[Lavoro] vendita di intimo femminile usato (feticismo inside) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: vendita di intimo femminile usato (feticismo inside)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Con solo quei calzini?


    DD
    Ovvio che no. Così come è ovvio che conviene comprare mutande e reggiseni

    Spoiler:
    Ma come cazzo fanno? A me solo scrivendolo mi è sembrato da pazzi.

  2. #32
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Con solo quei calzini?


    DD
    ma anche fosse vestita....(che poi se sono collant peggio ancora) a dar foto in giro della propria donna....

    EDIT: ho provato a googlare per sfizio...PAURA ahahahahhahaha oddio ahahhahaha

  3. #33
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    A naso comunque farei una foto alla tua ragazza mentre indossa l'intimo in questione, ovviamente senza inquadrare il volto così che non sia rintracciabile. Ne fai un 2-3 in modo che non sembri photoshoppata..

    Una misera foto in tanga+2€ di tanga, per pigliare 30/40€, di sti tempi sono oro.

    Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Partite dal presupposto che a nessuno frega cazzi di vedere il viso di chi indossa quello che andrete a vendere... privacy prima di tutto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    A naso comunque farei una foto alla tua ragazza mentre indossa l'intimo in questione, ovviamente senza inquadrare il volto così che non sia rintracciabile. Ne fai un 2-3 in modo che non sembri photoshoppata..

    Una misera foto in tanga+2€ di tanga, per pigliare 30/40€, di sti tempi sono oro.

    Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk
    Meglio che spacciare e rubare. Tanto è legale

  6. #36
    thresher3253
    Ospite
    Esistono alcune piccole comunità online dove si effettua la compravendita di biancheria usata, partendo dal presupposto che sono siti specializzati e con una clientela "fidelizzata", se cosí si può dire. Un paio di dettagli:
    -I migliori affari si fanno nei forum che ospitano le compravendite: si partecipa alle discussioni di varia natura, ci si fa conoscere nell'ambiente e si diventa utenti abituali. In questo modo crei una sorta di figura con la quale puoi attirare un certo tipo di clientela che vorrà la tua roba. Quasi nessuno ha infatti intenzione di comprare un paio di mutandine da un tizio a caso su internet, i soldi escono fuori maggiormente dalla vebdita di pezzi che hanno una storia da raccontare, fa parte del gioco del feticista immaginare chi e come sono state portate le mutandine, cosa ha fatto quel giorno, ecc ecc.
    -Di conseguenza, dovrai condividere certi dettagli privati. Nessuno ti impedisce di inventare tutto di sana pianta e pescare una foto a caso da internet, ma esistono i feedback apposta per segnalare i falsari. Farà anche ridere, ma se ne accorgono, esattamente come puoi fiutare (ahahahaha) un annuncio falso su ebay. C'é chi si limita a chiedere il nome, c'é chi vuole una foto, c'é chi vuole sapere qualche dettaglio sulla vita privata.
    -Le richieste. Un paio di mutande messe in vendita cosí non le vuole nessuno, proprio perché altrimenti saremmo tutti bravi a svaligiare un tezenis e a impregnarle di pesce. Spesso chiedono di usare per uno o piú giorni, chi chiede esplicitamente di non lavarle, certi ti spediscono il pezzo a casa che va poi rispedito una volta usato, chi vuole che lei le bagni con i fluidi... e non parliamo dei casi piú estremi.

    Per chiarezza, non ho acquistato o venduto roba del genere, ma seguivo in passato certi forum dedicati. Non ho idea di dove andare a ripescare i link però.

  7. #37
    Utente L'avatar di noverco
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    1.059
    Ho fatto un po' di giri in siti e gruppi specializzati. Ho capito che per spaccare bisogna avere delle immagini (no problem), andare incontro a richieste, contornare all'oggetto la sua storia. (cose dette pure qua, bravi)

    Inviato da tapatalk

  8. #38
    Utente L'avatar di Elil
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    792
    E chi ha bisogno di un lavoro? 'fanculo, io mi metto a smerciare la mia biancheria.

  9. #39
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    valgono anche le mutande con le sgommate?

  10. #40
    dies irae
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Esistono alcune piccole comunità online dove si effettua la compravendita di biancheria usata, partendo dal presupposto che sono siti specializzati e con una clientela "fidelizzata", se cosí si può dire. Un paio di dettagli:
    -I migliori affari si fanno nei forum che ospitano le compravendite: si partecipa alle discussioni di varia natura, ci si fa conoscere nell'ambiente e si diventa utenti abituali. In questo modo crei una sorta di figura con la quale puoi attirare un certo tipo di clientela che vorrà la tua roba. Quasi nessuno ha infatti intenzione di comprare un paio di mutandine da un tizio a caso su internet, i soldi escono fuori maggiormente dalla vebdita di pezzi che hanno una storia da raccontare, fa parte del gioco del feticista immaginare chi e come sono state portate le mutandine, cosa ha fatto quel giorno, ecc ecc.
    -Di conseguenza, dovrai condividere certi dettagli privati. Nessuno ti impedisce di inventare tutto di sana pianta e pescare una foto a caso da internet, ma esistono i feedback apposta per segnalare i falsari. Farà anche ridere, ma se ne accorgono, esattamente come puoi fiutare (ahahahaha) un annuncio falso su ebay. C'é chi si limita a chiedere il nome, c'é chi vuole una foto, c'é chi vuole sapere qualche dettaglio sulla vita privata.
    -Le richieste. Un paio di mutande messe in vendita cosí non le vuole nessuno, proprio perché altrimenti saremmo tutti bravi a svaligiare un tezenis e a impregnarle di pesce. Spesso chiedono di usare per uno o piú giorni, chi chiede esplicitamente di non lavarle, certi ti spediscono il pezzo a casa che va poi rispedito una volta usato, chi vuole che lei le bagni con i fluidi... e non parliamo dei casi piú estremi.

    Per chiarezza, non ho acquistato o venduto roba del genere, ma seguivo in passato certi forum dedicati. Non ho idea di dove andare a ripescare i link però.
    un impero demolito sul nascere. dovrò inventarmi qualcos'altro.
    le foto quanto devono essere dettagliate?

    Citazione Elil Visualizza Messaggio
    E chi ha bisogno di un lavoro? 'fanculo, io mi metto a smerciare la mia biancheria.
    sempre le solite fortunate.

  11. #41
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Elil Visualizza Messaggio
    E chi ha bisogno di un lavoro? 'fanculo, io mi metto a smerciare la mia biancheria.
    +servizi di webcam e possono arrivare i milioni
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #42
    thresher3253
    Ospite
    Citazione dies irae Visualizza Messaggio
    un impero demolito sul nascere. dovrò inventarmi qualcos'altro.
    le foto quanto devono essere dettagliate?


    sempre le solite fortunate.
    Abbastanza da richiedere una persona in carne e ossa. Google lo sappiamo usare tutti

    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    valgono anche le mutande con le sgommate?
    Considerato che ci sono malati che le vogliono col mestruo direi che non mi sembra cosí improbabile

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Abbastanza da richiedere una persona in carne e ossa. Google lo sappiamo usare tutti



    Considerato che ci sono malati che le vogliono col mestruo direi che non mi sembra cosí improbabile
    Per favore smettetela! Al pensiero mi vien da vomitare sulla tastiera

  14. #44
    Dr Pepper
    Ospite
    Se posso dare un consiglio, io inizierei postando foto della ragazza di @noverco@ reddit.com/r/gonewild più altri subreddit inerenti alle foto amatoriali.
    Appena diventa un pelo più famosa aprirei un subreddit tutto mio relativo alla vendita di intimo usato e magari anche un blog/sito.
    Questo però se l'OP è abbastanza aperto da mostrare la sua ragazza a mezzo mondo.
    Ultima modifica di Dr Pepper; 6-07-2015 alle 17:59:42

  15. #45
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Guarda la terza stagione di Orange Is The New Black ed avrai tutte le informazioni che ti servono.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •