[41] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 299

Discussione: [41] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Wewe, qualcuno oltre a me sta provando l'alpha di Rising Thunder? Pareri?
    Mi fa abbastanza cacà. Su stick lo trovo abbastanza ingiocabile. Su KB un po' meglio,ma mi fa cacare uguale.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  2. #107
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ma guilty gear xrd sullo store dove è finito? Non me la fa più vedere da nessuna parte.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #108
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Mi fa abbastanza cacà. Su stick lo trovo abbastanza ingiocabile. Su KB un po' meglio,ma mi fa cacare uguale.
    Imho come concept non è male, ma fare le special e le ultra con un solo tasto non si può vedere
    Anche perché c'è Talos che come ultra ha la classica command grab da 0 frame dei grappler, e poterla fare istantaneamente è di una scorrettezza assurda
    Ed oltre a questo ci sono anche altre cose che sono abbastanza meh. Però oh, è un'alpha, ho comunque una certa fiducia.

  4. #109
    linker
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Imho come concept non è male, ma fare le special e le ultra con un solo tasto non si può vedere
    Anche perché c'è Talos che come ultra ha la classica command grab da 0 frame dei grappler, e poterla fare istantaneamente è di una scorrettezza assurda
    Ed oltre a questo ci sono anche altre cose che sono abbastanza meh. Però oh, è un'alpha, ho comunque una certa fiducia.
    A me basta averlo visto per scartarlo Non riesco a digerirne l'estetica, sorry

  5. #110
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ma guilty gear xrd sullo store dove è finito? Non me la fa più vedere da nessuna parte.
    Ma su che console?
    Su ps4 un mio amico lo ha appena preso e ci stiamo devastando, però parliamo di sabato scorso.
    Su ps3 io l'ho visto un musetto fa, spero ci sia ancora perché lo dovrei prendere

  6. #111
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ero andato a vedere mercoledì su ps4 e non lo trovava sullo store né dalla console né da PC. La settimana prima c'era...vuol dire che aspetterò il prossimo sconto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #112
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    la ps4 mi ha scaricato un aggiornamento per la beta di street fighter v, ci si potrà giocare di nuovo?

  8. #113
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    la ps4 mi ha scaricato un aggiornamento per la beta di street fighter v, ci si potrà giocare di nuovo?
    Si se nn sbaglio stavano provando a lanciare una nuova beta da testare

  9. #114
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    la ps4 mi ha scaricato un aggiornamento per la beta di street fighter v, ci si potrà giocare di nuovo?
    ho postato sul 3d in playstation world e lo riposto qui, a me una decina di minuti fa ha fatto entrare. nessun incontro, ma ho provato i 4 pg disponibili in training mode


  10. #115
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    A me basta averlo visto per scartarlo Non riesco a digerirne l'estetica, sorry
    Il design nemmeno fa impazzire me, ma l'essere totalmente rincoglionito a contnuare a fare le special con le classiche motion a la SF mi fa passare parecchio la voglia, non riesco a "scollegare" il concept "special = motion/Charge/360 + button".
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  11. #116
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994

  12. #117
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    No no, vedrai che XIV arriverà

  13. #118
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    da piu di 2 anni (penso) che non tocco KOF13... sinceramente dubito uscira un 14 a tempi brevi.. la SNK e'stata acquisita da una compagnia cinese quindi boh.. rip snk

  14. #119
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Tra l'altro nn avevo mai visto match seri al xiii, ieri ho rimediato con la finale dell'evo e mi sono stragasato

  15. #120
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dalle 17 all'1 di notte dovrebbe tornare online la beta di SF5 in europa. Sarà la volta buona?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •