[Hardware] Ho comprato una Xbox e... WTF? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Ho comprato una Xbox e... WTF?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    In effetti una volta provati i grilletti con Project Gotham Racing ritornare a X e quadrato con Gran Turismo dava l'impressione di giocare col Game Boy.

  2. #17
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Gran figata quel controller. E sottolineo il "gran". Poi ci sono affezionato con i ricordi!

    Ma che è il Duke Pad?

  3. #18
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    La gente che parla male del duke è gente che non capisce un cazzo di videogame.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #19
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    Aveva gli slot per le memory card direttamente nel pad! certo ripensandoci era un po' na cagata, però sembrava strafico all'epoca..
    Non è che "sembrava" strafico perché era una cosa strana. Era una feature utile che fu poco sfruttata (come in epoca Dreamcast). Avere una memory card nel controller permetteva di esportare i propri profili andando a giocare da un amico, cosa che attualmente sulle console credo non sia neppure possibile.
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    i grilletti allora in ambito racing erano semplicemente il futuro fatta materia e infatti poi li hanno copiati tutti.
    Dove: tutti = Sony

  5. #20
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Dove: tutti = Sony
    Ma ancora con stà cosa qui

    Lasci l'original epe rcorrettezza, ma avevo frainteso il post.
    Chiedo scusa
    Ultima modifica di Efdal; 21-07-2015 alle 17:06:16

  6. #21
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Uno dei migliori pad su cui si siano mai posate le mie bramose mani, period.

  7. #22
    Utente L'avatar di Simon777
    Registrato il
    12-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.521
    E comunque il migliore resta quello del gamecube

  8. #23
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Non è che "sembrava" strafico perché era una cosa strana. Era una feature utile che fu poco sfruttata (come in epoca Dreamcast). Avere una memory card nel controller permetteva di esportare i propri profili andando a giocare da un amico, cosa che attualmente sulle console credo non sia neppure possibile.
    Su 360 e su X1 sempre possibile. Non a caso.

    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Dove: tutti = Sony
    Nintendo non azzecca una soluzione hardware dal '94, normale che non si sia adeguata.

    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio

    Ma che è il Duke Pad?
    Il nomignolo del pad Xbox prima versione.

  9. #24
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Non è che "sembrava" strafico perché era una cosa strana. Era una feature utile che fu poco sfruttata (come in epoca Dreamcast). Avere una memory card nel controller permetteva di esportare i propri profili andando a giocare da un amico, cosa che attualmente sulle console credo non sia neppure possibile.

    Dove: tutti = Sony
    Beh io intendevo proprio "avere gli slot direttamente sul pad e non sulla console".

    Indubbiamente la memory era utile, averla sul pad non così tanto.

    Comunque abbandonai il duke per il pad s proprio mentre giocavo a ninja gaiden...
    Ma il duke lo ricordo con più affetto.
    Sparare coi grilletti (in Halo) era bellissimo.

    Si vedeva che era stato studiato con passione.

    Io ne ho ancora 2 di duke.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Simon777 Visualizza Messaggio
    E comunque il migliore resta quello del gamecube
    Il pad più merdoso che si sia mai visto... esteticamente mi schifava.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    Il pad più merdoso che si sia mai visto... esteticamente mi schifava.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Era uno dei migliori a livello di ergonomia, per il resto era terribile.

  12. #27
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    Quel pad era fenomenale.
    Credo fosse il primo con i grilletti, che diciamolo, sono la ficata.
    Aveva introdotto qualche novità anche in ambito vibrazione, ownando la sony e il suo dual-poco-shock plasticoso.
    Il cavo era lungo 3,5 km e potevi stare stravaccato sul divano e non a gattoni sul tappeto a 50 cm dalla tv , col il cannone protonico che ti sparafleschava gli occhi rendendoti cieco.

    Il cavo aveva lo sgancio di emergenza, così se la nonna passava davanti alla tv durante il megasuperboss finale di ninja gaiden (facendoti imprecare peggio di un ateo con manie di protagonismo) e inciampava sul cavo,
    lei moriva accartocciandosi sul pavimento, ma la console si salvava poichè non trascinata dal cavo nel destino di morte e dolore che attendava l'ottuagenaria.

    I bumper erano posizionati come cristo comanda, non come i giappo con i pollici dislocati ci impoevano.
    Aveva un fottio di tasti, cosa che poi tutti han copiato, ed erano posizionati con criterio! non come quelli del cubo che sembravano disposti seguendo la logica dei pezzetti di cibo nel vomito di un ubriacone.
    Aveva gli slot per le memory card direttamente nel pad! certo ripensandoci era un po' na cagata, però sembrava strafico all'epoca.

    Resistentissimo, era praticamente indistruttibile, altro che le merde di oggi fatte con i trucioli degli scarti dei rifiuti delle tavolette del cesso.

    Impugnarlo ti riempiva le mani, facendoti sentire potente e dandoti una soddisfazione pari a quella di afferrare delle grosse tette... o almeno era quello che pensavi poichè le ragazze con le tettone ti negavano ogni test pratico.

    Un pad da veri pro.

    YO.

    vabeh, a me piaceva seriously.


    non sai quante volte mi hanno salvato la consolle lo sgancio rapido del joipad

    o quando giocavamo in 3 a non mi ricordo quale wrestling ( si giocare in 3 tutti insieme era una figata ) staccare il cavo per farlo morire

  13. #28
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Nessuno parla male del duke pad. Nessuno. xD

    È uno dei migliori pad di sempre, basta provarlo.
    Sono d'accordo, fu uno dei motivi per cui all'epoca scelsi la Xbox come console principale, invece che la PS2. Beh, ok, quello e Halo

    L'unica cosa che non mi ha mai convinto erano i tasti (A,B,X,Y) dalla forma ovale e bombata.

  14. #29
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Su 360 e su X1 sempre possibile. Non a caso.
    In che modo?

    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Nintendo non azzecca una soluzione hardware dal '94, normale che non si sia adeguata.
    Le scelte fatte successivamente non negano il fatto che, nella fattispecie dei grilletti, il controller GameCube non avesse NULLA da invidiare a quelli XBox, anzi (figuriamoci copiarlo).

    Se invece parli per linee generali neppure serve il paragone con Microsoft per dire male dell'hardware Nintendo, ma non è certo a me che devi spiegare la cosa.
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    Beh io intendevo proprio "avere gli slot direttamente sul pad e non sulla console".

    Indubbiamente la memory era utile, averla sul pad non così tanto.
    E io ribadisco che, fintanto che si parla di supporto fisico, non può esistere nulla di meglio di una memoria ancorata al controller del giocatore che ne carica i dati. A meno che questa non sia critica ai fini del peso, e sinceramente non ricordo come fosse la situazione.

    Inserire la scheda nella console è solo apparentemente più pratico, visto che si perde l'associazione istantanea profilo-controller, e soprattutto quella è meno raggiungibile di qualcosa che impugni per tutta la durata del gioco.

  15. #30
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    In che modo?
    Banalmente, copiando o spostando i salvataggi e la gamertag dalla console ad una chiavetta usb o un hdd esterno (o nel caso di 360, anche alle memory unit proprietarie)...
    Online da quando qui era tutta campagna...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •