[8] [Topic Ufficiale] Dragon Ball Multiverse e non solo - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 206 di 206

Discussione: [8] [Topic Ufficiale] Dragon Ball Multiverse e non solo

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma potenzialmente diversi personaggi lì presenti dovrebbero accorgersene
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #197
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Suvvia, il body change è sempre stata una tecnica che abbiamo "visto" noi lettori, ma nessuno, nè il posseduto nè chi stava vicino, si è accorto dell'effettuazione della tecnica, il "raggio" che si vede disegnato è solo un modo per far capire a chi legge il trasferimento delle anime da un corpo all'altro
    Quando Goku nel corpo di Ginew si para fra... Ginew e Vegeta, tutti pensano che abbia cercato di proteggere Ginew nel corpo di Goku, e pure Vegeta non aveva proprio visto il raggio pure quando viene salvato dalla rana

    Quindi anche adesso è naturale che nessuno si sia accorto del body change

  3. #198
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Suvvia, il body change è sempre stata una tecnica che abbiamo "visto" noi lettori, ma nessuno, nè il posseduto nè chi stava vicino, si è accorto dell'effettuazione della tecnica, il "raggio" che si vede disegnato è solo un modo per far capire a chi legge il trasferimento delle anime da un corpo all'altro
    Quando Goku nel corpo di Ginew si para fra... Ginew e Vegeta, tutti pensano che abbia cercato di proteggere Ginew nel corpo di Goku, e pure Vegeta non aveva proprio visto il raggio pure quando viene salvato dalla rana

    Quindi anche adesso è naturale che nessuno si sia accorto del body change
    In questo caso ci sono però delle differenze, ad esempio abbiamo visto come Vegeth riesca a comprendere subito la vera identità di Ub, inoltre insieme a Kaioshin comprende immediatamente che il Cell Jr. che affronta Gast é un altro rispetto a quello precedente.

    Quindi direi che in scena ci sono personaggi che possono smascherare velocemente il trucco di Ginew, almeno me lo auguro..

    EDIT: Ho riletto le pagine del manga, la cosa curiosa è che sia Gohan che Krilin riconoscono subito un' aura malvagia all' interno del corpo di Goku, ulteriore motivo per credere che Ginew verrà smascherato molto velocemente (come fa intendere poi il nome del capitolo)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mayor Mask; 12-11-2016 alle 21:59:19
    WiiU ID: GiulioS

  4. #199
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    In questo caso ci sono però delle differenze, ad esempio abbiamo visto come Vegeth riesca a comprendere subito la vera identità di Ub, inoltre insieme a Kaioshin comprende immediatamente che il Cell Jr. che affronta Gast é un altro rispetto a quello precedente.

    Quindi direi che in scena ci sono personaggi che possono smascherare velocemente il trucco di Ginew, almeno me lo auguro..

    EDIT: Ho riletto le pagine del manga, la cosa curiosa è che sia Gohan che Krilin riconoscono subito un' aura malvagia all' interno del corpo di Goku, ulteriore motivo per credere che Ginew verrà smascherato molto velocemente (come fa intendere poi il nome del capitolo)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Si, è possibile riconoscere l'aura differente, dopotutto conoscendo bene la persona possono percepire che l'anima non sia la stessa
    Io mi riferivo ai commenti, anche sulla pagina del fumetto, che lamentavano "è impossibile non abbiano visto il raggio dell'esecuzione della tecnica" o simile
    L'esecuzione della tecnica non è visibile, possono accorgersene solo dopo

  5. #200
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ma perché Trunks torna di nuovo dal futuro? La minaccia dei Cyborg non è stata sconfitta?

  6. #201
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma perché Trunks torna di nuovo dal futuro? La minaccia dei Cyborg non è stata sconfitta?
    Ti sei confuso con il thread di DB super?
    Se si, è come hai detto, c'è una nuova minaccia... segui la storia non spoilero

  7. #202
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    ss3 radish/rapunzel

    Spoiler:




  8. #203
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    È un pugno nell'occhio.

  9. #204
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    È un pugno nell'occhio.
    Diciamo che i capelli stralunghi stonano, considerando che per berseck (altro avatar di heroes coi capelli lunghissimi) non si allungavano così

    L'idea din un radish ssj a me piaceva ... ma così è troppo xD



    Spoiler:



    Ultima modifica di gt91; 17-11-2016 alle 19:23:48

  10. #205
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Nuova roba da DBH

    Spoiler:




    nuovo power up per bardack in arrivo

  11. #206
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Altre novità da DBH

    nappa ss3!

    Spoiler:




    nuovi avatar
    Spoiler:





    Ultima modifica di gt91; 29-12-2016 alle 12:38:43

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •