[2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 137

Discussione: [2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17

Cambio titolo
  1. #106
    McC1992
    Ospite
    No anche perchè Escape from Butcher Bay è un preqeul dei film. Dovresti lo stesso guardare per lo meno il primo perchè merita.

  2. #107
    Azathoth col punto
    Ospite
    In realtà secondo me ha più collegamenti proprio con TCOR che con Pitch Black per scoprire le origini di Riddick e dare un senso alle visioni e le voci che ogni tanto hai nel gioco
    Cioé, se non ti vedi Pitch Black puoi tranquillamente giocare al gioco sapendo che uno è un criminale cazzuto e l'altro un cacciatore di taglie, più in là di così come background non ci vanno in riferimento ai film, se non ti vedi TCOR invece tutte quelle visioni rimangono un mistero, secondo me uno rimane più perplesso davanti a quest'ultime che non cominciando il gioco senza sapere in generale chi sono i due personaggi

  3. #108
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Se non sbaglio la cronologia giusta è questa:
    -Escape from Butcher Bay (gioco)
    -Assault on Dark Athena (gioco)
    -Pitch Black (film)
    -The Chronicles of Riddick: Dark Fury (film d'animazione)
    -The Chronicles of Riddick (film)
    -Riddick (film)
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  4. #109
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio la cronologia giusta è questa:
    -Escape from Butcher Bay (gioco)
    -Assault on Dark Athena (gioco)
    -Pitch Black (film)
    -The Chronicles of Riddick: Dark Fury (film d'animazione)
    -The Chronicles of Riddick (film)
    -Riddick (film)
    In ordine cronologico si, ma è un pò come Star Wars, non per forza l'ordine cronologico sia conveniente come quello di visione (o in questo caso di giocato)

  5. #110
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Ciao ragazzi,

    dovrei chiedervi un consiglio su un acquisto per un pc portatile adatto all'editing video (che poi suppongo sia anche adatto al gaming); sto cercando un portatile che mi permetta di usare un software come Adobe premiere/photoshop e compagnia bella, sfruttando al meglio le prestazioni di una scheda grafica/processore potenti.
    Vi metto in elenco alcune cose che ho trovato, anche se naturalmente devo sottostare ad un budget non oltre il 1300 euro (davvero invalicabile): se aveste bisogno di ulteriori spiegazioni fatemi sapere.
    Grazie mille,






  6. #111
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Federcutio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    dovrei chiedervi un consiglio su un acquisto per un pc portatile adatto all'editing video (che poi suppongo sia anche adatto al gaming); sto cercando un portatile che mi permetta di usare un software come Adobe premiere/photoshop e compagnia bella, sfruttando al meglio le prestazioni di una scheda grafica/processore potenti.
    Vi metto in elenco alcune cose che ho trovato, anche se naturalmente devo sottostare ad un budget non oltre il 1300 euro (davvero invalicabile): se aveste bisogno di ulteriori spiegazioni fatemi sapere.
    Grazie mille,





    C'è la sezione hardware per queste richieste, comunque se il prezzo non è un problema a patto di non superare i 1300 prendi l'Acer, costa 90€ in più ok, ma hai 2GB di memoria per la GPU in più e l'SSD da 256 contro i 128 dell'ASUS (90€ in più ben spesi insomma)

    Per il Dell le specifiche sono un pò povere e non voglio googlare per ravanare i dettagli quindi non mi esprimo

  7. #112
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ragazzi, no man's sky mi ha pugnalato alle spalle, quindi diciamo che ho una cinquantina di paperdollari che vogliono fuggire dal mio portafoglio.

    quali sono i giochi AAA in uscita a breve? fallout 4, need for speed e star wars battlefront? altro?

  8. #113
    Alteridan
    Ospite
    Need for speed per PC esce a marzo. Ci sarebbero R6 siege e just cause 3 a dicembre.


    Inviato dal Mooncopter

  9. #114
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Need for speed per PC esce a marzo. Ci sarebbero R6 siege e just cause 3 a dicembre.


    Inviato dal Mooncopter


    eccheccazz. non ho voglia di unirmi alla mandria su fallout 4, ancor più ora che ho scoperto che ha pure un dannato season pass non mi ero interessato gran chè al gioco.
    siege no, boycott ubisoft. just cause... meh, troppo distante comunque.

  10. #115
    Alteridan
    Ospite
    C'è anche Call of Duty, se vuoi.

  11. #116
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    C'è anche Call of Duty, se vuoi.



  12. #117
    Alteridan
    Ospite
    Gente mi è venuta voglia di Formula Uno. Qual è il miglior F1 in circolazione? Ho letto che l'ultimo è da evitare perché mancano molte modalità rispetto a quelli precedenti.

  13. #118
    Azathoth col punto
    Ospite
    La versione PC di Assassin's Creed Syndicate uscirà poco dopo metà mese

  14. #119
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Gente mi è venuta voglia di Formula Uno. Qual è il miglior F1 in circolazione? Ho letto che l'ultimo è da evitare perché mancano molte modalità rispetto a quelli precedenti.
    F1 2015 e F1 2014 sono da evitare, se non ti interessa avere la stagione aggiornata ti devi rivolgere a F1 2010, F1 2011, F1 2012, F1 2013, io consiglierei F1 2013 o F1 2012, gli altri usano GFWL e non sembra che ci sarà il passaggio a Steam.
    Ultima modifica di nobody47; 2-11-2015 alle 16:53:25
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  15. #120
    damasosos92
    Ospite
    AGGIORNAMENTO.

    Si aggiunge alla SOSpedia un indice del forum. A che serve? A poter raggiungere velocemente sezioni perse ormai nei meandri della storia di GV.

    Lo linko qui e lo metto in OP.


Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •