[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #76
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe spiegare qual'è la colpa di Cesaro? cioè personalemente lo trovo fantastico soprattutto sul ring eppure non lo fanno vincere mai (cavolo a RAW pure con Miz fanno count out)....mi chiedo cosa abbia fatto per meritare un trattamento del genere, e fortuna che il pubblico lo adora altrimenti lo userebbero pure per pulire i cessi mi sa
    Credo perda perchè è l'unico nel roster (o meglio uno dei pochi) che può perdere a raffica restando credibile e pericoloso per gli altri, oltre che apprezzato dal pubblico.
    Seconda cosa se lo pushassero avrebbero l'obbligo di dargli qualche cintura visto quanto è tifato, e attualmente non possono permetterselo. Credo che tra lui, Rusev,Owens e Ziggler uscirà fuori il prossimo vincitore della Rumble

  2. #77
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Credo perda perchè è l'unico nel roster (o meglio uno dei pochi) che può perdere a raffica restando credibile e pericoloso per gli altri, oltre che apprezzato dal pubblico.
    Seconda cosa se lo pushassero avrebbero l'obbligo di dargli qualche cintura visto quanto è tifato, e attualmente non possono permetterselo. Credo che tra lui, Rusev,Owens e Ziggler uscirà fuori il prossimo vincitore della Rumble
    mi piacerebbe essere ottimista come te.....Rusev e Ziggler (quest'ultimo sicuramente l'altro probabile) credo siano oramai dei condannati alla mediocrità (il feud stupido in cui sono coinvolti ora è la prova che non sanno cosa fargli fare).....Owens molto probabilmente hai ragione anche se l'avergli fatto perdere il feud con Cena resta un'immensa cagata secondo me che l'ha ridimensionato un poco......Cesaro se continua a perdere la vedo dura che possa vincere una rumble per andare al main event di WM

    id psn: tonc76

  3. #78
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Ho lollato troppo per la nottata di Seth Personalmente trovo abbastanza noiosi i tag team match a meno che non ci siano Reigns e Ambrose, ma il 6 tag di Raw mi è piaciuto. Cesaro non mi entusiasma, preferisco Sheamus anche se è odiato e sfottuto Btw vorrei vedere a Night of Champions un bel KO Vs Ryback per l'intercontinental, il big guy sarà pompatissimo ecc ma è molto sopravvalutato imho. Spero che ricompaia anche Lesnar, come ho già detto vorrei vederlo combattere molto di più anzichè solo nei ppv. Ah e spero anche in un ritorno del direttore delle operazioni

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Imho Kane torna al PPV

  5. #80
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe essere ottimista come te.....Rusev e Ziggler (quest'ultimo sicuramente l'altro probabile) credo siano oramai dei condannati alla mediocrità (il feud stupido in cui sono coinvolti ora è la prova che non sanno cosa fargli fare).....Owens molto probabilmente hai ragione anche se l'avergli fatto perdere il feud con Cena resta un'immensa cagata secondo me che l'ha ridimensionato un poco......Cesaro se continua a perdere la vedo dura che possa vincere una rumble per andare al main event di WM
    Io dico quei quattro non per ottimismo e fiducia nella WWE ma perchè seriamente non vedo soluzioni. Guarda un po':
    1) Bryan, se ritorna, non verrà investito di tanta fiducia a causa degli infortuni
    2) Reigns non vincerà mai due Rumble consecutive , soprattutto dopo la reazione dello scorso anno
    3) Lesnar sarà impegnato a WM contro Taker
    4) Rollins a main eventare due anni consecutivi Mania, con il feud contro Triple H alle porte (imho se lo giocheranno proprio in Texas) è altamente improbabile
    5) Escludiamo Cena e Sheamus perchè già vincitori e decisamente poco interessanti per la millesima volta in un match titolato (considerando poi che sheamus ha pure la valigia...)
    Restano solo loro 4, Ambrose, Ryback e Wyatt.
    Ma:
    1) Ambrose ha bisogno di un feud vincente contro un ex shield prima di arrivare al titolo...a mania mi aspetto un match contro Reigns stesso
    2) Ryback ha avuto un regno discreto da intercontinentale, non gli daranno mai l'opportunità
    3) Wyatt ha bisogno di un campione che sia un suo perfetto antagonista per creare un feud decente, e io sinceramente non vedo questa possibilità

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Ryback vincitore della rumble è la volta buona che mollo il roster ufficiale.

  7. #82
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Ryback vincitore della rumble è la volta buona che mollo il roster ufficiale.
    Ma proprio non dovrebbe essere permesso formulare una frase del genere. Sia ben chiaro, the BIG GUY mi diverte anche, ma siamo ben lontani dal volerlo vedere raggiungere certi traguardi. Piuttosto Wyatt va.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Io ci vorrei qualcuna delle "nuove" leve.

    Nuove tra virgolette, perché girano il mondo combattendo da molto più tempo della maggior parte del roster, ma vengono trattati come rookie.

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Per la rumble dovete tener conto che molto probabilmente la vincerà un face (solo due heel vincitori negli ultimi quindici anni), quindi Rusev, Wyatt e Owens sono quasi sicuramente da escludere.
    Io non escluderei Rollins, visto che sembra indirizzato a un turn face.

  10. #85
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Io dico quei quattro non per ottimismo e fiducia nella WWE ma perchè seriamente non vedo soluzioni. Guarda un po':
    1) Bryan, se ritorna, non verrà investito di tanta fiducia a causa degli infortuni
    2) Reigns non vincerà mai due Rumble consecutive , soprattutto dopo la reazione dello scorso anno
    3) Lesnar sarà impegnato a WM contro Taker
    4) Rollins a main eventare due anni consecutivi Mania, con il feud contro Triple H alle porte (imho se lo giocheranno proprio in Texas) è altamente improbabile
    5) Escludiamo Cena e Sheamus perchè già vincitori e decisamente poco interessanti per la millesima volta in un match titolato (considerando poi che sheamus ha pure la valigia...)
    Restano solo loro 4, Ambrose, Ryback e Wyatt.
    Ma:
    1) Ambrose ha bisogno di un feud vincente contro un ex shield prima di arrivare al titolo...a mania mi aspetto un match contro Reigns stesso
    2) Ryback ha avuto un regno discreto da intercontinentale, non gli daranno mai l'opportunità
    3) Wyatt ha bisogno di un campione che sia un suo perfetto antagonista per creare un feud decente, e io sinceramente non vedo questa possibilità
    posso essere d'accordo con te ma su Ziggler la WWE ha sempre dimostrato di non crederci pienamente quindi dubito lo faranno arrivare ad un main event di WM attraverso la Rumble, anche con Cesaro l'atteggiamento della WWE è molto controverso prima lo pompano un po' per poi farlo crollare in un limbo e quindi se lo si vuole portare alla rumble e a wm in modo credibile bisogna che inizino a fargli vincere qualche feud. Rusev a me personalmente piace (anche se l'idea del russo/bulgaro contro l'america e poi del maschione geloso sa di minestra riscaldata) ma anche qui non lo vedo così forte come richiamo in vista di WM....Owens è il più abbordabile ma dipenderà dalla gestione, per ora l'hanno fatto partire come un treno per poi farlo "deragliare" in parte con la sconfitta del feud con Cena e ora non mi sembra riescano a ritagliarli un ruolo.....la vittoria della Rumble stacca un biglietto molto importante per la WWE e per loro è fondamentale che chi la vince possa portare parecchia gente a WM, e visto le ultime due rumble (con batista e reigns fischiatissimi) dubito che rischieranno ancora......Quasi quasi la vedo probabile che se rientra Bryan possano fargli vincere la Rumble per la gioia del WWE universe per poi o farlo perdere a WM o far incassare a Shemus evitando così rischi su un eventuale nuovo infortunio di Mister Yes

    id psn: tonc76

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Inaspettato il debutto di Sting a RAW

  12. #87
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

    A nikki gli scendeva quella specie di pantaloncino che aveva, è stata tutto il match a tirarselo su per evitare che le uscisse il culo di fuori. Ogni volta che si abbassava un minimo e pareva stesse per uscire la chiappa, mi saliva la pressione a 190, che roba ragazzi

  13. #88
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Alla fine lo fanno per davvero KO Vs Ryback come speravo Btw imo Rollins perderà la cintura degli USA, chissà se sarà la fiera dell'overbooking come Summerslam

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Che sia la volta buona del turn di HHH su Rollins?

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Vai, facciamo un po' di stupido pronostici/fantabooking:
    -New Day che conserva sporco contro i Dudleyz, table match al prossimo ppv e vittoria di Bubba e compare
    -Owens-Ryback: punto sulla vittoria di KO, Ryback ha avuto il suo tempo con la cintura e non ne è uscito fuori nulla di interessante (anche se lui è incredibilmente migliorato, sia in ring che come mic skill)
    -Charlotte batte Nikki
    -su Rollins non sono convinto di nulla, però dico che perde tutto: perde la cintura USA contro SuperCena e quella WWE contro Sting, questa anche per colpa di HHH.
    Dulcis in fundo Hunter, per non lasciare la cintura in mano a Sting, fa incassare Sheamus, che si allea all'Authority.
    Da li parte il turn face di Rollins e la strada allo scontro con HHH.

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •