Mafia III - Official Thread - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Mafia III - Official Thread

Cambio titolo
  1. #61
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Personalmente apprezzo sto cambio di direzione. Lo apprezzo tantissimo.
    Vorrei vedere dove va a parare però.
    Intendi dire che, dando per scontato che lo stile e l'atmosfera del primo non verranno mai riproposti, apprezzi che tentino di discostarsi il più possibile dall'esperimento mal riuscito del secondo o in generale che preferisci un Mafia con questo tipo di stile? Nel primo caso, a certe condizioni, potrei anche appoggiarti. Nel secondo proprio al contrario...

  2. #62
    Pastafarian
    Ospite
    Io non voglio fare quello con la puzza sotto il naso e che giudica le cose dalla copertina però Mafia si è introdotto nel mercato con un prodotto molto preciso. Drammatico, crudo, realistico, che prendeva le distanze dallo stile "cazzone" visto in... beh, praticamente in tutti gli altri urban sandbox. Non ricordo di altri giochi che abbiano imposto persino la questione del codice della strada e della benzina. O del dover sapere come scassinare X veicolo (di recente sembra che ogni protagonista abbia passato qualche mese nella gilda dei ladri). La pesantezza della situazione persisteva persino negli spostamenti dal punto A al punto B.

    Il 2 propone certe agevolazioni moderne, ma tutto sommato è stato un sequel degno.

    Questo... boh, starò a vedere tentando di cogliere il bicchiere mezzo pieno. Ma per ora non sto trovando nessuna delle caratteristiche che hanno reso Mafia così particolare.

    Bonus nostalgic music
    Ultima modifica di Pastafarian; 16-08-2015 alle 23:15:23

  3. #63
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    quotazzo! hai colto in pieno l'essenza di mafia. ci ho passato non so quante ore su quel gioco! l'avro finito 5 volte XD


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #64
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Intendi dire che, dando per scontato che lo stile e l'atmosfera del primo non verranno mai riproposti, apprezzi che tentino di discostarsi il più possibile dall'esperimento mal riuscito del secondo o in generale che preferisci un Mafia con questo tipo di stile? Nel primo caso, a certe condizioni, potrei anche appoggiarti. Nel secondo proprio al contrario...
    Voglio vedere se riescono a rinfrescare il brand senza rovinarlo e dargli così nuova linfa, senza però sminchiare tutto.
    Non mi piace giudicare le cose da un mezzo trailer e voglio pensare che sappiano anche loro quel che fanno.

  5. #65
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    boh avran fatto vedere 3 min di gameplay e ho visto esplodere gia troppe macchine troppo facilmente


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #66
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Pastafarian Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare quello con la puzza sotto il naso e che giudica le cose dalla copertina però Mafia si è introdotto nel mercato con un prodotto molto preciso. Drammatico, crudo, realistico, che prendeva le distanze dallo stile "cazzone" visto in... beh, praticamente in tutti gli altri urban sandbox. Non ricordo di altri giochi che abbiano imposto persino la questione del codice della strada e della benzina. O del dover sapere come scassinare X veicolo (di recente sembra che ogni protagonista abbia passato qualche mese nella gilda dei ladri). La pesantezza della situazione persisteva persino negli spostamenti dal punto A al punto B.

    Il 2 propone certe agevolazioni moderne, ma tutto sommato è stato un sequel degno.

    Questo... boh, starò a vedere tentando di cogliere il bicchiere mezzo pieno. Ma per ora non sto trovando nessuna delle caratteristiche che hanno reso Mafia così particolare.

    Bonus nostalgic music
    Vuoi mettere?Dai eh, non c'è neanche paragone




    OH MAMAM LALALALAL

  7. #67
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Per curiosità, i due capitoli quanto hanno venduto cadauno? Perchè di Mafia1 sento parlare sempre strabene ma se già dal sequel sono arrivati a stravolgere il Gameplay e col terzo a farlo ulteriormente può darsi che non venda abbastanza.

  8. #68
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Uppo il topic perchè non mi pare ce ne sia un altro più recente.
    Sotto l'ultimo trailer uscito:



    L'uscita del gioco è vicina, chi lo acquisterà?
    Io un po' per noia, sono combattuto; volevo leggere qualche recensione, ma le copie saranno spedite lo stesso giorno del rilascio del gioco, ai redattori. In rete comunque, dai primi commenti sembra un buon gioco e anche le anteprime ne parlano positivamente, soprattutto della trama.

  9. #69
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Non se lo caga nessuno sto gioco?
    Io l'ho prenotato oggi ed ho letto una marea di commenti positivi: ottima trama (e narrata bene), ottime sparatorie (e nemici che subiscono i colpi in maniera realistica), musiche, sonoro e grafica di tutto rispetto ed è tipo uno dei pochissimi (o forse l'unico) open world dove ci sono una marea di interni esplorabili e pieni di dettagli. Hype.

    trailer di lancio:


  10. #70
    Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    532
    io l'ho preso e ci sto giocando da qualche ora, ottime le musiche e le sparatorie fatte molto bene con nemici che reagiscono in modo realistico ai colpi subiti, bisogna impostare subito nelle opzioni la guida su simulativo però, così assomiglia almeno un po' al realismo del primo mafia, se no pare di essere su un need for speed qualunque.
    Per il resto ho giocato ancora troppo poco per giudizi completi, però pare un buon gioco..

  11. #71
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Giocato qualche oretta ed il responso è positivo. Gran prologo (lunghissimo), storia narrata a meraviglia ed atmosfera pazzesca. E' vero, dopo un po' può risultare ripetitivo e tecnicamente lascia a desiderare (globalmente è bello da vedere, ma ha molti limiti, pop up, glitch, specchi che non ci riflettono, luci spesso innaturali e così via), però coinvolge parecchio e le sparatorie sono appaganti. Per ora promosso, con riserva.

  12. #72
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    @TryAgain@ e @Gib9@ mi hanno fatto "venire la scimmia" e così l'ho acquistato.

    Però questo video mi ha fatto venire "lo sbocco":



    Poi darò un mio parere personale, sperando che almeno la storia si salvi e sia ottimizzato non troppo da cani: ho una R9 290 ed anche se una R9 290X è tra i requisiti raccomandati, dovrei farcela a godermelo come si deve in FullHD.

    Aggiungo solo che se non era per la patch che sbloccava gli fps oltre i 30 non l'avrei acquistato (ma davvero sembra un "early access" game come è scritto nella descrizione di quel video).

    Edit:

    Gioco provato per 46 minuti ma visto che gira di merda (sui 20 fps di picco minimo all'esterno, 40 fps - già accettabili ma solo negli interni - il tutto con la configurazione che potete vedere nel mio profilo ) ho chiesto il rimborso a Steam e, visto che ci ho giocato meno di 2 ore e l'ho acquistato ieri dal loro store, ho tutti i diritti per essere appunto rimborsato.

    Ovviamente, al momento, non ne raccomando l'acquisto se avete una configurazione simile alla mia, forse forse solo se è molto più potente.

    Insomma, se avete una R9 290 (o più o meno equivalente Nvidia) almeno per il momento non compratelo, non finché non ci metteranno letteralmente "una o più pezze" (o patch se preferite il termine inglese).

    Altri giochi girano benissimo quindi no, non è un problema del mio PC (o almeno lo è marginalmente visto che nei "requisiti raccomandati" sullo store di Steam c'è una R9 290X).

    Se poi i requisiti raccomandati sono una mezza truffa è colpa mia? O è vendere un gioco ottimizzato in questo modo la vera truffa?

    Edit2: scusate, volevo aggiungere che lo facevo girare tutto al max in FullHD.
    Ultima modifica di Aldo87; 13-10-2016 alle 14:47:15
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #73
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Aggiorno dicendo che ho accumulato diverse altre ore e non mi sta rompendo minimamente i coglioni. Tecnicamente lascia sempre un po' interdetti, ma cazzo se è divertente!
    Concludo ribadendo che è una gioia per le orecchie e gli amanti dei successi anni 60 saranno accontentati come lo sono stati quelli degli anni 80 con vice city.

  14. #74
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Ci sto giocando da diverse ore ormai, non fosse per la AI ridicola mi starei divertendo molto. La narrazione "cinematografica" è fatta molto bene e la colonna sonora è il top dai tempi di vice city.

    Un'altra cosa che invece inizia piano piano a darmi fastidio è che il tutto inizia ad essere molto ripetitivo.


    Su PC è pesantissimo, con un 6600k e una 1070 non arriva a 60fps in 1440p

  15. #75
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Credo di essere incappato in un fastidioso bug: devo recuperare una barca carica d'erba per Cassandra, solo che quando arrivo sul luogo indicato della barca non c'è traccia. Ho ricaricato il salvataggio diverse volte, ma non è servito a niente: ogni volta mi indica un luogo diverso, ma della barca neanche l'ombra. C'è un modo per risolvere o mi devo rassegnare?

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •