[1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 27 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 396

Discussione: [1]Gamesvillage GoesPro | Il thread delle action camera e non solo

Cambio titolo
  1. #91
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah perché le action cam non hanno lo stabilizzxatore ottico?
    solo le sony lo hanno che io sappia. Ma non è ottico, è digitale

    su questa nuova SJ5000X, da com'è scritto sembra sia meccanico, cioè un motorino montato sul sensore che lo fa tiltare
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #92
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    come nelle macchine fotografiche no?

  3. #93
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    come nelle macchine fotografiche no?
    dipende.. per esempio le reflex canon hanno la stabilizzazione sull' obiettivo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #94
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585


    è il mio ultimo video che ho fatto con la sony as200v e devo dire che da quando gli ho tolto lo steedy ha subito una trasformazione dal lv di una mobius a una gopro 4 silver

    da 0.23 secondi in su sembra proprio "caxxuta" a livello di qualità senza considerare che tube mi ha fatto perdere della qualità e si sa... ma resta comunque da paura...!








    peccato appunto per lo steedy che per qualche motivo perde molta qualità...

  5. #95
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio


    è il mio ultimo video che ho fatto con la sony as200v e devo dire che da quando gli ho tolto lo steedy ha subito una trasformazione dal lv di una mobius a una gopro 4 silver

    da 0.23 secondi in su sembra proprio "caxxuta" a livello di qualità senza considerare che tube mi ha fatto perdere della qualità e si sa... ma resta comunque da paura...!








    peccato appunto per lo steedy che per qualche motivo perde molta qualità...
    Il motivo è che lo steady dovrebbe croppare l' immagine per poter stabilzzare. Una prova interessante che puoi fare è vedere di quanto diminuisce il FOV con steady attivato.. sono interessato
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #96
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    già che si parla di stabilizzatori, vi segnalo questo che mi sembra molto interessante: https://www.indiegogo.com/projects/s...7415747#/story

    il prezzo mi frena un po', ma vedendo tutto quello che ho registrato durante queste vacanze e come anche facendo estrema attenzione i video vengano mossi mi viene quasi voglia di prenderlo

  7. #97
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quasi quasi la prendo la xiamoi a 70€

    ma sulla bici o moto, devo prendere altro o è già completa per i supporti?

    e come si avvia poi? metto la sd, c'è un bottoncino e poi me la metto sul casco?

  8. #98
    Utente L'avatar di Skiz
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    118
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quasi quasi la prendo la xiamoi a 70€

    ma sulla bici o moto, devo prendere altro o è già completa per i supporti?

    e come si avvia poi? metto la sd, c'è un bottoncino e poi me la metto sul casco?
    Se non sbaglio la xiaomi esce senza alcun accessorio, devi comprare tutto. Per accenderla o lo fai manualmente prima di partire oppure vedi se esiste qualche remote come per le Sony (o gho pro) che tu permette di attivare il tutto molto più comodamente

  9. #99
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    consigli?

    supporto per casco moto e casco mountain-bike...
    come sd? qualunque classe 10?

  10. #100
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Il motivo è che lo steady dovrebbe croppare l' immagine per poter stabilzzare. Una prova interessante che puoi fare è vedere di quanto diminuisce il FOV con steady attivato.. sono interessato
    da 170 si passa a 120 gradi, quindi è ovvio che ci sia una riduzione della definizione

    comunque io con la mia x1000v non noto perdite eccessive di qualità, anche con lo steady attivato.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #101
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    volevo prendere la hero 4 black. ma è senza display. per inquadrare come si fa??? io vorrei portarla in immersione... inquadro a caso?

  12. #102
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    volevo prendere la hero 4 black. ma è senza display. per inquadrare come si fa??? io vorrei portarla in immersione... inquadro a caso?
    Circa si, tanto inquadra più o meno tutto dato che ha un angolo di visione larghissimo. Poi se vuoi vedere cosa inquadri

    1) streaming sull' app del cell via wifi ( ma sott' acqua non è fattibile, e se anche hai il cell waterproof il wifi non funziona )
    2) Compri lo schermetto apposito che si attacca dietro pur rimanendo waterproof
    3) Prendi la Hero 4 silver ( opzione che ho scelto io )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #103
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    mi sa che vado con la seconda opzione.
    se prendo lo schermo lcd, devo acquistare a parte anche un nuovo scafandro?

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    E' uscita la nuova Hero+ da 229€ che incorpora il wifi. Potrebbe essere una ottima alternativa, arriva fino a fullhd a 60fps direi che è un buon livello (il 4k ancora ci sono poche tv quindi imho per un pò direi che ancora se ne può far a meno, eccezion fatta se uno ha già un monitor o notebook o tv già 4k)

  15. #105
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    E' uscita la nuova Hero+ da 229€ che incorpora il wifi. Potrebbe essere una ottima alternativa, arriva fino a fullhd a 60fps direi che è un buon livello (il 4k ancora ci sono poche tv quindi imho per un pò direi che ancora se ne può far a meno, eccezion fatta se uno ha già un monitor o notebook o tv già 4k)
    veramente esisteva da un pezzo. ora è scesa di prezzo in realtà
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 7 di 27 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •