[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lo hanno annunciato ieri durante il ppv
    Si vede che non l'ho visto, eh?

    Che merda comunque .

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Spoiler:
    Meglio ad Hell in a Cell piuttsto che a WM. Hype per Taker v Sting e The Rock v Lesnar

  3. #108
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Lana si è rotta il polso in allenamento un paio di settimane fa
    Bel PPV comunque, sono curioso di vedere RAW stasera
    Spoiler:
    Ah già, Lesnar vs Taker III ad Hell in a Cell
    Ah ecco perchè è sparita
    Spero si riprenda presto, è sempre una piacere vederla
    Spoiler:
    spero sia l'ultima di Taker, ormai fa pena vederlo combattere. Ogni volta che fa un piledriver rischia di cadere per terra

  4. #109
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Anche a me è piaciuto abbastanza il PPV
    Spoiler:
    buon match di apertura e giusto il passaggio della cintura a Owens (per cui stravedo);
    Rusev-Ziggler buon match, ma sinceramente non me ne frega niente di sta storia;
    tag team come da previsioni tengono il titolo e andranno per il rematch, magari un bel table match ;
    match femminile ben fatto, ma un po' affrettato il finale, ci stava qualche scambio in più;
    3 vs 3 poco interessante, speravo nell'arrivo di qualcun'altro;
    i 2 main event molto buoni, Rollins davvero grandissimo a fare 2 match del genere di fila, peccato l'infortunio di Sting, che tra l'altro dicono potrebbe essere abbastanza grave.
    Adesso vediamo come si evolve la situazione tra Rollins, Kane e Sheamus.
    Ah, bello l'annuncio di Taker Lesnar, ma spero che Taker ce la faccia e non finisca come Sting ieri. Facciano il match di ritiro tra i 2 a WM e chiudiamola.

  5. #110
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    infortunio potenzialmente "career-ending" per sting.

  6. #111
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    infortunio potenzialmente "career-ending" per sting.
    azzo addirittura?
    Spero per lui non sia così

    comunque sempre a NoC epico quando
    Spoiler:
    prima che entrasse Jerico è arrivato l'invasore vestito con la tenuta dello shield

  7. #112
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Ciao dicono in wwe, quindi la vedo male.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Spoiler:
    C'è anche da dire che fare su un uomo di 56 anni due turnuckle powerbomb e scaraventarlo sul tavolo dei commentatori con ancora i monitor inseriti non è proprio il massimo Spero si riprenda per WM32, dove penso si ritirerà anche Undertaker, deve farlo, è una leggenda e prolungare la sua grandiosa carriera oltre sarebbe un errore.

  9. #114
    Warburg
    Ospite
    Visto Noc e metto in spoiler va...

    Spoiler:
    Grandissimo Owens che finalmente toglie il titolo a quella pippa muscolosa ed inutile di Ryback e ora spero che dia lustro ad un titolo considerato troppo di serie B per la WWE.

    Di Ziggler vs Rusev onestamente non mi è fregato molto come match ma ormai Rusev tra un po jobba pure con Xavier Woods e Santino Marella.

    Match per i titoli di coppia che ci sta perfettamente visto che i Dudley il titolo lo vinceranno al prossimo ppv o a Survivor Series e la squalifica ci può stare in ottima di un table o di un tlc match.

    Contento di Charlotte Flair anche se scontatissimo che avrebbe tolto il titolo alle Bella che sul ring sono anonime e Nikki ha tenuto il Divas title tutto questo tempo visto che è la fidanzata di Cena.

    6 Match tag skippato ma sono contento per il ritorno di Jericho e per la vittoria della Wyatt family che almeno vince qualcosa dopo secoli.

    Us title molto buono e avrei fatto tenere il titolo a Rollins, ma in previsione del secondo match la cosa ci può stare, mentre per il match con Sting una sola parola VERGOGNA WWE per come state trattando the Icon e assurdo che Borden si faccia prendere per il culo in questa maniera dai bookers anche se l'infortunio che ha subito sembra molto grave e potrebbe concludere forse la sua carriera, speriamo di no ovviamente e mi auguro in uno Sting vs Undertaker a Wm 32 con ritiro di entrambi i wrestler anche se ne dubito.

    E sul finale ma KANE? AHAHAHAHAAH ma da dove l'hanno tirato fuori Kane Masked che arriva dal nulla e chokeslamma cani e porci e fa la tombstone su Rollins?

    No ma che cazzo si sono fumati di pesante i booker lo vorrei davvero sapere, ma gira Peyote a Stamford che voi sappiate?
    Riassumendo ppv che poteva essere decente e invece il doppio main event distrugge qualsiasi aspetto positivo con cazzate mostruose dei bookers, fossi un abbonato WWE Network manderei affanculo l'abbonamento dopo un ppv simile.

    Ah dimenticavo amo quest'idolo di intruso nel match 6 man tag.

    Ultima modifica di Warburg; 21-09-2015 alle 22:55:15

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    me lo ero perso

  11. #116
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Si vocifera feud tra ambrose ed il mistery partner

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Io vorrei che ste "famiglie" si sciogliessero Bray Wyatt e Roman Reigns sono due dei miei wrestler preferiti del roster, ma vorrei che avessero spazio singolarmente. Dean Ambrose piace ad un sacco mentre a me dice poco, così come Cesaro, nonostante quest'ultimo tecnicamente a volte se ne esce con delle magie da inchino. Braun Strawman penso verrà ridimensionato, già nel six man tag team ha iniziato a cedere, dopo la Spear per me se Jericho avesse lasciato Roman fargliene un'altra avrebbero vinto.

    P.s: Just sayin', pensavo che Bray Wyatt avesse sui 36/38 anni e invece ne ha 28

  13. #118
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Confermata nuova stagione di lucha underground

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    La faccia di Ambrose quando quello invade il ring

    comunque povera WWE, avevano anticipato Lesnar vs Taker proprio per mandare Taker vs Sting a WM, e dopo 2 ore si rompe Sting (pare infortunio molto grave). Praticamente gli ha distrutto i piani

  15. #120
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Visto Monday Night Raw

    Spoiler:
    Kane che ha passato la serata a trollare Seth e l'authority mi è piaciuto assai Ah, rivedremo mai Seth tornare dagli inferi dove Masked Kane lo ha trascinato ?

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •