[34] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: [34] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Azathoth col punto
    Ospite
    Io ho ancora il mese di Gold gratuito per i nuovi iscritti, dell'UGS mi interessa solo Halo MCC che col Gold arriva 46€, 40% di sconto
    Visto che per tutto il 2016 non conto di prendere la ONE, voi che dite, aspetto sconti futuri possibilmente più corposi o secondo voi più di tanto non scende?

  2. #17
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Io ho ancora il mese di Gold gratuito per i nuovi iscritti, dell'UGS mi interessa solo Halo MCC che col Gold arriva 46€, 40% di sconto
    Visto che per tutto il 2016 non conto di prendere la ONE, voi che dite, aspetto sconti futuri possibilmente più corposi o secondo voi più di tanto non scende?
    46€ per una copia digitale? Cioè penso che a quel prezzo tu possa trovarla scatolata senza problema alcuno già adesso, figurati tra un anno e mezzo


  3. #18
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    46€ per una copia digitale? Cioè penso che a quel prezzo tu possa trovarla scatolata senza problema alcuno già adesso, figurati tra un anno e mezzo
    Ma si, infatti su Amazon con le offerte sta sui 30€, ma per motivi miei se posso scegliere tra scatolato e digitale opto per il digitale, anche se dovessi pagare qualcosina di più, solo appunto che 17€ in più non sono proprio qualcosina
    Per questo chiedevo, se dovesse arrivare al 50% di sconto nel 2017 secondo voi (gia 10€ in più per il digital rispetto al retail è accettabile anche se esattamente sul limite), che poi comunque è tutto un discorso ipotetico e nient'altro

  4. #19
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    46€ per una copia digitale? Cioè penso che a quel prezzo tu possa trovarla scatolata senza problema alcuno già adesso, figurati tra un anno e mezzo
    ma già si trova a meno

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Ma si, infatti su Amazon con le offerte sta sui 30€, ma per motivi miei se posso scegliere tra scatolato e digitale opto per il digitale, anche se dovessi pagare qualcosina di più, solo appunto che 17€ in più non sono proprio qualcosina
    Per questo chiedevo, se dovesse arrivare al 50% di sconto nel 2017 secondo voi (gia 10€ in più per il digital rispetto al retail è accettabile anche se esattamente sul limite), che poi comunque è tutto un discorso ipotetico e nient'altro
    Ma sicuramente sì
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    ma già si trova a meno
    Beh che ne so, mica controllo il prezzo di un gioco che non mi interessa per nulla

    Cmq non avevo contato che nel season pass di tales from the borderlands non è incluso il primo episodio... sticazzi, piglio il pass e aspetto che il primo episodio lo diano gratis come più o meno tutti gli episodi di tutti i giochi telltale dopo un po'


  6. #21
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sono andato a guardare per curiosità quanti dlc avesse il nuovo trials visto che i precedenti ne avevano 2 a testa...

    SEI, cazzo, SEI FOTTUTI dlc. Io mi chiedo per quale cazzo di motivo microsoft abbia deciso di ammollare trials a ubisoft visto che oltre a perderne l'esclusività mo è pure diventato, da buona tradizione ubilol, un cazzo di dlc mania. Li mortacci loro


  7. #22
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione wallfire Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ma quando due settimana fa ci sono stati problemi con il live potevo giocate solo ad Halo. L 'unico copia fisica che ho....tutto il testo in digitale nn funzionava. Considera che lo stesso vale anche quando salta la connessione adsl
    In effetti non mi è mai successo di giocare offline con giochi in di, ma mi sembra strano che non sia possibile farlo.... Sei assolutamente certo?

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    In effetti non mi è mai successo di giocare offline con giochi in di, ma mi sembra strano che non sia possibile farlo.... Sei assolutamente certo?

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    Due settimane fa ci sono stati problemi con il Live e nn ho potuto giocare....ho chiesto info ad un amico che ho sulla one e mi ha confermato che tutti i giochi in digitale non sarebbero partiti.......ed infatti così é stato....nessun altro può confermare?

  9. #24
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Ma Far Cry4 a 12€ (prezzo originale 15€) è un errore??

    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...id=majornelson


  10. #25
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Minchia com'è che non l'avevo notato


  11. #26
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ma possibile? Plants vs Zombie in tre formati diversi!!! 360 (ora) Steam e Origin. Dare un'altro Arcade no eh?

  12. #27
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Io trovo il digitale comodo, non sono collezionista e se viene meno del fisico prendo quello
    a me l'unica cosa che mi frena del digitale è che i giochi ti occupano tutto lo spazio sul disco fisso, nel caso dei Live Arcade è praticamente inevitabile (anche se non so quanto ancora senso abbia di parlare di Arcade) ma nel caso dei retail in DD è piuttosto gravoso..

    che poi nel 2015 tutti i supporti di memoria inferiori al Tera dovrebbero tipo essere dichiarati illegali all'istante, indipendentemente dal formato e dall'utilizzo finale

    voglio HD da almeno un tera anche nello smartphone, fanculo
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sono andato a guardare per curiosità quanti dlc avesse il nuovo trials visto che i precedenti ne avevano 2 a testa...

    SEI, cazzo, SEI FOTTUTI dlc. Io mi chiedo per quale cazzo di motivo microsoft abbia deciso di ammollare trials a ubisoft visto che oltre a perderne l'esclusività mo è pure diventato, da buona tradizione ubilol, un cazzo di dlc mania. Li mortacci loro
    abbastanza probabile che sia stata una mossa studiata a tavolino insieme al rialzo di prezzo del gioco (20€ contro i 15€ del precedente Evolution) per poter piazzare il gioco in formato scatolato sugli scaffali -20€ di gioco + 20€ di Season Pass e in DD spendi tanto uguale-..

    Personalmente a darmi più fastidio è che dopo quella spesa arriva questo nuovo dlc che è fuori dal Season Pass e che sono pronto a scommettere che non costerà 5€..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #28
    Occupano lo stesso spazio identico sull' HDD anche in disco fisico. Ho una quindicina di gioco e 5 o 6 arcade oramai e comprare un nuovo HDD è stato obbligatorio.

    Z

  14. #29
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Occupano lo stesso spazio identico sull' HDD anche in disco fisico. Ho una quindicina di gioco e 5 o 6 arcade oramai e comprare un nuovo HDD è stato obbligatorio.

    Z
    vuoi mettere avere 1-2 TB invece che 60 GB?

    anche 360 avrà la funzione di supportare i dischi fissi aggiuntivi, non vi nascondo che ci sto facendo più di un pensierino, così posso tenere scaricato tutto..


    BTW, in questo periodo le console non le sto toccando, fa troppo caldo. Gioco poco anche con il PC, parte del mio tempo lo sto spendendo a recuperare fumetti arretrati


    news:
    - il famigerato "Game 4" dei The Behemoth ha finalmente un titolo: Pit People; il gioco, ancora senza data, è in sviluppo per XBox One e PC
    - Cuphead e Ashen sono stati confermati come "Lifetime exclusive console"
    - la promozione Summer of Arcade che tante gioie ci ha dato in passato è finalmente tornata nella forma di Summer Spotlight: prevista già per questo luglio vedrà la pubblicazione di cinque giochi scaricabili piuttosto attesi di cui al momento ne sono annunciati solo tre: King's Quest (la nuova serie realizzata con il team di P.B. Winterbottom), la conversione console di Smite e Toy Soldiers War Chest -sì, il terzo capitolo della nota serie-; non ho trovato conferme in giro ma quasi sicuramente si tratta di un'operazione esclusiva per XBox One
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #30
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Non so voi, ma IL Lucchi che torna a scrivere nella sua sezione a me dà speranza per un futuro migliore....

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •