Avete mai abbandonato qualche videogioco ? Vostre esperienze . . . . - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: Avete mai abbandonato qualche videogioco ? Vostre esperienze . . . .

Cambio titolo
  1. #121
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Mai riusciti a finire Final Fantasy I e II. Li avro' iniziati una decina di volte, sempre convinto di riuscire a farcela, invece dopo la metà circa mi rompo veramente troppo il cazzo.

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  2. #122
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Fra i milioni (grazie steam ) quelli che mi vengono più in mente sono:

    Skyrim: Ogni volta che formatto passo almeno una decina di ore a moddarlo per poi non giocarci.

    GTA IV: Niente ci ho provato tre volte a reiniziarlo ma mi rompe troppo come gioco, lo ho trovato veramente noioso.

    Spec Ops: Passato mesi sperando che fosse in sconto, lo prenzo e lo droppo dopo un paio di ore, vorrei tornare a giocarci ma ogni volta dico no la prossima volta.

    Crysis: Posseggo tutta la serie ma non siccome vorrei iniziare a giocarla dal primo mi trovo fermo visto che il warhead e il primo non mi stanno piacendo minimamente.
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

  3. #123
    Utente L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    1.513
    Uhm, devo dire che ne ho abbandonati parecchio, anche se la maggior parte non mi piacevano già a priori e quindi la mia voglia di giocarli già non era molto alta...
    L'ultimo che ho abbandonato é stato dragon age inquisition. Il gioco non è niente male ma non è riuscito proprio a prendermi ne per la storia è nemmeno per i personaggi.

    Altro gioco abbandonato è stato fallout 3, anche se questo lo tengo ancora in forse perché non mi era dispiaciuto molto.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •