[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Tra l'altro un Zieggler depushato a bestia dopo quel push mostruoso.

    Meanwhile, Hogan rischia il carcere.

  2. #17
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    si infatti, anche secondo me di potenziali main eventer ce ne sono tranquillamente per avere 2 show e 2 titoli del mondo come una volta.
    Io non so da quanto è così perchè non seguivo la wwe da 6/7 anni più o meno, però vedo tanti atleti interessanti come Cesaro, Ziggler, Wyatt, Reigns, Ambrose che con un solo show sono un po sacrificati (da quel che ho potuto vedere in questi 2 mesi dove ho ripreso ha seguire i vari show). Si potrebbero anche risaltare e costruire bene i personaggi di gente come Neville che a me per esempio piace moltissimo.
    Poi boh, a fare i conti in wwe saranno senza dubbio più bravi di me e non ne varrà la pena dal lato economico/gestionale.
    senza contare Owens e quelli che possono arrivare da NXT....il problema della WWE non sono i talenti, i main eventer, e quelli che lo possono diventare, sono quelli che scrivono le storie e i dirigenti.....cavolo basta vedere come hanno fottuto gli ascensions


    domanda extra: x usufruire del mese gratis del network bisogna dare i dati della carta (nel mio casa paypal)?

    id psn: tonc76

  3. #18
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    senza contare Owens e quelli che possono arrivare da NXT....il problema della WWE non sono i talenti, i main eventer, e quelli che lo possono diventare, sono quelli che scrivono le storie e i dirigenti.....cavolo basta vedere come hanno fottuto gli ascensions


    domanda extra: x usufruire del mese gratis del network bisogna dare i dati della carta (nel mio casa paypal)?
    ecco anche Owens, me l'ero dimenticato e lo trovo davvero un ottimo atleta nonostante la mole
    Ecco una novità (per me) che funziona bene è appunto la NXT

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Ma non mi dite che alla fine ci tocca Orton-Rollins a Summerslam oh.

    Comunque per l'inutile feud Sheamus-Orton ci sono andati di mezzo Cesaro e Owens (e pure Rollins).

    L'incasso di Sheamus in quel momento ci sarebbe stato alla grande comunque, per me.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Ma non mi dite che alla fine ci tocca Orton-Rollins a Summerslam oh.

    Comunque per l'inutile feud Sheamus-Orton ci sono andati di mezzo Cesaro e Owens (e pure Rollins).

    L'incasso di Sheamus in quel momento ci sarebbe stato alla grande comunque, per me.
    Quoto sull'incasso. Infatti in quel momento ho pensato "Si, cazzo! Bella sorpresa!" e poi...

  6. #21
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Quoto sull'incasso. Infatti in quel momento ho pensato "Si, cazzo! Bella sorpresa!" e poi...

    e poi WWE no balls...nulla non ci provano nemmeno ad osare

    id psn: tonc76

  7. #22
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Farebbero una cazzatona, Sheamus non è per nulla pronto. Si rischia una situazione alla Swagger.
    Perché? A parte il periodo da midcarder che ci stava visto che stavano spingendo altri Sheamus ha ancora una certa credibilità, è stato più volte campione, feud con HHH, ha vinto la rumble 2/3 anni fa. Non mi pare proprio uno Swagger

    Comunque dubito che faranno mai un cash in a Raw con un solo titolo. O quantomeno se succede sarà un Raw importante (tipo post Wrestlemania).

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    Perché? A parte il periodo da midcarder che ci stava visto che stavano spingendo altri Sheamus ha ancora una certa credibilità, è stato più volte campione, feud con HHH, ha vinto la rumble 2/3 anni fa. Non mi pare proprio uno Swagger

    Comunque dubito che faranno mai un cash in a Raw con un solo titolo. O quantomeno se succede sarà un Raw importante (tipo post Wrestlemania).
    Il feud con HHH è stato il suo unico periodo degno di nota, il resto è stato uno sbadiglio dietro l'altro.
    Il primo regno da campione wwe fu una barzelletta, il secondo un po' meglio ma comunque era un personaggio di contorno nella storyline del Nexus, il regno da WHC sono stati sei mesi di lui che prendeva a calci in culo Del Rio e poi il vuoto.
    Ora o incassa nel contesto di un bel colpo di scena che rimischia le carte (un'idea sarebbe HHH che si stufa di Rollins e gli scaglia contro Sheamus, turn face di Rollins e via andare, si scrive da se) oppure non vedo molto interessante uno Sheamus campione.
    Che poi Rollins sta facendo faville ora, lo spremerei fino all'ultimo come campione.

  9. #24
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    In wwe forse hanno spoilerato il risultato di rollins vs cena a summerslam. Con una t-shirt

    Inviato dal mio LG-D802

  10. #25
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    fatto il mese aggratis del wwe network e qual'è la prima cosa che mi guardo wrestlemania 17.....un capolavoro!!!

    id psn: tonc76

  11. #26
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Pronostici per il Title match tra Rollins e Cena ?
    Sono curioso di vedere anche il Triple Threat per l'Intercontinental, anche se mi sa di farsa

  12. #27
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    fatto il mese aggratis del wwe network e qual'è la prima cosa che mi guardo wrestlemania 17.....un capolavoro!!!
    il tlc per il titoli di coppia è stato un dei match più spettacolari che abbia mai visto
    forse il mio preferito in assoluto

  13. #28
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Più che altro a Summerlsam niente match con stipulazioni particolare. Io un Ladder o un table lo avrei infilato volentieri

  14. #29
    Warburg
    Ospite
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    il tlc per il titoli di coppia è stato un dei match più spettacolari che abbia mai visto
    forse il mio preferito in assoluto
    Anche il Mitb ladder match di Wm 21 per me è un vero capolavoro di match, il miglior mitb mai fatto.

  15. #30
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Anche il Mitb ladder match di Wm 21 per me è un vero capolavoro di match, il miglior mitb mai fatto.
    io sono stato fuori dal giro per un po di anni, però mi ricordo pure io che da WM 21 fu un calando. A WM21 shelton benjamin fece dei numeri assurdi, mi ricordo quello in particolare.. che se non ricordo male vinse edge che poi incassò su cena a new years revolution dopo l'elimination chamber
    che ricordi

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •