resident evil outbreak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: resident evil outbreak

Cambio titolo
  1. #1

    resident evil outbreak

    ragazzi ma č vero che in europa non sarą online? questo re sarą un must ho visto il video e come giocabilitą č mostruoso!
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore č cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    sull'online in europa,ancora nn si są niente di ufficiale,anke se ho sentito ke in europa č stato rimandato a settembre,e si dice ke il ritardo sia dovuto al fatto ke (forse) vogliano eguagliare la versione pal a quella jap....(quindi modalitą online,supporto hdd....)

    lo spero fermamente,ma purtroppo sono tutti rumor

    io sono molto scettico,e se dovesse essere solo offline,lo lasciero sugli scaffali

  3. #3
    Kacacevic

    sull'online in europa,ancora nn si są niente di ufficiale,anke se ho sentito ke in europa č stato rimandato a settembre,e si dice ke il ritardo sia dovuto al fatto ke (forse) vogliano eguagliare la versione pal a quella jap....(quindi modalitą online,supporto hdd....)

    lo spero fermamente,ma purtroppo sono tutti rumor

    io sono molto scettico,e se dovesse essere solo offline,lo lasciero sugli scaffali
    gią...... 8(
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore č cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Kacacevic

    sull'online in europa,ancora nn si są niente di ufficiale,anke se ho sentito ke in europa č stato rimandato a settembre,e si dice ke il ritardo sia dovuto al fatto ke (forse) vogliano eguagliare la versione pal a quella jap....(quindi modalitą online,supporto hdd....)

    lo spero fermamente,ma purtroppo sono tutti rumor

    io sono molto scettico,e se dovesse essere solo offline,lo lasciero sugli scaffali
    be non solo tu moltissima gente cmq sono ottimista e penso che il ritardo sia dovuto a l'online

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il fatto che recentemente la Capcom ha incluso nella relase list PAL un gioco come Monster Hunter (che č soprattutto un gioco online) mi lascia ben sperare.

    Ma al momento siamo nelle mani di Capcom (

  6. #6
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Lassł...
    Messaggi
    1.512
    spero che inseriranno l'online, visto che sarą il fulcro del gioco

    ma credo che lo prenderņ anche senza

  7. #7
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Surč
    Messaggi
    2.332
    Senza l'online nn vende nulla, diventerą solo un costossimo sottobicchiere 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •