[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #61
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    Hanno i numeri ma gli manca la profondità. Quando c'era il brand split c'erano ancora Edge Undertaker full time, Batista ecc. Un brand split ora farebbe veramente diventare Raw il B show (che a dire la verità lo era stato sempre anche prima a parte il periodo d'oro dei primi 2000) ammazzando i rating ancora di più.

    Impressionante quanto stiano dando spazio a Rollins, che ha il booking di un campione debolissimo ma rimane sempre nel top card. Vogliono farlo diventare il nuovo HBK, non ha neanche 30 anni. Sarà interessante vedere quando diventera un face.
    non sono d'accordo lo split lo puoi fare hai gente come Ambrose, Cesaro, Ovens, Ziggler che fanno impazzire le masse e gente che basterebbe utilizzare meglio come Wyatt, Shemus, Stardust, Barret, Miz, Rusev.....se a questi aggiungi Orton, Cena, Rollins ecc. direi che i numeri ci sono.....Hai uno show più debole? metti Cena lì che spinga (a smackdown una volta c'era Undertaker, Guerrero, Cena e poi Batista).....Basterebbe ripristinare il titolo dei massimi e soprattutto avere gente che crea storie interessanti (cioè nel 2015 hanno ancora menato con l'antipatia Russia/USA e vabbè ha anche funzionato ma caxxo sono cose anni '80) e che sappia utilizzare al meglio i talenti che hanno.....dai gente come Cesaro e Ambrose merita tantissimo di più di quello che stanno ricevendo, x gente come Ziggler, Barret e Miz ormai ho pure perso le speranze da tempo

    id psn: tonc76

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo lo split lo puoi fare hai gente come Ambrose, Cesaro, Ovens, Ziggler che fanno impazzire le masse e gente che basterebbe utilizzare meglio come Wyatt, Shemus, Stardust, Barret, Miz, Rusev.....se a questi aggiungi Orton, Cena, Rollins ecc. direi che i numeri ci sono.....Hai uno show più debole? metti Cena lì che spinga (a smackdown una volta c'era Undertaker, Guerrero, Cena e poi Batista).....Basterebbe ripristinare il titolo dei massimi e soprattutto avere gente che crea storie interessanti (cioè nel 2015 hanno ancora menato con l'antipatia Russia/USA e vabbè ha anche funzionato ma caxxo sono cose anni '80) e che sappia utilizzare al meglio i talenti che hanno.....dai gente come Cesaro e Ambrose merita tantissimo di più di quello che stanno ricevendo, x gente come Ziggler, Barret e Miz ormai ho pure perso le speranze da tempo
    Non c'è da aggiungere altro.

  3. #63
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo lo split lo puoi fare hai gente come Ambrose, Cesaro, Ovens, Ziggler che fanno impazzire le masse e gente che basterebbe utilizzare meglio come Wyatt, Shemus, Stardust, Barret, Miz, Rusev.....se a questi aggiungi Orton, Cena, Rollins ecc. direi che i numeri ci sono.....Hai uno show più debole? metti Cena lì che spinga (a smackdown una volta c'era Undertaker, Guerrero, Cena e poi Batista).....Basterebbe ripristinare il titolo dei massimi e soprattutto avere gente che crea storie interessanti (cioè nel 2015 hanno ancora menato con l'antipatia Russia/USA e vabbè ha anche funzionato ma caxxo sono cose anni '80) e che sappia utilizzare al meglio i talenti che hanno.....dai gente come Cesaro e Ambrose merita tantissimo di più di quello che stanno ricevendo, x gente come Ziggler, Barret e Miz ormai ho pure perso le speranze da tempo
    Mi sa che ti sei perso i rating che fanno Raw e Smackdown rispetto a 6-7 anni fa...per quanto Ambrose Cesaro Owens e gli altri che citi mi piacciano anche, non hanno lo star power di Edge, Batista, Punk, Undertaker (infatti notare anche il successo che hanno avuto questi 3 fuori dal ring) & co. Quella di tornare a Raw di 3 ore è stata una scelta obbligata per catalizzare tutta l'attenzione su uno show solo per motivi di sponsor.

  4. #64
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Ma già ci sono momenti morti con il roster unito e un complessivo di 5 ore di show tra SD e Raw...figuriamoci quanti momenti inutili ci sarebbero con il brand diviso. Il problema è semplicemente l'assenza di storie decenti, con i tempi che hanno potrebbero mandare avanti 10 faide contemporaneamente, esattamente come hanno fatto nel perido pre Summerslam e impegnare almeno almeno 30 talenti e uscirebbe una roba fantastica. Non hanno il coraggio di spingere gli atleti in dimensioni diverse da quelle titolate, non hanno il coraggio di mettere gente in un periodo morto a lottare per i tag (che ne so, Stardust e Cosmic King Barrett son stati fantastici e, chiusa la faida con il tizio di Arrow, potevano tranquillamente andare a lottare per le cinture tag invece di jobbare a caso...invece han preferito mandare fuori dai giochi Barrett per fargli girare anche il solito filmaccio degli studios) e non hanno il coraggio di introdurre una cintura da destinare ai lowcarder (European? Hardcore? Cruiserwieght(anche se di pesi leggeri ce ne sono effettivamente pochi)?

  5. #65
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sei perso i rating che fanno Raw e Smackdown rispetto a 6-7 anni fa...per quanto Ambrose Cesaro Owens e gli altri che citi mi piacciano anche, non hanno lo star power di Edge, Batista, Punk, Undertaker (infatti notare anche il successo che hanno avuto questi 3 fuori dal ring) & co. Quella di tornare a Raw di 3 ore è stata una scelta obbligata per catalizzare tutta l'attenzione su uno show solo per motivi di sponsor.
    continuo a non essere d'accordo i nomi ci sono sono le idee e le palle che mancano....inoltre i fan e il modo di seguire la wwe è molto cambiato negli anni...oggi è molto più social e interattiva quindi si fa anche presto ad avvicinare i fan ad un personaggio ben costruito, il problema è proprio quello per costruire i personaggio servono storie interessanti e dargli un ruolo che sia calzante e ben legato al wrestler (ad esempio Daniel Bryan)

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ma già ci sono momenti morti con il roster unito e un complessivo di 5 ore di show tra SD e Raw...figuriamoci quanti momenti inutili ci sarebbero con il brand diviso. Il problema è semplicemente l'assenza di storie decenti, con i tempi che hanno potrebbero mandare avanti 10 faide contemporaneamente, esattamente come hanno fatto nel perido pre Summerslam e impegnare almeno almeno 30 talenti e uscirebbe una roba fantastica. Non hanno il coraggio di spingere gli atleti in dimensioni diverse da quelle titolate, non hanno il coraggio di mettere gente in un periodo morto a lottare per i tag (che ne so, Stardust e Cosmic King Barrett son stati fantastici e, chiusa la faida con il tizio di Arrow, potevano tranquillamente andare a lottare per le cinture tag invece di jobbare a caso...invece han preferito mandare fuori dai giochi Barrett per fargli girare anche il solito filmaccio degli studios) e non hanno il coraggio di introdurre una cintura da destinare ai lowcarder (European? Hardcore? Cruiserwieght(anche se di pesi leggeri ce ne sono effettivamente pochi)?
    infatti il problema sono le storie e come dici tu dovrebbero resuscitare qualche cintura....sicuramente quella dei massimi

    id psn: tonc76

  6. #66
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Penso che un altro roster split sarebbe un dramma dal punto di vista dei ratings oltre che economicamente parlando.
    Poi già fanno fatica a mettere in piedi uno show decente. Figurati due.

    Inviato dal mio LG-D802

  7. #67
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Qualche anima pia saprebbe aiutarmi con il Size Chart di WWWeuroshop ? Voglio prendere la maglietta arancione di Cena e nella guida dice che le misure sono in centimetri, io mi sono misurato e di chest ho 95CM, ma li sul sito una 5XL ha 81..e di body lenght ho 57 e li la S parte da 69...Non ci capisco più niente

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Ho finito solo ora di vedere raw.
    Al ritorno dei Dudleyz ho markato male, idem per Sting che allude a un possibile match per il titolo del mondo.
    Solo che mi sembra strano liquidino Cena fuori dalla faccenda di già.

  9. #69
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Non mi è dispiaciuta l'ultima puntata, almeno hanno portato avanti tutte le storyline

  10. #70
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Non mi è dispiaciuta l'ultima puntata, almeno hanno portato avanti tutte le storyline
    concordo
    Spoiler:
    ottimo che si comincia a intravedere un rollins vs authority

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Vedendo la puntata di Raw ed il ritorno di Sting mi sono richiesto il perché della vittoria del Triplo a WM... ovviamente non ho trovato una risposta sensata.

    Tornando al presente sarà interessante vedere la gestione di Rollins al prossimo PPV, poiché entrambi i titoli saranno in palio.
    Imho vittoria Cena per DQ e fiera dell'overbooking per quanto riguarda il main event.
    Ultima modifica di EliHbK; 1-09-2015 alle 22:46:29

  12. #72
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Il promo di Sting era privo di qualsiasi senso possibile. Solito writing alla cazzo in culo. E lasciamo perdere la divas revolution, piuttosto divas annihilation. Bah.

  13. #73
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Vedendo la puntata di Raw ed il ritorno di Sting mi sono richiesto il perché della vittoria del Triplo a WM... ovviamente non ho trovato una risposta sensata.

    Tornando al presente sarà interessante vedere la gestione di Rollins al prossimo PPV, poiché entrambi i titoli saranno in palio.
    Imho vittoria Cena per DQ e fiera dell'overbooking per quanto riguarda il main event.
    io spero che almeno uno lo perda e che in seguito se la prenda con l'authority per questo, dando il via a una faida

  14. #74
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Possibile cash-in di Sheamus? Comunque vorrei sfruttassero Lesnar di più, è programmato per essere praticamente invincibile e lo si vede solo in ppv, se fa comparse a Raw o SD è per far parlare Heyman e saltellare sul ring completamente nosense

  15. #75
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    qualcuno saprebbe spiegare qual'è la colpa di Cesaro? cioè personalemente lo trovo fantastico soprattutto sul ring eppure non lo fanno vincere mai (cavolo a RAW pure con Miz fanno count out)....mi chiedo cosa abbia fatto per meritare un trattamento del genere, e fortuna che il pubblico lo adora altrimenti lo userebbero pure per pulire i cessi mi sa

    id psn: tonc76

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •