[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #31
    Warburg
    Ospite
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    però mi ricordo pure io che da WM 21 fu un calando. A WM21 shelton benjamin fece dei numeri assurdi, mi ricordo quello in particolare.. che se non ricordo male vinse edge
    Ricordi molto bene, fantastica fu la clothesline di Benjamin salendo sulla scala in obliquo e prendendo in pieno Jericho, e in generale quel match fu uno spotfest meraviglioso per tutti i partecipanti, peccato poi che non ci sono più stati Mitb così belli in WWE dal 2005.

  2. #32
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    mi son visto il triple di wmXX tra hbk/hhh/benoit.......mamma mia

    id psn: tonc76

  3. #33
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Ricordi molto bene, fantastica fu la clothesline di Benjamin salendo sulla scala in obliquo e prendendo in pieno Jericho, e in generale quel match fu uno spotfest meraviglioso per tutti i partecipanti, peccato poi che non ci sono più stati Mitb così belli in WWE dal 2005.
    vero quella mossa fu spettacolare
    Fu un Mitb molto atletico e spettacolare, tutti gli altri che ho visto mi sono sembrati troppo confusionari e senza particolari gesti atletici.

    Visto che mi avete fatto venire voglia di guardare i vecchi ppv ho provato ad iscrivermi a WWE network, come metodo di pagamento se seleziono la carta non me lo fa fare perchè non ho i 10$ sulla ricaricabile. Qualcuno lo ha fatto con paypal?

  4. #34
    Warburg
    Ospite
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    vero quella mossa fu spettacolare
    Fu un Mitb molto atletico e spettacolare, tutti gli altri che ho visto mi sono sembrati troppo confusionari e senza particolari gesti atletici.
    Bhe quello se non sbaglio del 2008 con sempre Benjamin che fa una Senton contro tutti i partecipanti fu un altra azione bellissima.

    Ecco qua il video


  5. #35
    Warburg
    Ospite
    Nuove immagini di WWE 2K16 Per One Pc e Ps4

    Spoiler:



















    Sting veramente pazzesco a livello del fotorealismo rispetto a quello dell'anno scorso.

    Ecco invece l'entrata di Kewin Owens svelata oggi:



    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    mi son visto il triple di wmXX tra hbk/hhh/benoit.......mamma mia
    Ma è vero che Benoit è censurato totalmente dal Network? Cioè non so se questo video è vero, ma sarebbe veramente imbarazzante e ridicolo fosse così.



    Edit: E' un fake però in effetti vedendo l'ostracismo su Benoit non mi sarei stupito in una censura così ridicola.
    Ultima modifica di Warburg; 19-08-2015 alle 02:26:54

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Domani c'è Summerslam, per me succederà qualcosa di grosso. (Turn HHH su Rollins?)

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Domani c'è Summerslam, per me succederà qualcosa di grosso. (Turn HHH su Rollins?)
    Io lo comprerò come WM. Ho grandi aspettative sul ME e sul Title vs. Title.

    Mi hanno stupito a WM (ricordo ancora tutti noi a pensare di tutto tranne ciò che poi successe) e spero lo facciano anche ora.

  8. #38
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Molto interessanti il Single tra il Phenom e Lesnar e il Title tra Cena e Rollins, penso che nel loro incontro farà ingresso qualcuno

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Domani c'è Summerslam, per me succederà qualcosa di grosso. (Turn HHH su Rollins?)
    Per me lo abbozzeranno soltanto.
    Cena-Rollins e Taker-Lesnar saranno la fiera dell'overbooking, secondo me.
    Match da cui non puoi uscirne intelligentemente con finali puliti.
    Poi vabbè, è la WWE e la cagata (Cena 16x champion rapadooooooo) è sempre dietro l'angolo.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Quoto sull'overbooking per quanto riguarda i due Main Event, vediamo cosa si inventano perché c'è sempre Sheamus ed il suo MITB.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Ok son tornato adesso e ho skippato per vedere main event e Rollins-Cena e...

    CHE CAZZO HANNO COMBINATO?

    Tra l'altro pessimo davvero perché il main event in sé è stato fenomenale, si prendevano a pugni in faccia quasi sul serio.

    Spoiler:
    Domani Sting-Taker a Raw

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Appena finito di vedere. TUTTO sbagliato. TUTTO. Una merda di PPV.

  13. #43
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Appena finito di vedere. TUTTO sbagliato. TUTTO. Una merda di PPV.
    Io l'ho visto in diretta visto che sono in ferie e non posso che essere d'accordo
    Cena vs Rollins
    Spoiler:
    immaginavo ci sarebbe stato un intervento dall'esterno, ma anche un bambino delle elementari avrebbe saputo inventarsi qualcosa di meglio di quella cagata che hanno fatto

    Taker vs Lesnar
    Spoiler:
    La vittoria di undertaker me la aspettavo perchè altrimenti non avrebbe avuto senso farlo tornare. Il problema è alla base, ovvero che dopo 15 mesi è una faida inutile in primis. In secondo luogo poi vedere uno come Lesnar, che ha un personaggio costruito per essere una macchina da guerra imbattibile se non con trucchi o interventi esterni, sconfitto da un nonnetto è abbastanza ridicolo. Taker ha fatto la storia della WWE e quello che volete, ma ad oggi è un vecchio, stop.

    Rusev vs Ziggler
    Spoiler:
    questo paradossalmente è l'incontro con l'esito che mi ha contrariato di più. Cazzo vuol dire fare un doppio conteggio fuori dal ring? Davvero lo trovo totalmente inutile e brutto in un ppv


    Per il resto trovo le altre faide abbastanza superficiali e buttate li a muzzo e non mi importava molto dei risultati

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Ovviamente sono d'accordo su tutto.

    Vogliamo parlare di Cesaro vs. KO?
    Spoiler:
    Mi vai a distruggere un Cesaro all'apice (roba che potresti metterlo nell'upper card) contro un KO che personalmente non mi dice niente e dopo lo swing della madonna?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    No eh, Cesaro in ring è un fenomeno, ma Owens è il pacchetto completo. DOVEVA vincere, giusto così.

    Su i due main event non c'è nulla da dire che non sia già evidente di per se.
    Comunque Taker che cede è più grosso di Cena che dice "I quit" eh
    E Lesnar paradossalmente ne esce con uno status ancora più ingestibile.

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •