Mafia III - Official Thread - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Mafia III - Official Thread

Cambio titolo
  1. #76
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454

    Annunciato Mafia III

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Credo di essere incappato in un fastidioso bug: devo recuperare una barca carica d'erba per Cassandra, solo che quando arrivo sul luogo indicato della barca non c'è traccia. Ho ricaricato il salvataggio diverse volte, ma non è servito a niente: ogni volta mi indica un luogo diverso, ma della barca neanche l'ombra. C'è un modo per risolvere o mi devo rassegnare?
    Io due missioni con la barca le ho fatte. Solo che ora ho lo stesso problema: un segnale indica sempre lo stesso posto, a sud della mappa, ma della barca non c'è traccia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454

    Mafia III - Official Thread

    Proprio oggi sono riuscito a ultimare la trama principale... Peccato gli sviluppatori non si siano concentrati solo sulle missioni principali. Le attività inerenti alla distruzione e appropriamento dei vari racket sono davvero ripetitive e noiose: sono dei filler inutili. Peccato perché come giocabilità non è niente male nonostante i numerosi bug! È a mio avviso il peggiore della trilogia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Halvorg; 19-03-2017 alle 23:48:43

  3. #78
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167
    help, in mafia 3 pc, sono legato ad un palo (ora non mi ricordo il nome del tizio, è dopo gli incontri di box) non riesco a rompere le corde (slacciare) prima che diano fuoco al carburante che mi hanno versato, w-s-a-d (ma la sequenza esatta quale è ? ) grazie
    walter

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •