[2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 137

Discussione: [2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17

Cambio titolo
  1. #31
    damasosos92
    Ospite
    Patch 3.17


    - inseriti (e ufficializzati) 5 Topic Ufficiali;
    - inseriti 4 topic in topic memorabili;
    - inseriti i pareri argomentati delle riaperture 112 e 113 del TdC con relativi voti;
    - inseriti i post memorabili (oltre 40 post ricchi di pareri) delle riaperture 95-113;
    - aggiornato il memorabilia dei post con 3 shitstorm e 13 megapost di pareri, tra cui l'intera serie di post di Spaceysmile sulle saghe;
    - inserite le recensioni del sito di GV degli ultimi 5 mesi;
    - inserite altre recensioni dalla fu Redattori per Gioco;
    - aggiornate le riaperture dei topic memorabili della sezione.

    Il vostro Dama.

  2. #32
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio

    Sapete invidio altair, è vergine, candido, un blocco di argilla da modellare. Ha appena cominciato a giocare al PC e ha di fronte a lui uno sterminato catalogo di roba da giocare, non come noi vecchi e inaciditi che abbiamo provato di tutto e non ci piace più niente e non ci accontentiamo di nulla e troviamo difetti in tutto
    A me piace ancora tutto ciò che non sia merda fumante anche se ho 30 anni minghia come siete vecchi

    Citazione altairantaresbis Visualizza Messaggio
    Grazie. Sì, spec ops giocato qualche giorno fa. Mi informo un pochino sui consigliati. Non mi dispiacerebbe anche giocare da cecchino, quali titoli meritano, a questo riguardo?
    Il primo Sniper Elite, se non ti dispiace la grafica un po' vecchia (è multipiattaforma dell'epoca PlayStation 2, su PC le texture sono ottime ma mancano effetti speciali di shading), è il miglior gioco di cecchinaggio esistente... complice anche il fatto che ce ne sono pochi di titoli in questo genere
    Il seguito come già detto è "più figo" perché vedi i colpi al rallentatore, merita soltanto per il cecchinaggio e la soddisfazione di vedere i colpi attraversare i corpi NAZZISTIHH!! in slow-mo agli infrarossi, per il resto è piuttosto "facile" e lineare.

    Sniper: ghost warrior è un gioco demmerda che si salva soltanto perché fa parte di un genere con pochi esponenti... appunto idem il seguito che fa ugualmente schifo pur avendo il CryEngine 3.

    Hai già giocato Return to castle Wolfenstein?

    Riguardo a Medal of Honor, essendo un gioco che scimmiotta il gameplay dei CoD attuali, valgono i consigli che ti hanno già dato.
    è sempre simpatico pensare che il primo Call of Duty nacque ispirandosi a MoH: Allied Assault... e che svariati anni dopo MoH si ispira a sua volta al gioco che ha contribuito a creare

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Uff volevo giocare i Batman ma ho cancellato il backup e non ho ladsl. Che gioco mi consigliate tra darksider, tomb raider, red faction armageddon , darkness 2. Da giocare senza pad

  4. #34
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Patch 3.17


    - inseriti (e ufficializzati) 5 Topic Ufficiali;
    - inseriti 4 topic in topic memorabili;
    - inseriti i pareri argomentati delle riaperture 112 e 113 del TdC con relativi voti;
    - inseriti i post memorabili (oltre 40 post ricchi di pareri) delle riaperture 95-113;
    - aggiornato il memorabilia dei post con 3 shitstorm e 13 megapost di pareri, tra cui l'intera serie di post di Spaceysmile sulle saghe;
    - inserite le recensioni del sito di GV degli ultimi 5 mesi;
    - inserite altre recensioni dalla fu Redattori per Gioco;
    - aggiornate le riaperture dei topic memorabili della sezione.

    Il vostro Dama.
    Ottimo lavoro dama, mi rimangio parte delle cose cattive che ho detto alle tue spalle

  5. #35
    Spaceysmile
    Ospite
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Uff volevo giocare i Batman ma ho cancellato il backup e non ho ladsl. Che gioco mi consigliate tra darksider, tomb raider, red faction armageddon , darkness 2. Da giocare senza pad
    Darksiders è quello che ti dura di più, e probabilmente il più interessante. RF e TR sono carini ma scialbetti.

  6. #36
    damasosos92
    Ospite
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Uff volevo giocare i Batman ma ho cancellato il backup e non ho ladsl. Che gioco mi consigliate tra darksider, tomb raider, red faction armageddon , darkness 2. Da giocare senza pad
    Darksiders senza alcun dubbio.

  7. #37
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ragazzi in quei giorni di letargia stanchezza mentale sonno ecc...... che giochi conislgiate ? oltre tutto chiedo the sims 4 + tutto l'espansionario è un buon avere o meglio qualcosa di old?

  8. #38
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Ciao ragazzi, in questi giorni che è tornato un po' di freddo e di pioggia mi è anche tornata la voglia di qualche titolo un po' "invernale".
    Che quindi per me vuol dire qualcosa di noire, o che comunque abbia un'atmosfera di questo tipo.

    Per intenderci, gli ultimi titoli che ho giocato con un'atmosfera cupa, opprimente, sono stati Max Payne 2 e Paper Please. Prima ho giocato LA noire, però quest'ultimo non ha perennemente un'atmosfera cupa come i primi che ho citato.

    Mi consigliate qualcosa? Possibilmente cerco un indie, perché non ho un gran tempo per giocare e quindi cerco qualcosa che si possa finire in un tempo abbastanza breve, dalle 2 alle 8 ore per dire.

    Mi piacciono molto i giochi dove hai molte scelte da fare, dove più che il gameplay ci sia una trama interessante e con molti risvolti.

    Grazie!

  9. #39
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, in questi giorni che è tornato un po' di freddo e di pioggia mi è anche tornata la voglia di qualche titolo un po' "invernale".
    Che quindi per me vuol dire qualcosa di noire, o che comunque abbia un'atmosfera di questo tipo.

    Per intenderci, gli ultimi titoli che ho giocato con un'atmosfera cupa, opprimente, sono stati Max Payne 2 e Paper Please. Prima ho giocato LA noire, però quest'ultimo non ha perennemente un'atmosfera cupa come i primi che ho citato.

    Mi consigliate qualcosa? Possibilmente cerco un indie, perché non ho un gran tempo per giocare e quindi cerco qualcosa che si possa finire in un tempo abbastanza breve, dalle 2 alle 8 ore per dire.

    Mi piacciono molto i giochi dove hai molte scelte da fare, dove più che il gameplay ci sia una trama interessante e con molti risvolti.

    Grazie!
    Gemini Rue: avventura grafica punta e clicca classica con qualche sporadica sparatoria in 2D. Trama ottima e colonna sonora perfetta. Dura 5-6 ore.


  10. #40
    Azathoth col punto
    Ospite
    E in campo FPS io dico Syndicate

  11. #41
    McC1992
    Ospite
    Tra i giochi che ho giocato di recente Murdered Soul Suspect, rispetta i parametri che hai indicato (a parte le scelte da compiere).

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Civilization V è bello? A 7 euro è un buon affare?
    Ho tutti i giochi della Paradox e i Total War,e sto cercando uno strategico

  13. #43
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Cosa ne dite del bundle MGSV Phantom Pain con Ground Zeroes incluso?
    £45.99 .

    So che su steam sarebbe sempre meglio non comprare a full price ma io sto hyppato e non credo riusciró ad aspettare che cali di prezzo.

    Ho un pó paura per il porting su PC.

    Che dite?

  14. #44
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Cosa ne dite del bundle MGSV Phantom Pain con Ground Zeroes incluso?
    £45.99 .

    So che su steam sarebbe sempre meglio non comprare a full price ma io sto hyppato e non credo riusciró ad aspettare che cali di prezzo.

    Ho un pó paura per il porting su PC.

    Che dite?
    Il motore è lo stesso identico di GZ, sviluppato e implementato dalle stesse persone, e GZ gira a meraviglia. Penso che il porting sia davvero l'ultima cosa di cui preoccuparsi per l'edizione PC di TPP

  15. #45
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Il motore è lo stesso identico di GZ, sviluppato e implementato dalle stesse persone, e GZ gira a meraviglia. Penso che il porting sia davvero l'ultima cosa di cui preoccuparsi per l'edizione PC di TPP
    Parole rassicuranti.

    Cosa intendi con l'ultima frase?

    Di cosa bisognerebbe preoccuparsi?



Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •