[5] Il topic del Runner - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 227

Discussione: [5] Il topic del Runner

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Beh ma il recupero è parte integrante del lavoro a intervalli! Comunque io non ho certo esperienza da preparatore quindi le mie opinioni non valgono certo più delle tue, sono basate sulla mia esperienza diretta e su quella di una manciata di altre persone (quasi tutti intermedi come me) con cui corro. La prossimo volta che parlo con qualche "big" farò delle domande e poi vi dico

    Dovrei cominciare a studiare un po' di letteratura sul running, a partire magari da Baldini che è un classico del running italiano.

  2. #77
    FaghErMejo
    Ospite
    Per aumentare la resistenza fare ripetute di 1km con intermezzi di 1 minuto di corsa lenta può fare servire?



    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando tapatalk

  3. #78
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Io corro unicamente per riprendere un pò di fiato data la mia asma congenita.
    Comunque ora sono ad una media di 7 km ad uscita in 38 minuti circa.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  4. #79
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Sempre 7 kilometri, pure oggi. sarà che ieri ho reiniziato piscina ma oggi, ho faticato più delle altre volte. Ho sudato almeno il triplo e ad una certa mi ha fatto male pure la milza, non sono per niente soddisfatto da questa sessione...

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  5. #80
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Sono tre settimane che non vado proprio per niente, sarà che dove sono ora ci sono solo salì scendi e più che delle salite ho "paura" delle discese (per ginocchia e caviglie).... Però questi giorni se voglio riprendere.

  6. #81
    FaghErMejo
    Ospite
    Oggi ho fatto mezza maratona.. Sono morto. alla fine mi sentivo storno e con gli arti intorpiditi

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando tapatalk

  7. #82
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Qualcuno di voi ha parteacipato alla deejay ten un paio di settimane fa?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  8. #83
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Appena fatti 7.5/8km in 40min di cui all'andata 2.5 in discesa ed altrettanti al ritorno in salita. Mi rode che sono stato il più lento del mio gruppo (anche se di poco) però sono riuscito a rientrare esattamente nell'obiettivo Però sicuro non ci vado mai più prima dell'allenamento di boxe e dopo aver fatto merenda con the biscotti 2 ore prima, non so come non ho fatto a vomitare dalla sensazione di nausa tremenda che avevo alla fine
    Ultima modifica di Cunlico; 26-10-2015 alle 22:27:53

  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Domanda per quelli che si allenano 3/4 volte a settimana, qual è il vostro bpm a riposo?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Domanda per quelli che si allenano 3/4 volte a settimana, qual è il vostro bpm a riposo?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Corro, se va bene, una volta a settimana.
    Però nuoto 3/4 volte e vado in bici 1/2.

    Al volo ho preso manualmente un 49 da sdraiato e un 55 da seduto, in camera mia, cercando di rimanere rilassato

  11. #86
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    55 bpm stando ora seduto davanti al pc
    ho ripreso a correre dopo qualche mese di forzato riposo e per adesso procede bene, anche se ogni tanto avverto sempre quel fastidio alla tibia, per adesso non posso fare più di 3 uscite settimanali, appena aumento le tibie me la fanno pagare

  12. #87
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Oggi ho cominciato a correre, mi è venuto il pallino di punto in bianco
    Stamattina mi sono svegliato alle 6 e ho fatto un giretto a 0°, ho fatto 3km in totale e non ero stanco stanco, però fra i morsi della fame, il freddo, la nebbia e il buio non me la sono sentita di spingermi oltre
    Ora ero indeciso su cosa fare, vorrei continuare a correre il mattino presto ma non ho troppo tempo...avendo a disposizione circa 30 minuti com'è meglio allenarsi? Ad esempio oggi dovrei aver mantenuto una media di 1km/5min circa, ho camminato un attimo prima di partire e un attimo a metà percorso e infatti ho finito abbastanza velocemente però ero molto rincoglionito (ho dormito 4.30h) e affamato quindi sono andato un po' alla buona

  13. #88
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Con solo mezz'ora a disposizione non c'è molto da fare.
    A quell'ora con quelle temperature poi, non hai alcuna scelta. Fai un giretto tranquillo e torni a casa.
    Per fare qualsiasi altra cosa mezz'ora la dovresti passare a scaldarti.

  14. #89
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    OK posso alzarmi anche prima se serve però oltre 1h mi viene difficile, più che altro non vorrei cominciare la giornata stanco morto potrei pensare anche di andare prima di cena se proprio vedo che mi piace

    Sent from my KFFOWI using Tapatalk

  15. #90
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Per aumentare la resistenza fare ripetute di 1km con intermezzi di 1 minuto di corsa lenta può fare servire?



    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando tapatalk
    no per aumentare la resistenza devi fare medi/lunghi a ritmo lento, con le ripetute aumenti la velocità

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •