vegetariani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: vegetariani

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    Domanda vegetariani

    scustemi se sembrerò poco rispettoso, nei confronti dei vegetarini...chiarisco subito che non ho nulla contro chi sceglie di non cibarsi di carni....
    ma a me l'idea di non mangiare la carne sembra un eccesso di buona volontà nei confronti degli animali...mi spiego meglio...
    sono pienamente d'accordo sul fatto della protezione degli animali in via d'estinzione e sul fatto chenon si debbano uccidere animali solo per il gusto di farlo... pero la carne fa parte della catena alimentare...ve lo immaginate, nel bel mezzo di una safari vedere un leone che inizia a pulire l'insalata e poi si sbuccia una mela piuttosto che andare a cacciare altri animali? nel mondo esitono predatori e prede, è qualcosa di naturale, di biologico e che,a mio modestissimo perere è sbagliato ignorare...a voi la parola
    P.S. volete mettere anche il sapore di una fiorentina con un'insalatina....
    grazie

    the Doctor
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ognuno fa le sue scelte... cmq io amo mangiare la carne e secondo me i vegetariani non sanno cosa si perdono

  3. #3
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    x-max

    ognuno fa le sue scelte... cmq io amo mangiare la carne e secondo me i vegetariani non sanno cosa si perdono
    concordo sul fatto che non sanno cosa si perdono:9

    sul fatto delle scelte sono d'accordo lo stesso pero non condividendole pur rispettandole dico la mia ma solo per aprire un dibattito tutto qua..
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Quando i maiali saranno in via di estinzione non ne mangerò più... ma per ora le costolette non me le leva nessuno...

  5. #5
    None
    Ospite
    una volta bacio una vegetariana e mi fa "bleah!sai di carne!" ed io gli faccio "ehi! io sono fatto di carne!"

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    None

    una volta bacio una vegetariana e mi fa "bleah!sai di carne!" ed io gli faccio "ehi! io sono fatto di carne!"
    ma che davero?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: vegetariani

    the doctor

    ve lo immaginate, nel bel mezzo di una safari vedere un leone che inizia a pulire l'insalata e poi si sbuccia una mela piuttosto che andare a cacciare altri animali?

    Questo è proprio un esempio che calza a pennello
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Secondo me i vegetariani sono incoerenti:

    - Perchè sei vegetariano ? -
    - Mi fa schifo mangiare cadaveri -
    - Credi che le verdure siano vive quando le mangi ?????????? Te li immagini il peperone che urla, la mela che scappa...-
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #9
    Utente L'avatar di Aredhel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    10
    io sono vegetariana
    ~Giada~

  10. #10
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Aredhel

    io sono vegetariana
    Perché?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    E' vero che esistono predatori e prede...ma noi usciamo dal "circolo", dato che siamo onnivori.
    Comunque sia, io sono un vegetariano...al contrario: non mangio vegetali. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #12
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    beh i medici diranno il contrario ma una mia amica è cresciuta (e anche bene ) mangiando solo carote da quando è nata praticamente ... io mi sarei suicidato a quattro anni se non prima
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Bha... non sanno cosa si perdono...
    come si può rinunciare a una bella bistecca di cavallo alla tartara, appena tritata che sembra ancora che nitrisca...:9
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bhè, finchè mangi animali non in via d'estinzione come il maiale, la mucca & co, va alla grande.
    se devi andare a cercare la carne di canguro di contrabbando...

  15. #15
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    la scelta di essere vegetariani può derivare non solo dal rispetto degli animali ma anche da ragioni mlto più materiali.
    considerate ad esempio che nella nostra società si fa un uso smodato della carne di mucca. dic somodato perchè la mucca è uno dei peggiori convertitori alimentari, per avere un kilo di canre di kmucca servono non ricordo quanto in cereali che se venissero consumati all'origine renderebbero disponibili una quantità di risorse tali da determinare la fine della fame nel mondo

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •