sia un Atelier piacevole con un'atmosfera più vicina agli Arland che ai Dusk ed un sistema alchemico divertente e dotato di alcune novità interessanti, ma al contempo mi è parso un passo indietro per quanto concerne il sistema di combattimento e la coerenza della direzione artistica riguardo alla costumistica e al contrasto fra lo stile dei due character designer (non che manchino pg gradevoli, ma nel complesso imho si è lontani dai lavori di Hidari e Kishida). Il setting non apre le porte a chissà quali incognite nell'ottica dei capitoli successivi, anche se visto il modo in cui è stata gestita l'ambientazione dei Dusk forse è meglio accontentarsi del classico canovaccio slice of life senza attendersi particolari dosi d'ambizione da parte di Gust.
    Ciao, chi si rivede (come se io fossi presenti negli ultimi mesi lol)

    Causa problemi vari non sono ancora riuscito a giocarci, e negli ultimi giorni ho optato, a mio malgrado, per Zero Time Dilemma piuttosto che Sophie.
    Punto a recuperarlo nel prossimo mese, ma prima mi dedico per bene a Cold Steel.

    Per quel poco che ho visto mi trovi d'accordo sulla direzione artistica (voglio dire...), rimpiango i tempi andati con il buon vecchio Mel.
    Ma anche Hidari in fin dei conti non mi dispiaceva affatto, anzi (il vestito della Shallie decente è olev)

    anche se visto il modo in cui è stata gestita l'ambientazione dei Dusk forse è meglio accontentarsi del classico canovaccio slice of life senza attendersi particolari dosi d'ambizione da parte di Gust.
    Riguardo a questo punto hai mica qualche informazione sui
    Spoiler:
    contenuti aggiuntivi in Shallie Plus? Pareva che puntassero proprio ad ampliare, per quanto possibile, i retrosceni sul setting, oltre a rendere Ayesha più rilevante (e giocabile per ragioni da waifu credo)

    In ogni caso ti dirò, a conti ftti non rimpiango le ambientazioni Dusk: per quanto come dici te Gust non è stata in grado di "sfruttarle" al meglio, un setting più smorto e raffigurante un mondo ormai in declino è stato un bel change of pace da quello più classico della saga Arland (per quanto anche quest'ultimo avesse belle zone, anche nella loro semplicità)
    Se non altro le premesse di Atelier Firris sembrano interessanti (per quel che un gioco SoL può offrire, chiaro), adoro il tema del viaggio.

    /OT non ricordo i tuoi pareri in merito alla saga Zero Escape, ma hai mica intenzione di giocare a Zero Time Dilemma in un futuro prossimo?
    L'ho finito da una settimana o giù di lì e non posso fare a meno che sentirmi deluso da una simile conclusione (a maggior ragione dopo tutte le peripezie passate per averlo), sarei curioso di vedere come la pensi sul gioco.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  15. #30
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io ero tentato quando stava a a 30€ tipo su amazon qualche giorno fa, ma considerando la delusione data da Shallie e sopratutto dopo aver giocato Rorona (Plus) ed essermi accorto di quanto la formula Atelier un po' mi ha stancato ho lasciato perdere.

    Sarà probabilmente uno di quei titoli che recupererò a fine generazione a 10€

    Con gli Atelier in generale ho un pò chiuso, salvo un restyle completo stile Mana Khemia che IMO il primo rimane il meglio che la serie ha da offrire. Pultroppo non credo sia nei piani di GUST.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •