[PS3-PS4-PSVita] Atlus USA annuncia Odin Sphere Leifthrasir - USA 2016, retail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [PS3-PS4-PSVita] Atlus USA annuncia Odin Sphere Leifthrasir - USA 2016, retail

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [PS3-PS4-PSVita] Atlus USA annuncia Odin Sphere Leifthrasir - USA 2016, retail

    Dopo l'annuncio giapponese di qualche giorno fa, Atlus USA ha confermato le supposizioni relative alla versione occidentale di Odin Sphere Leifthrasir svelandone l'uscita nel mercato statunitense, con una data d'uscita prevista per il 2016 e versioni fisiche e digitali per tutte le piattaforme coinvolte, PS3, PS4 e PSVita. Con un po' di fortuna, NISA potrebbe lavorare alle versioni europee, garantendo un'uscita relativamente rapida.

    http://gematsu.com/2015/07/odin-sphe...h-america-2016

    Qualche notizia in merito all'iter dello sviluppo: http://www.siliconera.com/2015/07/24...e-just-a-port/



    Ultima modifica di Magnvs; 25-07-2015 alle 03:07:49

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Mi spiace slo un pò come hanno semplificato il design della la barra della vita e dell'energia ma per il resto hanno aggiunto un sacco di roba nuova e fichissima. Qua bisogna ponderare seriamente l'idea dell'aquisto. Se proprio lo piglio per PS3.

  3. #3
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Umm... O Sony ha cambiato le politiche rispetto ai tempi PSP, oppure hanno aggiunto TANTI contenuti (anche se non ho mai capito come SCEA calcoli quel "30% di contenuti nuovi o niente")
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  4. #4
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Perdonatemi l'ignoranza, ma come si colloca questo titolo rispetto ai più recenti prodotti vanillaware? Ha un rapporto diretto con i più recenti Muramasa e Dragon's Crown? Ricordo che a suo tempo ero stato sul punto di acquistarlo per ps2 ma non se ne fece più niente...ora vorrei capire se mi conviene aspettarlo prima di acquistare gli altri due su psvita...

  5. #5
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Perdonatemi l'ignoranza, ma come si colloca questo titolo rispetto ai più recenti prodotti vanillaware? Ha un rapporto diretto con i più recenti Muramasa e Dragon's Crown? Ricordo che a suo tempo ero stato sul punto di acquistarlo per ps2 ma non se ne fece più niente...ora vorrei capire se mi conviene aspettarlo prima di acquistare gli altri due su psvita...
    Tutti i titoli Vanillaware sono Stand Alone, che mi risulti.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  6. #6
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Tutti i titoli Vanillaware sono Stand Alone, che mi risulti.
    Buono a sapersi Mi riferivo però in generale al tipo di gioco e al gameplay...è più paragonabile a Muramasa o a Dragon's Crown (premesso che io, per varie ragioni, ho preferito il primo al secondo)?

  7. #7
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi Mi riferivo però in generale al tipo di gioco e al gameplay...è più paragonabile a Muramasa o a Dragon's Crown (premesso che io, per varie ragioni, ho preferito il primo al secondo)?
    Direi Murasama, però meno fluido nei combattimenti.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #9
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Mi dispiace per il necroposting, tuttavia essendoci già un thread riguardante Odin Sphere ho pensato di usare questo.
    Visto che è stata annunciata anche la versione europea multi5 di Odin Sphere Leifthrarsir ho deciso di prenotare la versione ps3 su Amazon.it per poter ottenere l'artbook omaggio, però, a differenza di Amazon.com (che presenta questa immagine
    Spoiler:
    ) , non è specificato il fatto che prenotando il gioco si ottiene anche l'artbook. Adesso il dubbio che mi è venuto è: non è che per caso il 17 giugno mi arriva il gioco da solo? Lo chiedo perché per me sarebbe un grosso problema visto che la mia ps3 è guasta (YLOD) e il gioco lo sto comprando solo per l'artbook allegato.

    Per aggiornare invece un poco le informazioni sul gioco: come già scritto la versione europea per i sottotitoli sarà multi5 (inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco), per il doppiaggio invece le lingue che si possono scegliere sono giapponese e inglese. La data di uscita italiana del gioco dovrebbe essere il 17 giugno mentre quella inglese stranamente è sette giorni dopo, ossia il 24. Negli Stati Uniti il gioco esce con un leggero anticipo, il 7 giugno.
    Come contenuti aggiuntivi per il gioco per ora quello che ho trovato sono le due modalità "Xtra New Game" (un new game+ con nemici di livello più alto) e "Hell" (gli hp non possono salire oltre i 200 di base) ed una "Boss Rush" in cui si devono affrontare trenta boss al livello cinquanta uno dopo l'altro. Sfortunatamente non so altre cose perché come ho scritto ad Odin Sphere, almeno nell'immediato, non ci potrò giocare quindi non sto dando troppa importanza ai nuovi contenuti.

    Edit: ho contattato Amazon e mi hanno confermato che almeno per ora in Amazon.it se prenoti il gioco non ricevi l'artbook softcover, al massimo eventuali cambiamenti saranno visibili dalla pagina del gioco.
    Ultima modifica di Llanowar3108; 31-03-2016 alle 10:29:45 Motivo: Problema risolto

  10. #10
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Si sa niente sull'artbook?
    soprattutto vorrei sapere se ordinando la versione Vita avrò l'artbook come feci con Dragon's crown,

    e poi vorrei sapere perchè questo è l'unico forum che quando scorro va a scatti manco fosse la cosa più pesante del mondo

  11. #11
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Uscirà in Europa il 24 di Giugno.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  12. #12
    Moderatore L'avatar di TheGu
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    72
    Giocai questo gioco quando era ancora su PS2. Che dire, capolavoro secondo me. E sono innamorato di Gwendolyne.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Una domanda, ho finito il primo libro, con Gwendolyn,
    ma guardando la mappa dei vari posti noto che ci sono ad esempio delle pergamene oscure e in altre zone oggeti chiari,
    vorrei capire, quelli scuri sono quelli ancora da prendere oppure il contrario, e cioè quelli presi e quindi quelli chiari ancora da prendere?

    perchè noto che prima di andare nella mappa c'è sto simbolo della pergamena,chiave o oggetto particolare, ci entro, prendo S come punteggio, ma quel dato oggetto non lo ricevo, devo compiere qualche azione particolare? e se si quale? su gamefaqs non dice nulla.

  14. #14
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione half-manuel Visualizza Messaggio
    Una domanda, ho finito il primo libro, con Gwendolyn,
    ma guardando la mappa dei vari posti noto che ci sono ad esempio delle pergamene oscure e in altre zone oggeti chiari,
    vorrei capire, quelli scuri sono quelli ancora da prendere oppure il contrario, e cioè quelli presi e quindi quelli chiari ancora da prendere?

    perchè noto che prima di andare nella mappa c'è sto simbolo della pergamena,chiave o oggetto particolare, ci entro, prendo S come punteggio, ma quel dato oggetto non lo ricevo, devo compiere qualche azione particolare? e se si quale? su gamefaqs non dice nulla.
    uppo non trovando ancora risposta,

    ps: sta sezione non sembra neanche più attiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •