[2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 137

Discussione: [2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17

Cambio titolo
  1. #16
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Patch 3.03

    ovvero Mega Aggiornamento - Parte 1.

    Vi ricordo che siamo nella FASE 3 del progetto, che prevede il raccoglimento di pareri e topic considerevoli non più dalla sola Mondo Computer, ma dall'intera GV, e dunque comprese sezioni oscurate, archiviate, dimenticate da tutti o nel nostro ricordo.
    Unica costante obbligatoria: devono riguardare, ovviamente, giochi su PC.

    Stavolta è passato un tempo davvero considerevole dall'ultimo aggiornamento, e per questo ci sono tante novità che richiedono tempo per l'inserimento. Per questo, e per tenere sotto controllo l'inserimento ed evitare troppi bug, ho separato questo aggiornamento in due parti. In questo momento mi dedicherò ad aggiornare parte di quanto già esistente, e con la seconda parte della patch aggiungerò gli elementi nuovi, già decisi e soltanto da inserire.

    In particolare questa patch attuale prevede:

    - riseparati in modo diverso i pareri perché avevo raggiunto di nuovo il limite di caratteri, soprattutto per la sezione E-K e T-Z. Per questo si è decisa una nuova separazione più "larga";
    - inseriti 6 Topic Ufficiali nuovi, e ufficializzati alcuni topic (l'aggiornamento dei TU è ancora parziale);
    - aggiornate le Riaperture ai TU sezionali degli ultimi 5 mesi;
    - inseriti i pareri argomentati (oltre 110) delle riaperture 103-111 del TdC con relativi voti (mancano 31 post di pareri memorabili che verranno inseriti successivamente);
    - corretti alcuni bug minori di BBCode;
    - corretti tre voti sbagliati;
    - aggiornamento parziale del memorabilia dei post con 6 shitstorm dal TdC e 2 post considerevoli;
    - aggiornato il memorabilia dei topic.

    Il vostro Dama.


    It's happening

  2. #17
    McC1992
    Ospite
    Segnalo che su Call of Juarez The Cartel il voto di Luca viene segnato come rosso quando in realtà è un argento.

  3. #18
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma questa patch è affidabile o farà freezare lo schermo?

    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Segnalo che su Call of Juarez The Cartel il voto di Luca viene segnato come rosso quando in realtà è un argento.
    *Sheeeit, qualcuno se n'è accorto *

  4. #19
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Urca le mi recensioni sulla SOSPEDIA, mi sento emozionato
    Comunque grazie a @damasosos92@ e tutti quelli che lavorano alla sospedia, grazie del duro lavoro ragazzi
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  5. #20
    damasosos92
    Ospite
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Segnalo che su Call of Juarez The Cartel il voto di Luca viene segnato come rosso quando in realtà è un argento.
    Thank you, corretto

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma questa patch è affidabile o farà freezare lo schermo?
    Nessun problema riscontrato finora

    Grazie, nobody

  6. #21
    damasosos92
    Ospite
    Patch 3.07

    Ancora work in progress per il memorabilia, ma intanto:

    - aggiunti 28 post in memorabilia, e inseriti pareri memorabili nelle tabelle corrispondenti;
    - corretti due errori.
    - inserite in memorabilia (di post) le immagini lollose di Azathoth.;
    - fixato un errore di BBCode.

    Il vostro Dama.

  7. #22
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Sto giocando a medal of honor (2010). Nonostante i bug (ho dovuto ripetere alcuni spezzoni diverse volte), mi sta piacendo. A dir la verità, apprezzo l'impostazione del titolo, più che il gioco in sè. Mi consigliate qualcosa di simile (fps/tps, guerra "realistica", magari singole missioni separate, se possibile, niente orde sterminate di nemici da radere al suolo ad oltranza, preferisco roba tipo operazioni di infiltrazione, con occasionali sparatorie, soprattutto conflitti recenti, post seconda guerra mondiale, tipo guerra fredda, vietnam, afghanistan), che sia meritevole?

    Mi importa soltanto del comparto single player, niente multiplayer.

  8. #23
    damasosos92
    Ospite
    Citazione altairantaresbis Visualizza Messaggio
    Sto giocando a medal of honor (2010). Nonostante i bug (ho dovuto ripetere alcuni spezzoni diverse volte), mi sta piacendo. A dir la verità, apprezzo l'impostazione del titolo, più che il gioco in sè. Mi consigliate qualcosa di simile (fps/tps, guerra "realistica", magari singole missioni separate, se possibile, niente orde sterminate di nemici da radere al suolo ad oltranza, preferisco roba tipo operazioni di infiltrazione, con occasionali sparatorie, soprattutto conflitti recenti, post seconda guerra mondiale, tipo guerra fredda, vietnam, afghanistan), che sia meritevole?

    Mi importa soltanto del comparto single player, niente multiplayer.
    Call of Duty 4 e Call of Duty Black Ops.

    Se ti accontenti di qualcosa tra il sufficiente e il discreto puoi provare anche Conflict: Denied Ops e Frontlines: Fuel of War.

    Spec Ops l'hai già giocato, giusto?

  9. #24
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Call of Duty 4 e Call of Duty Black Ops.

    Se ti accontenti di qualcosa tra il sufficiente e il discreto puoi provare anche Conflict: Denied Ops e Frontlines: Fuel of War.

    Spec Ops l'hai già giocato, giusto?
    Grazie. Sì, spec ops giocato qualche giorno fa. Mi informo un pochino sui consigliati. Non mi dispiacerebbe anche giocare da cecchino, quali titoli meritano, a questo riguardo?

  10. #25
    Azathoth col punto
    Ospite
    Cecchini non c'è molta roba, c'è Sniper Elite V2 che è però piuttosto lineare e il 3 che è nettamente migliore (sono scollegati tra di loro) e Sniper Ghost Warrior 2 che non ho giocato ma attendo il 3

    In ordine, per la guerra direi:
    Call of Duty 2, World at War (non leggere le recensioni, merita molto), la trilogia Modern Warfare
    Più ragionati e tattici, con personaggi da seguire e trame c'è la trilogia di Brothers in Arms
    Battlefield 3 che non è sto granché ma è migliore di quelli che ho scritto sotto
    Enemy Front è sufficiente, in open post trovi il mio commento
    Homefront non è guerra, è guerriglia urbana in un'America invasa dai nord coreani, per me mediocre o poco sopra la mediocrità

    Non proprio guerra ma guerriglia nel mezzo di una rivolta in Messico, c'è Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, se li vuoi li metterei tra BiA e Battlefield 3

    Sapete invidio altair, è vergine, candido, un blocco di argilla da modellare. Ha appena cominciato a giocare al PC e ha di fronte a lui uno sterminato catalogo di roba da giocare, non come noi vecchi e inaciditi che abbiamo provato di tutto e non ci piace più niente e non ci accontentiamo di nulla e troviamo difetti in tutto
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 5-08-2015 alle 23:55:04

  11. #26
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Cecchini non c'è molta roba, c'è Sniper Elite V2 che è però piuttosto lineare e il 3 che è nettamente migliore (sono scollegati tra di loro) e Sniper Ghost Warrior 2 che non ho giocato ma attendo il 3

    In ordine, per la guerra direi:
    Call of Duty 2, World at War (non leggere le recensioni, merita molto), la trilogia Modern Warfare
    Più ragionati e tattici, con personaggi da seguire e trame c'è la trilogia di Brothers in Arms
    Battlefield 3 che non è sto granché ma è migliore di quelli che ho scritto sotto
    Enemy Front è sufficiente, in open post trovi il mio commento
    Homefront non è guerra, è guerriglia urbana in un'America invasa dai nord coreani, per me mediocre o poco sopra la mediocrità

    Non proprio guerra ma guerriglia nel mezzo di una rivolta in Messico, c'è Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, se li vuoi li metterei tra BiA e Battlefield 3

    Sapete invidio altair, è vergine, candido, un blocco di argilla da modellare. Ha appena cominciato a giocare al PC e ha di fronte a lui uno sterminato catalogo di roba da giocare, non come noi vecchi e inaciditi che abbiamo provato di tutto e non ci piace più niente e non ci accontentiamo di nulla e troviamo difetti in tutto
    Grazie infinite, mi ispirano tutti un bel po'.

    Caspita, quanta roba da giocare!

  12. #27
    The Goe Goes
    Ospite
    Citazione altairantaresbis Visualizza Messaggio
    Grazie. Sì, spec ops giocato qualche giorno fa. Mi informo un pochino sui consigliati. Non mi dispiacerebbe anche giocare da cecchino, quali titoli meritano, a questo riguardo?
    Frontlines, come ha detto damasosososos, mi divertì parecchio, pur non amando il genere. I robottini telecomandati

  13. #28
    Azathoth col punto
    Ospite
    Io Frontlines non lo consiglierei, parte molto bene ma da poco prima di metà gioco comincia una terribile parabola discendente e come tema della guerra è parecchio superficiale passate le premesse iniziali

  14. #29
    The Goe Goes
    Ospite
    Per me sono tutti un po' superficiali, però ho dei bei ricordi sulla 360. Se no Turok, ma ci sono pochi dinosauri, o Operation Flashpoint.

    EDIT: ah, ho letto ora, beh non è che siano molto calzanti con la richiesta, ma alla fine conta sparare.
    Ultima modifica di The Goe Goes; 6-08-2015 alle 01:27:32

  15. #30
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Io Frontlines non lo consiglierei, parte molto bene ma da poco prima di metà gioco comincia una terribile parabola discendente e come tema della guerra è parecchio superficiale passate le premesse iniziali
    Tanto dura uno sputo, quindi tempo che ti accorgi della parabola discendente è già finito

    Comunque, altair, a sto punto, cambiando leggermente genere, se andiamo a qualcosa di tattico, dai un occhio anche a Full Spectrum Warrior, praticamente tutto un altro genere, ma è divertente al punto giusto e riesce a non diventare *troppo* uno strategico.

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •