Battlefield Vietnam: Nessuno Ne Parla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Battlefield Vietnam: Nessuno Ne Parla?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Battlefield Vietnam: Nessuno Ne Parla?

    Come mai nessuno parla di battlefield vietnam uscito pochi giorni fa che per l'online DOVREBBE essere un capolavoro......?
    Iop non l'ho ancora comprato sperando di leggere pareri positivi ma sembra che sia un po' una delusione....




    ( ( (

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se mio zio mi presta qualche soldo lo prendo! (i soldi del mese li ho già spesi x far cry )
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Se avete una connessione veloce, ma anche una isdn, non potete esimervi da comprarlo; la miglior esperienza multiplayer possibile, secondo per coinvolgimento solo ai mmorpg (e nemmeno a tutti per dire il vero...).
    GMC gli ha attribuito un 8, ma secondo me il voto rispecchia più che altro il futuro enigmatico che i giochi pensati principalmente per il multi si trovano davanti. Spesso le reazioni e gli apprezzamenti dei videogiocatori sono imprevedibili e ancor più spesso incomprensibili; non per nulla counter-strike è uno dei giochi più giocati online (insieme al mitico battlefield 1942, predecessore di vietnam, del quale ero un assiduo giocatore, con oltre un anno e mezzo di esperienza).
    Credo sia inutile ricordare alle persone che non possiedono una connessione adatta e che cercano un' esperienza in single player avvincente e curata di guardare altrove.

  4. #4
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Avevo già aperto un thread ma sarà finito in quinta pagina...a me piace molto! E' da un po di tempo che continuo a giocarci. In single vale poco, ma è comunque divertente. In multi è fantastico.

  5. #5
    Utente L'avatar di edomal
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    326
    Ragazzi io lo sto cercando disperatamente..dovrebbe essere già uscito ma in questa caxxo di città è introvabile..l'Ho prenotato in un negozio ma non sanno ancora quando arriverà!! Aiutoooo lo aspetto da piu' di un anno..
    Il mio pc
    Procio:Amd Athlon 64 3500 sk 939 venice
    sKmadre: Asus A8N sli premium
    VGA: Msi 7800 gtx 256mb pci express

    Skaudio:SB audigy 4 pro
    Ram: 2 gb corsair twinx pc3200 400mhz cl2
    Monitor:Samsung 913n 19'' 700:1 8 ms
    HD:2x Maxtor300 gb sata 16m buffer in raid 0
    Mast.: Nec 3540 a dual layer
    Case:Thermaltake shark nero
    Ali:Thermaltake Pure power 680w

    Mouse:Logitech g5 laser gaming

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ma infatti io sto parlando proprio dell'online, mi rendo che in Italia siamo proprio messi male sotto questo punto se non se ne parla assolutamente.....

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    davids

    ma infatti io sto parlando proprio dell'online, mi rendo che in Italia siamo proprio messi male sotto questo punto se non se ne parla assolutamente.....
    Giaà, ed è un peccato;Non per niente comunque all'estero è uno dei giochi più giocati, insieme a quella schifezza di counterstrike.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •