[95] L'angolo delle immagini divertenti - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 521

Discussione: [95] L'angolo delle immagini divertenti

Cambio titolo
  1. #376
    Till.Lindemann
    Ospite
    Vabbé qui si esagera, o è un troll o sono davvero stupidi

  2. #377
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    vegano master rice

  3. #378
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Vabbé qui si esagera, o è un troll o sono davvero stupidi
    temo che questo sia uno dei pochi casi di mera stupidità
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]



  4. #379
    Dr Pepper
    Ospite
    Spoiler:

  5. #380
    McC1992
    Ospite
    Citazione Dr Pepper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Eh? Dove, come, perchè?

  6. #381
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Ed io che li ho pure aperti tutti
    Pure io.
    Almeno l'ho fatto cantando come un coglione

  7. #382
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    temo che questo sia uno dei pochi casi di mera stupidità
    vegani - "pochi casi"

    lolwut

  8. #383
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione TARMA'96 Visualizza Messaggio
    vegano master rice
    facendo un dibattito con un vegano nei commenti di un video su youtube, l' ho praticamente fatto ammettere che "se tutti diventano parte della vegan master race, non cè problema se una o due o più specie animali vadano estinte". più precisamente per i poli (dei quali parlava il video) ha detto "meglio che non esistano affatto, che esistere per essere nostro cibo", quando gli ho fatto presente che "se tutti diventano vegani, tutti i poli saranno uccisi perchè saranno inutili per gli umani". ovviamente gli ho fatto presente la sua completa mancanza di capacità mentale per ragionamento aggiungendo che "i poli non andranno estinti se tutti diventano vegani, perchè saranno ancora utili come cibo per cani, gatti e altri animali domestici... semplicemente la loro situazione peggiorerà, perchè non essendo cibo umano, non ci saranno regole d' igiene per il loro allevamento o macello". non ha più risposto

    mindless drones
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #384

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Eh? Dove, come, perchè?
    da reddit:

    "The title of the video says "Fid-fad leak" in arabic, which is an anti-static clothes spray, And this is a video of an after-math of what happens when those blow up in a car, pretty common in the Gulf countries.
    This article has a statement from one of the people in the car, which roughly translates into:
    "Me and my brother are both fine thank god, I got 6% burns, what happened was that we were having fun in the car filming a video with the windows closed and we smelled something funny but we didn't know it was Fidfad and we didn't give it much attention, then my brother used the lighter which set the gas on fire, and I'm glad to say we are safe and all the rumours that got out are not true, and be careful of gas leaks anywhere"."

  10. #385
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    facendo un dibattito con un vegano nei commenti di un video su youtube, l' ho praticamente fatto ammettere che "se tutti diventano parte della vegan master race, non cè problema se una o due o più specie animali vadano estinte". più precisamente per i poli (dei quali parlava il video) ha detto "meglio che non esistano affatto, che esistere per essere nostro cibo", quando gli ho fatto presente che "se tutti diventano vegani, tutti i poli saranno uccisi perchè saranno inutili per gli umani". ovviamente gli ho fatto presente la sua completa mancanza di capacità mentale per ragionamento aggiungendo che "i poli non andranno estinti se tutti diventano vegani, perchè saranno ancora utili come cibo per cani, gatti e altri animali domestici... semplicemente la loro situazione peggiorerà, perchè non essendo cibo umano, non ci saranno regole d' igiene per il loro allevamento o macello". non ha più risposto

    mindless drones
    > discutere sui commenti di YT
    > poli

    Yay!

  11. #386
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Che animale è il polo?

  12. #387
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Che animale è il polo?
    È un bipide piumato che caccia nelle regioni più fredde del nostro pianeta e caccia orsi polari, delfini e orche assassine. Come si può facilmente vedere, è un asso del mimetismo:

    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  13. #388
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    vegani - "pochi casi"

    lolwut
    eh?mi sa che non hai colto l'illogicità della risposta
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]



  14. #389
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835


    @kLLB^@
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #390
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    vegani - "pochi casi"

    lolwut
    Ma infatti

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •