[1] [HBO] True Detective 2nd Season - 21 Giugno 2015 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 182

Discussione: [1] [HBO] True Detective 2nd Season - 21 Giugno 2015

Cambio titolo
  1. #16
    True Love Waits
    Ospite
    Citazione Fabri1989 Visualizza Messaggio

    Poi quella scena tra Ray e Bezzerides: -Ti manca? -Cosa? -Stocazzo.
    fixed.

    no sul serio, ma quanto è brutto quello scambio di battute?

  2. #17
    Utente L'avatar di 7 steven
    Registrato il
    04-09
    Località
    Barletta
    Messaggi
    528
    A me è piaciuto moltissimo come episodio.

    E mi rivedrò la stagione di file non appena conclusa.

  3. #18
    giova6
    Ospite
    La noia fatta a serie e la trama non si segue. Grossa delusione

  4. #19
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    La noia fatta a serie e la trama non si segue. Grossa delusione
    Quoto, per me si può candidare come serie flop 2015
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #20
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Raga, se la trama non si segue siete voi che non state attenti eh
    Faccio più fatica a seguire certi casi in Suits che il questa stagione di TD





  6. #21
    Xeryut
    Ospite
    Recuperate le ultime due. Nonostante Vaughn e Farrell mi siano piaciuti questa stagione pecca in quasi tutto. Non riesce a prendere, ad appassionare. Il caso è sicuramente molto reale. Si parte da un omicidio e si arriva a parlare di criminalità organizzata,mala politica,prostituzione ed addirittura reati ambientali ma risulta troppo intricato e contornato da troppi personaggi. Senza parlare dei dialoghi poi:
    "Ti manca?"
    Cosa?
    Qualunque cosa". Li ero tipo wtf???
    Peccato perché il pilot non mi era dispiaciuto

    Inviato dal mio Moto G <3

  7. #22
    fomento
    Ospite
    È che è scritta proprio male, non si tratta di essere intricata o meno; perché un intreccio anche elaborato se ben gestito risulta appagante ed intrigante, questo qui... va beh

  8. #23
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    "These contracts... signatures all over them..." è imbattibile.

  9. #24
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    No vabbe, dovevo scriverlo, nemmeno nei cartoni animati c'è un finale simile, dove prima si dice che i tunnel sono sparsi in tutta la città, poi appena esci, guarda caso, ti ritrovi morto perchè la persona ha indovinato l'uscita. Credo che questo finale rispecchi la stagione

  10. #25
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Raga, se la trama non si segue siete voi che non state attenti eh
    Faccio più fatica a seguire certi casi in Suits che il questa stagione di TD
    No, la trama non si segue perché è scritta malissimo, resa intricata in maniera artificiale mettendo in mezzo personaggi che si vedono e/o che vengono nominati una volta ogni morte di papa quando in realtà è tutto di una banalità disarmante, e si basa tutta sulla solita roba del
    Spoiler:
    pesce grande che mangia il pesce piccolo (inserire "corruzione" in punti a caso).

  11. #26
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    "These contracts... signatures all over them..." è imbattibile.
    Io devo ancora capire perchè vi fa così ridere quella frase

    Anche se, vedendola sotto una luce obliqua, POTREBBE sembrare qualcosa uscito da Kung Fury. Però ci sta che Woodrough dica una cosa simile, visto che cercavano proprio prove.

  12. #27
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No, la trama non si segue perché è scritta malissimo, resa intricata in maniera artificiale mettendo in mezzo personaggi che si vedono e/o che vengono nominati una volta ogni morte di papa quando in realtà è tutto di una banalità disarmante, e si basa tutta sulla solita roba del
    Spoiler:
    pesce grande che mangia il pesce piccolo (inserire "corruzione" in punti a caso).
    Perchè, a grandi linee la prima stagione non era così? Intricata inutilmente, e alla fine sempre di gente potente e corrotta [cit.] che fa il cazzo che vuole parla. Certo, con qualche sfumatura in più, ma lì quasi nessuno se ne lamentava.





  13. #28
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire perchè vi fa così ridere quella frase

    Anche se, vedendola sotto una luce obliqua, POTREBBE sembrare qualcosa uscito da Kung Fury. Però ci sta che Woodrough dica una cosa simile, visto che cercavano proprio prove.
    Ma perché, c'è la bionda in stato di shock, la situazione assurda con la colonna sonora che non c'entra nulla, poi se ne esce il tipo con quella frase a mò di colpo di scena è finisce così l'episodio, è tutto l'insieme che mi fa ridere

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  14. #29
    Azathoth col punto
    Ospite
    I vostri commenti sul caso intricato mi fanno sempre più felice di aver aspettato e guardamela tutta di fila, non so voi ma per me l'attesa di una settimana tra un puntata e l'altra mi resetta la memoria

  15. #30
    Utente L'avatar di Licht
    Registrato il
    08-15
    Località
    Su
    Messaggi
    69
    Direi che con questa seconda stagione scoppia la bolla di Nic Pizzolatto. La prima serie mascherava i suoi difetti dietro a due ottime interpretazioni principali e una interessante ambientazione, questa purtroppo non ha niente di tutto questo. Peccato.

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •