Mafia III - Official Thread - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Mafia III - Official Thread

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    fisica totalmente assente, macchine che esplodono andandoci addosso, che si cappottano con una facilità assurda, manco guidassimo un carro armato -.-' coperture continue... (che io ho sempre odiato!) poi sembra troppo veloce qualunque cosa... il radar a me sembra identico a quello del II...

    qua proprio non hanno capito com'era realmente il primo mafia, e l'atmosfera del primo di sicuro nel III è totalmente assente (e in gran parte nemmeno mafiaII ce l'ha, tra l'altro già quello per me era una totale delusione per molti aspetti...)
    Ultima modifica di FulValBot; 5-08-2015 alle 21:35:03

  2. #47
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    fisica totalmente assente, macchine che esplodono andandoci addosso, che si cappottano con una facilità assurda, manco guidassimo un carro armato -.-' coperture continue... (che io ho sempre odiato!) poi sembra troppo veloce qualunque cosa... il radar a me sembra identico a quello del II...

    qua proprio non hanno capito com'era realmente il primo mafia, e l'atmosfera del primo di sicuro nel III è totalmente assente (e in gran parte nemmeno mafiaII ce l'ha, tra l'altro già quello per me era una totale delusione per molti aspetti...)
    speriamo che sia almeno un prodotto non finito e ancora in fase di completamento
    La mia domanda però è: ma chi ha lasciato i lavori a queste persone? Non potevano raccattare i vecchi membri del primo staff?

  3. #48
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Graficamente è fighissimo ma non c'entra niente con i vecchi MAFIA...non che il 2 fosse un bel gioco ma l'atmosfera era molto seria e realistica.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  4. #49
    Se le idee son queste sono quasi contento che non riprendano H&D. Da quel poco che s'è potuto vedere somiglia molto di più al secondo titolo che al primo e già partiamo male.
    Poi questo tocco avantpop che devono mettere per forza in ogni cosa che riguarda gli anni '70 mi fa girare le scatole, non lo sopporto
    Il gameplay ha l'aria di essere piatto (appunto, come il II), la fisica poco curata e i ritmi di gioco sembrano piuttosto frenetici. Da un Mafia mi aspetto l'esatto contrario, se ampliassero le ottime idee del primo ne verrebbe fuori un giocone, una grande narrazione drammatica con un gameplay più ragionato fatto sì di tante sparatorie ma contestualmente legate al tema, senza abusare delle esagerazioni, così come mi starebbe bene un sistema di guida non troppo realistico ma comunque impegnativo poichè ne gioverebbe tantissimo nelle missioni di inseguimento. Forse sarà un limite imposto dall'hardware o dai contratti, ma perché non concentrarsi di più sul contesto storico e la cura per i dettagli pur di sacrificare un po' della libertà di movimento?

  5. #50
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Look, it's the Max Payne 3's rhetoric all over again ("come può essere noir un gioco ambientato nella città di San Paolo")


    Non mi riferisco ai dubbi sollevati dagli spezzoni gameplay (che, per inciso, condivido), ma se ci mettessimo a dar retta a quanto scritto qua dentro dovremmo ammanettare i reparti creativi e gli sceneggiatori di ogni team, riuscendo nella fino ad ora inimmaginabile impresa di fargli scrivere script persino peggiori di quelli attuali.


    Jeez, a volte mi domando se i maggiori problemi di questo medium siano più intrinseci nell'industria o se siano da ricondurre al suo pubblico, leggere questo thread mi ha fatto scacciare più di un dubbio a riguardo.

  6. #51
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Se avessero fatto invece di un reduce della guerra, piuttosto un disertore o un oppositore che non è andato, magari aiutato dalla mafia ad uscire dai guai dalla legge, sarebbe stato un incipit migliore.
    Comunque mi vengono troppo in mente le macchine che si ribaltano o che esplodono dopo l'impatto... che brutta roba!

    Leggendo commenti su youtube su altri siti e forum sembra che ci sia una sopravvalutazione del 2. Era un gioco carino, anche bello, ma pieno di difetti. Peccato perchè quell'ambientazione avrebbe reso veramente tanto se il gioco fosse stato ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 6-08-2015 alle 17:56:31

  7. #52
    Alteridan
    Ospite
    Mafia 2 è un gioco vuoto: un GTA-wannabe in cui puoi fare nulla in ogni direzione.

  8. #53
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mafia 2 è un gioco vuoto: un GTA-wannabe in cui puoi fare nulla in ogni direzione.
    Al massimo potevi potenziarti le macchine, mangiare qualcosa al ristorante, o bere qualcosa nei bar, comprare vestiti di ogni colore e genere nei negozi, oppure rapinarli se ti andava di fare qualche soldo. Stesso con le macchine se le portavi dallo sfascia carrozze, oppure dall'import export del porto. Poi hanno provato a renderlo più arcade con Jimmy's vendetta e Joe's adventure uno più triste dell'altro in fatto di gameplay
    In verità è più un film interattivo mal riuscito col presupposto di essere un GTA wannabe
    Mi sa che questo capitolo fa la fine del Padrino 2
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 6-08-2015 alle 22:19:32

  9. #54
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    da non dimenticare: in mafia1 se passavi col rosso potevi beccare la multa, in mafiaII questo non esiste... e di sicuro non verrà messo nel III, come anche la benzina ovviamente...

    per miracolo sembra che ci saranno i medikit

  10. #55
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Questo gioco sprizza materia fecale da ogni singolo Pixel, però bisogna ammettere che il Teaser Trailer è un Fottuto Capolavoro registico, tecnico, musicale e "recitativo". Roba di Classe.

  11. #56
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    sposto in ACGG

  12. #57
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Le premesse sono terribili ma, come sempre, preferisco trattenermi dal giudicare prima di aver sott'occhio una versione più raffinata. Certo è evidente che non abbiano voluto accettare la sfida (ed economicamente forse anche il rischio) di tentare di riprodurre le peculiarità del primo...

  13. #58
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    da non dimenticare: in mafia1 se passavi col rosso potevi beccare la multa, in mafiaII questo non esiste... e di sicuro non verrà messo nel III, come anche la benzina ovviamente...

    per miracolo sembra che ci saranno i medikit
    Sinceramente di questi aspetti viene da dire: e chissene fregah.

    Nel primo erano una frustranti, ma davano un tocco di "realismo" e favorivano totalmente l'immersione del giocatore, questo è innegabile.
    Ma i problemi del 2 sono ben altri. Ad esempio, tirando in ballo la polizia, in due run non mi ha mai dato fastidio, complice un'IA terrificante.

    Il problema di Mafia 2 è che cerca di essere un GTA piuttosto che un seguito del suo predecessore, facendolo però male, senza inventiva e senza tutte le caratteristiche che rendono GTA il migliore del genere.

  14. #59
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    In da ghetto: Black Panter Edition

    Per il momento hype sotto lo 0, sicuramente non è più il "Mafia" che tutti conoscono.

    Boh, sento puzza di merda.

  15. #60
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Personalmente apprezzo sto cambio di direzione. Lo apprezzo tantissimo.
    Vorrei vedere dove va a parare però.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •