[X360] Scaletta giochi da recuperare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scaletta giochi da recuperare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-15
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    457

    Scaletta giochi da recuperare

    Salve, siccome per tutto il mese di Agosto starò via e siccome sono impossibilitato a portarmi dietro la mia Ps4, volevo da voi una lista di giochi per 360 con cui poter giocare tutto il mese e che sono ottimizzati bene, anche multipiatta. Ho già avuto una Ps3 a cui ho potuto giocare diversi giochi ma alla fine l'ho venduta, nella mia testa ho già in mente di:

    Rigiocarmi Batman: Arkham Asylum e Arkham City
    Recuperare Final Fantasy XIII, ditemi voi poi se vale la pena prendere anche XIII-2 e LR, oppure solo i primi due etc.
    Alan Wake
    Forse Red Dead Redemption

    Scrivetemi voi cosa vale la pena recuperare per questa console. Levate da mezzo gli Halo e i Gears, non avrò l'online la.

  2. #2
    Citazione iApprove Visualizza Messaggio
    Salve, siccome per tutto il mese di Agosto starò via e siccome sono impossibilitato a portarmi dietro la mia Ps4, volevo da voi una lista di giochi per 360 con cui poter giocare tutto il mese e che sono ottimizzati bene, anche multipiatta. Ho già avuto una Ps3 a cui ho potuto giocare diversi giochi ma alla fine l'ho venduta, nella mia testa ho già in mente di:

    Rigiocarmi Batman: Arkham Asylum e Arkham City
    Recuperare Final Fantasy XIII, ditemi voi poi se vale la pena prendere anche XIII-2 e LR, oppure solo i primi due etc.
    Alan Wake
    Forse Red Dead Redemption

    Scrivetemi voi cosa vale la pena recuperare per questa console. Levate da mezzo gli Halo e i Gears, non avrò l'online la.
    Non ha senso portarsi mille giochi. Finisci al 100% pochi.
    Comunque a questi aggiungerei Halo Wars che si presta bene a giocarci di estate imho xD

    Poi senza sapere cosa ti piace o cosa no è difficile. La 360 ha una libreria molto vasta. Non so nemmeno a cosa hai giocato


    Z

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-15
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    457
    Mi sono fatto da me una piccola lista di giochi che voglio recuperare, eccola:

    Batman: Arkham Asylum
    Batman: Arkham City
    NBA 2K15
    Crackdown
    Metal Gear Solid HD Collection
    Dark Souls
    Splinter Cell: Blacklist
    Alan Wake
    Deus Ex: Human Revolution
    Rage
    Catherine
    Darksiders
    Darksiders II
    Final Fantasy XIII

    Penso si possano capire adesso quali siano i miei gusti, cosa altro consigliate?
    Ultima modifica di iApprove; 18-07-2015 alle 17:53:11

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Non so se ti potrebbe piacere guardando la lista fatta, ma un bel Tomb Raider lo vedo bene tra i giochi da fare, anche perchè oggi ha un costo ridotto ed è, per me, il miglio TB fin'ora giocato.

    Se poi hai un abbonamento gold, anche se dubito visto che sempre dalla lista non ci sono giochi dallo spiccato fattore multy, potrei consigliarti GoW 3 che attualmente è scaricabile gratis.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #5
    x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Località
    Manchester
    Messaggi
    1.438
    Spec Ops: The Line, Binary Domain, Max Payne 3? Possono interessare? Come FPS consiglio Singularity. Se ti interessano RPG ci sono The Witcher 2 (mai giocato) e Fallout: New Vegas che potrebbero tenerti impegnato per eoni. Dipende tutto da cosa hai già giocato su PS3

    Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ti consiglio questi tre tanto per i soliti ci penseranno gli altri utenti:

    Remember me
    Vanquish
    Binary domain

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •