• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Action Replay Max

Cambio titolo
    ultracidio
    Ospite

Domanda Action Replay Max

Sapete dirmi se l'Action Replay Max Ŕ compatibile con la ps2 modello v9(5004)?PerchŔ l'Action replay 2 v2 che h˛ ,non Ŕ compatibile con il modello 5004 perchŔ mi si blocca alla schermata del caricamento,e non vorrei fare lo stesso errore di acquistarla e lasciarla a marcire tra la polvere. Ma elimina anche la visione del schermo verde con i dvd ,vero?

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Zibello PR
    Mha la Action replay V2 non Ŕ un grankŔ anche perkŔ sto disperatamente cercando il modello di cui parli te per toglliere le bande nere in alcuni giochi..cmq sia Ŕ compatibile!

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Messina
    La AR max Ŕ come un gioco,Ŕ compatibili con tutti i modelli,vai sicuro.
    Firma Under Construction

Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Lass¨...
    Zart

Mha la Action replay V2 non Ŕ un grankŔ anche perkŔ sto disperatamente cercando il modello di cui parli te per toglliere le bande nere in alcuni giochi..
    giÓ, come FFX-2

Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Milano
    Zart

Mha la Action replay V2 non Ŕ un grankŔ anche perkŔ sto disperatamente cercando il modello di cui parli te per toglliere le bande nere in alcuni giochi..cmq sia Ŕ compatibile!
    Davvero la Max leva le bande ?io ho la V2 ma non leva le bande nere la uso sul modello 5004 senza problemi.Sicuri che la Max ha questa opzione?Se cerchi la Max e sei di Milano da pergioco ci sono in abbondanza.Scusa non avevo visto che eri di Parma
    "Chi segue gli altri,non arriverÓ mai Primo"

ultracidio
    Ospite
    Mr.o

La AR max Ŕ come un gioco,Ŕ compatibili con tutti i modelli,vai sicuro.
    Anche l'Action Replay 2 Ŕ come un gioco ,Ŕ su cd ma per˛ non Ŕ compatibile con tutti i modelli ps2,quindi Ŕ diverso da un gioco.

ultracidio
    Ospite
    Simar

Davvero la Max leva le bande ?io ho la V2 ma non leva le bande nere la uso sul modello 5004 senza problemi.Sicuri che la Max ha questa opzione?Se cerchi la Max e sei di Milano da pergioco ci sono in abbondanza.Scusa non avevo visto che eri di Parma
    Mi sembra strano che a te funzioni Ar2 sulla 5004,io ho la Satin Silver e non ne vuole sapere di partire ,che invece andava benissimo con la ps2 pi¨ vecchia che avevo prima,la 3004.Ma hai la modifica?Forse sarÓ per questo..

Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Milano
    ultracidio

Mi sembra strano che a te funzioni Ar2 sulla 5004,io ho la Satin Silver e non ne vuole sapere di partire ,che invece andava benissimo con la ps2 pi¨ vecchia che avevo prima,la 3004.Ma hai la modifica?Forse sarÓ per questo..
    No niente modifica anzi spiego ,ho 2 modelli di play uno vecchio con modifica e la V2 va e una nuova quella con i ricevitore a raggi infrarossi incorporata credo la 5004 e funziona benissimo.
    "Chi segue gli altri,non arriverÓ mai Primo"

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Messina
    Io ho una 3004r e una 5004 e mi va bene la V2.
    Firma Under Construction

Simar

Ci vuole un codice.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ight=ffx2+60Hz
    Mi spice, firma rimossa perchÚ supera il peso massimo consentito dal regolamento...