[1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 396

Discussione: [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Grazie mille degli ottimi consigli. Ora ordino un po' di accessori, ma soprattutto cerco di capire a cosa servono quelli a corredo ahah

    Ad esempio ci sono due laccetti metallici e una fascia elastica a strappo: qualcuno sa a cosa servono? XD

    PS La versione che ho acquistato su Amazon, nonostante molti commenti dicano il contrario, danno 3 batteria: quella della cam + altre 2. Direi che sono a posto a vita...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Grazie mille degli ottimi consigli. Ora ordino un po' di accessori, ma soprattutto cerco di capire a cosa servono quelli a corredo ahah

    Ad esempio ci sono due laccetti metallici e una fascia elastica a strappo: qualcuno sa a cosa servono? XD

    PS La versione che ho acquistato su Amazon, nonostante molti commenti dicano il contrario, danno 3 batteria: quella della cam + altre 2. Direi che sono a posto a vita...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    hmmm i laccetti metallici se non sbaglio dovrebbero riguardare qualche attacco per la tavola da surf o qualcosa del genere.
    La fascia elastica a strappo invece proprio non ce l'ho presente
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #18
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Segnalo che su Gearbest è stato aperto il magazzino Europeo ( dal regno unito in 4 giorni senza dogana )
    sono state aggiunte 3 Action Camere di cui

    - €68.87 ..SJ400
    - €69.22 ..Xiaomi Yi
    - €142.72 SJ5000

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    43
    Ragazzi sj 4000 plus arrivata stamattina! Ho provato a fare qualche video e la qualità è molto buona! Cambi di luce gestiti molto bene e soprattutto colori praticamente identici alla realtà! Qualità foto non male se vista su un apparecchio buono ( differenza abissale tra la tv lg a 55 pollici e il computer: dalla tv buone foto dal computer sembrano uno schifo).
    Approved!

  5. #20
    Citazione federico22081994 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sj 4000 plus arrivata stamattina! Ho provato a fare qualche video e la qualità è molto buona! Cambi di luce gestiti molto bene e soprattutto colori praticamente identici alla realtà! Qualità foto non male se vista su un apparecchio buono ( differenza abissale tra la tv lg a 55 pollici e il computer: dalla tv buone foto dal computer sembrano uno schifo).
    Approved!
    Ottimo!!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #21
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    C'è qualcuno con Sjcam? io ho l'sj5000 wifi, se l'attacco al pc con il cavo usb non dovrebbe vedermi anche la fotocamera per scaricare i file? io attacco e non succede niente, si carica e basta, è normale?

  7. #22
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno con Sjcam? io ho l'sj5000 wifi, se l'attacco al pc con il cavo usb non dovrebbe vedermi anche la fotocamera per scaricare i file? io attacco e non succede niente, si carica e basta, è normale?
    Io ho la sj4000 ma non ho ancora fatto queste prove purtroppo. Posso dirti però che a me succede con alcuni cavi con il tablet e il cellulare: ho dedotto che quei cavi sono solo per la ricarica e non per il trasporto dati. Potrebbe essere la stessa cosa...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    43
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno con Sjcam? io ho l'sj5000 wifi, se l'attacco al pc con il cavo usb non dovrebbe vedermi anche la fotocamera per scaricare i file? io attacco e non succede niente, si carica e basta, è normale?
    Io levo la scheda sd w la inserisco nella pennetta usb con attacco per sd. E da li la scarichi facilmente

  9. #24
    firmware update per le xiaomi, controllate le vostre yicam
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    43
    Ragazzi che voi sappiate la batteria per la sj4000 wifi o sj4000 è compatibile con la sj4000 plus?
    A chi interessa il sito sjcam stesso dice che la custodia subacquea è compatibile tra le sj4000.

  11. #26
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    firmware update per le xiaomi, controllate le vostre yicam
    Aggiornato ieri
    Ma quella sorpresa che dovevi farci?? Quando arriva?
    A me manca solo il case da 60mt poi vi mando la foto con tutti gli acquisti di sto mese
    Citazione federico22081994 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che voi sappiate la batteria per la sj4000 wifi o sj4000 è compatibile con la sj4000 plus?
    A chi interessa il sito sjcam stesso dice che la custodia subacquea è compatibile tra le sj4000.
    Non hanno un amperaggio diverso? Non saprei comunque, non avendo la 4000+ non ti so aiutare, mi disp.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #27
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Io ho la sj4000 ma non ho ancora fatto queste prove purtroppo. Posso dirti però che a me succede con alcuni cavi con il tablet e il cellulare: ho dedotto che quei cavi sono solo per la ricarica e non per il trasporto dati. Potrebbe essere la stessa cosa...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Oggi per caso ho provato con un altro cavo e funziona, magari è quello..

  13. #28
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Aggiornato ieri
    Ma quella sorpresa che dovevi farci?? Quando arriva?
    A me manca solo il case da 60mt poi vi mando la foto con tutti gli acquisti di sto mese

    Non hanno un amperaggio diverso? Non saprei comunque, non avendo la 4000+ non ti so aiutare, mi disp.

    eh un pò di pazienza
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #29
    Anche se non è un action cam, andate a vedere il risultato della spesa della LX100, nel mio thread della sezione youtube

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...deo-di-viaggio

    Girato interamente con LX100 + alcune clip con gopro

    Per i più pigri vi metto anche il link sul tubo

    https://www.youtube.com/watch?v=LKWtHMQCSdU

    Ovviamente mettete i mi piace e iscrivetevi, che grabbo i big money. Sul thread invece datemi consigli e critiche, sempre ben accette
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #30
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Anche se non è un action cam, andate a vedere il risultato della spesa della LX100, nel mio thread della sezione youtube

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...deo-di-viaggio

    Girato interamente con LX100 + alcune clip con gopro

    Per i più pigri vi metto anche il link sul tubo

    https://www.youtube.com/watch?v=LKWtHMQCSdU

    Ovviamente mettete i mi piace e iscrivetevi, che grabbo i big money. Sul thread invece datemi consigli e critiche, sempre ben accette
    Non mi piace per niente ma ammetto che la fotografia sia di buon livello, sei un autodidatta?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •