[1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 27 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 396

Discussione: [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

Cambio titolo
  1. #76
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    serve lo schermo? come pure serve il wifi?
    Vabbe magari a te serve meno... Io lo uso molto LCD quando viaggio. Il wifi è quasi inutile se hai lo schermo ma senza schermo può servire

    Cmq direi che per te va bene la xiaomi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #77
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si dai è per giocare mica ci devo fare chissà cosa... cioè è un puro sfizio

    con lo schermo che faresti? serve per?

  3. #78
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si dai è per giocare mica ci devo fare chissà cosa... cioè è un puro sfizio

    con lo schermo che faresti? serve per?
    vedere cosa stai riprendendo ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #79
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma se uno se la mette sul casco o altri posti che ci devi vedere?

  5. #80
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma se uno se la mette sul casco o altri posti che ci devi vedere?
    appunto per questo dico che forse a te non serve tanto. Io la tengo sempre sull' asta e la uso a mò di telecamera normale. Comunque è sempre utile per vedere cosa inquadri... sai che palle tornare a casa e scoprire che hai inquadrato solo il casco e il resto non si vede un cazz ( puoi sempre risolvere col wifi eh )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #81
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    me la prendo nel culo dato che sono appena passato a WindowsPhone

  7. #82
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    me la prendo nel culo dato che sono appena passato a WindowsPhone
    Se sei masochista poi non ti lamenti però
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #83
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Riporto, ciò che avevo postato nel 3d della fotografia :

    Ciao ragazzi, so che per voi una richiesta del genere è come bestemmiare... però avrei bisogno di una mano per un acquisto.
    Mi servirebbe una cam, non necessariamente action cam che dia quel tipico effetto pov, tipo grandangolo, dato dalla GoPro.
    Scusate se non sono stato tecnico nella descrizione, ma penso di essermi fatto capire.

    Io ho una Qumox Sj4000 (tipo SjCam) pagata circa 70€, con la quale mi sono trovato discretamente bene utilizzandola come actioncam per la moto, e fotocamera in viaggio. Purtroppo si è scheggiata la lente e devo cambiarla. Pensavo di prendere direttamente una Sj5000 che ho trovato a 100€ su Amazon.
    Considerato che la utilizzerei solo come fotocamera per i miei viaggi ed oltre la resa fotografica mi piace perché è comoda da tenere in tasca, ci sono alternative più valide attorno i 150€?

  9. #84
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Riporto, ciò che avevo postato nel 3d della fotografia :

    Ciao ragazzi, so che per voi una richiesta del genere è come bestemmiare... però avrei bisogno di una mano per un acquisto.
    Mi servirebbe una cam, non necessariamente action cam che dia quel tipico effetto pov, tipo grandangolo, dato dalla GoPro.
    Scusate se non sono stato tecnico nella descrizione, ma penso di essermi fatto capire.

    Io ho una Qumox Sj4000 (tipo SjCam) pagata circa 70€, con la quale mi sono trovato discretamente bene utilizzandola come actioncam per la moto, e fotocamera in viaggio. Purtroppo si è scheggiata la lente e devo cambiarla. Pensavo di prendere direttamente una Sj5000 che ho trovato a 100€ su Amazon.
    Considerato che la utilizzerei solo come fotocamera per i miei viaggi ed oltre la resa fotografica mi piace perché è comoda da tenere in tasca, ci sono alternative più valide attorno i 150€?
    La scelta è tra

    xiaomi yicam
    sj4000 plus
    sj5000 plus
    sj5000

    Io onestamente prendendo una SJ sceglierei la 4000 o la 5000 plus
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #85
    Non riesco ad aggiornare le hero4 al nuovo firmware, mi dice update failed. Qual' è il problema?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #86


    Nuova SJCAM SJ5000X
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #87
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cosa aggiunge?

  13. #88
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cosa aggiunge?
    http://www.sjcamhd.com/store/#!/SJCA...egory=14080120

    Ad un occhiata veloce leggo

    LCD 2 pollici
    2K 30fps

    ma sopratutto

    Stabilizzazione d' immagine
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #89
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ah perché le action cam non hanno lo stabilizzxatore ottico?

  15. #90
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah perché le action cam non hanno lo stabilizzxatore ottico?
    Che domanda è? Chi si chi no, se sono piccole è più difficile
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 6 di 27 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •