Poche balle, da Pokemon non si scappa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Poche balle, da Pokemon non si scappa

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Poche balle, da Pokemon non si scappa

    Ho annotato la natura di una legge universale: se sei cresciuto con i pokemon, se quando eri piccolo la tua prima console era un gameboy con la versione rosso o blu, sei segnato a vita, dai pokemon non scapperai, MAI. MAI. MAI. MAI.
    Due anni fa avevo preso un 3ds, motivo? Pokemon Y.
    L ho venduto un anno fa per motivi ignoti con una decina di titoli.
    Sono tornato a casa dal media world con un new 3ds. Motivo? Pokemon alfa zaffiro.
    Eppure quando vendetti il 3ds mi ero detto che con nintendo e pokemon avevo chiuso. All uscita del remake di zaffiro avevo la nausea. Eppure era da giorni che avevo la fissa.
    POKEMON
    3DS
    Ho preso il bundle con monster hunter 4.
    Sono un felice possessore di ps4 e psp moddata. Ho il finimondo di titoli da orgasmo. Sono molto fedele alla causa sony.
    MA QUALCOSA DENTRO DI ME SI SENTE INCOMPLETO.
    Per questo penso che ho un destino ormai segnato. Come molti altri.
    Nintendo l hai combinata giusta.
    Ciao

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Io sono riuscito a scappare vedendo la gen con i gelati, i lampadari e i leggendari reskinnati, un po' la ringrazio

  3. #3
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    io li colleziono tutti dal verde jappo agli ultimi anche se da pokemon giallo e argento che non ne ho piu finito uno. mi annoiano una volta arrivato all'apice della storia. sempre la solita solfa.

    sol ocon una versione home open world completa mi farebbe toranre la voglia totale di buttarci giornate intere altrimenti solo collezionismo e via
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  4. #4
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Abbastanza simile a ciò che mi è successo
    Estate del 2000, mi regalarono Pokemon Giallo e me ne innamorai, l'anno successivo fu il turno di Pokemon Cristallo ed anche quello mi piacque moltissimo, dopodiché... vuoto assoluto per 13 anni, finché all'inizio dell'anno scorso presi il 3DS XL per Pokemon Y (ed anche per il remake di Zelda OoT se devo essere completamente sincero) e più recentemente Rubino Omega

  5. #5
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a scappare vedendo la gen con i gelati, i lampadari e i leggendari reskinnati, un po' la ringrazio
    Scelte di design discutibili.. io non sopportavo che ci fosse un pikachu in ogni santa generazione

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  6. #6
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.741
    mi ero fermato a nero\bianco (carino, bel gioco) e credevo di essermi fermato ma l'altro ieri ho trovato nero\bianco 2 a 4.90 e allora l'ho preso.
    un giorno reperirò un 3ds con x\y e rubino\zaffiro remake, lo so già (anche se rubino\zaffiro è quello che mi è piaciuto meno)

  7. #7
    Omegashin
    Ospite
    Citazione the king fighter Visualizza Messaggio
    ho annotato la natura di una legge universale: Se sei cresciuto con i pokemon, se quando eri piccolo la tua prima console era un gameboy con la versione rosso o blu, sei segnato a vita, dai pokemon non scapperai, mai. Mai. Mai. Mai.
    Due anni fa avevo preso un 3ds, motivo? Pokemon y.
    L ho venduto un anno fa per motivi ignoti con una decina di titoli.
    Sono tornato a casa dal media world con un new 3ds. Motivo? Pokemon alfa zaffiro.
    Eppure quando vendetti il 3ds mi ero detto che con nintendo e pokemon avevo chiuso. All uscita del remake di zaffiro avevo la nausea. Eppure era da giorni che avevo la fissa.
    Pokemon
    3ds
    ho preso il bundle con monster hunter 4.
    Sono un felice possessore di ps4 e psp moddata. Ho il finimondo di titoli da orgasmo. Sono molto fedele alla causa sony.
    Ma qualcosa dentro di me si sente incompleto.
    Per questo penso che ho un destino ormai segnato. Come molti altri.
    Nintendo l hai combinata giusta.
    Ciao

    inviato dal mio sm-j100h utilizzando tapatalk
    hai preso il new xl o il new normale?

  8. #8
    Kenai
    Ospite
    Mai giocato uno

  9. #9
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Ho annotato la natura di una legge universale: se sei cresciuto con i pokemon, se quando eri piccolo la tua prima console era un gameboy con la versione rosso o blu, sei segnato a vita, dai pokemon non scapperai, MAI. MAI. MAI. MAI.
    Due anni fa avevo preso un 3ds, motivo? Pokemon Y.
    L ho venduto un anno fa per motivi ignoti con una decina di titoli.
    Sono tornato a casa dal media world con un new 3ds. Motivo? Pokemon alfa zaffiro.
    Eppure quando vendetti il 3ds mi ero detto che con nintendo e pokemon avevo chiuso. All uscita del remake di zaffiro avevo la nausea. Eppure era da giorni che avevo la fissa.
    POKEMON
    3DS
    Ho preso il bundle con monster hunter 4.
    Sono un felice possessore di ps4 e psp moddata. Ho il finimondo di titoli da orgasmo. Sono molto fedele alla causa sony.
    MA QUALCOSA DENTRO DI ME SI SENTE INCOMPLETO.
    Per questo penso che ho un destino ormai segnato. Come molti altri.
    Nintendo l hai combinata giusta.
    Ciao

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
    Perfettamente d'accordo! Bene o male ci si ricade sempre....

  10. #10
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    è una passione dura ad andarsene..anzi, proprio non voglio che accada.

    alla fine, è attualmente l'unico motivo per cui possiedo un 3ds
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  11. #11
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Io mi sono fermato a Diamante, da 2-3 anni mi sono fermato proprio ai videogiochi e a tornarci seriamente sopra non riesco. Anche ricominciando non c'è l'entusiasmo degli anni passati , sono cambiati gli interessi personali.
    Non nascondo che la lacrimuccia scende appena accendo il Game Boy Color con le musiche di Celestopoli e Zafferanopoli, ma dopo 10 minuti già mi passa la voglia perchè di tempo ce ne ho passato eccome con quel magico aggeggino e alla fine penso: " Basta così, forse quando avrò del tempo libero assai ci ritorno... forse "
    Ultima modifica di Lorenzo93; 12-07-2016 alle 23:31:11

  12. #12
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a scappare vedendo la gen con i gelati, i lampadari e i leggendari reskinnati, un po' la ringrazio
    Ahahaha stessa identica cosa che penso io.
    Alpha Zaffiro manco l'ho finito, sarò arrivato tipo a metà poi mi ha annoiato.
    Ma sono molto curioso verso la nuova avventura.

  13. #13
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Mi sono accorto ora dell'UP. :-(

  14. #14
    Bellissimo post in cui mi rispecchio

    Era un luglio di n anni fa. Ero a mare, c' era un bambino con il game boy. Pokemon, forse blu. Fu il giorno in cui mi chieso cosa stava succedendo nella mia vita.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #15
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    A me è venuta la scimmia assurda di recuperare un 3ds e qualche pokemon arretrato. Sono fermo a cristallo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •