• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: I VG del futuro

Cambio titolo
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02

I VG del futuro

Come volete che fossero fatti i videogiochi del futuro?
    Postate in tanti!

A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Più passerà il tempo pù i VG si avvicinerrano alla realtà e saranno molto più interattivi e divertenti ma cè il rischio che qualcuno nn riuscirà più a distinguere la realtà dalla finzione

Registrato il
    10-02

Need for speed: underground hot pursuit

Esatto! Avete capito bene!
    Undergroun hot pursuit.
    Quando ho acquistato la mia copia di NFS:U pensavo che ci fossero anche degli inseguimenti in pieno stile Fast and Furios...
    Invece...8(
    Immaginatevi di assistere a gare clandestine e farvi degli amici con cui gareggiare in una futura gara... anche questa è un'ipotesi che io accoglierei con gioia...
    Bhè innanzi tutto vediamo se uscirà Underground 2

Registrato il
    10-02
    Otacon86

Più passerà il tempo pù i VG si avvicinerrano alla realtà e saranno molto più interattivi e divertenti ma cè il rischio che qualcuno nn riuscirà più a distinguere la realtà dalla finzione
    6 1 pessimista Hal!

Registrato il
    06-03
    Antonio er tigrotto

6 1 pessimista Hal!
    nn direi, già adesso cè gente che si butta dal balcone per emulare superman, gente che fà stragi per emulare Tommy Vercetti

Registrato il
    10-02
    Otacon86

nn direi, già adesso cè gente che si butta dal balcone per emulare superman, gente che fà stragi per emulare Tommy Vercetti
    Dve abiti? (voglio emulare Tommy Vercetti)

Registrato il
    06-03
    Antonio er tigrotto

Dve abiti? (voglio emulare Tommy Vercetti)
    nn ho detto che succede dalle mie parti, am i giornali ne parlano spesso di queste cose ( però se ci penso bene sono solo delle scuse per nn dare la colpa a questo sistema corrotto )

Flaregater
    Ospite
    Secondo me diventeranno pressapoco come quei nuovi giochini che si controlla la pallina con la concentrazione... la forza del cervello e robe simili... che stanno facendo adesso nelle sale giochi... poi la gente si rimbambisce e non capisce nu cazz

Utente
    Registrato il
    02-04
    Otacon86

Sono perfettamente daccordo con otacon.Ce molta gente che non ha la testa a posto e emula i vg,e più si andrà avanti,più il realismo aumenterà e più sarà peggio

Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    secondo me i videogame del futuro non si giocheranno piu' sui nostri televisori ma in una stanza che produce immagini olografiche e sfrutta il nostro corpo come impatto per le simulazioni. immaginate di essere in una stanza che riproduce con ologrammi il panorama e di combattere faccia a faccia con howrang di tekken.

troppo una figata!!!!!!!!!!!!!

realizzabile ma non ai nostri tempi!
    peccato che mi perderò questo evento

Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Magari un particolare chip ci farà diventare i protagonisti del gioco (un pò come lo spinotto di matrix) sperando che il game over però non significhi la morte

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Una serie di sensori che ti permettono di interagire in prima persona nel game

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    devilman26

secondo me i videogame del futuro non si giocheranno piu' sui nostri televisori ma in una stanza che produce immagini olografiche e sfrutta il nostro corpo come impatto per le simulazioni. immaginate di essere in una stanza che riproduce con ologrammi il panorama e di combattere faccia a faccia con howrang di tekken.

si pressappoco quello ke penso io,
    o magari indosseremo un casto ke ci dara' la sensazione di guidare realmente un auto o assistere realmente ad un combattimento o addiriturra giocare in prima persona ad un gioco di calcio e fare gol con le nostre gambe,attraverso impulsi al nostro cervello.

**10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    kanjiishiwata

Magari un particolare chip ci farà diventare i protagonisti del gioco (un pò come lo spinotto di matrix) sperando che il game over però non significhi la morte

ottima idea ma a me col caxxo che m'infilano uno spinotto sotto la nuca....

Utente
    Registrato il
    02-04
    devilman26

Sarebbe fantastico se si potesse giocare così:9 ...ma se si riuscirà a fare ci vorrà molto molto tempo 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo