[1] [HBO] True Detective 2nd Season - 21 Giugno 2015 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: [1] [HBO] True Detective 2nd Season - 21 Giugno 2015

Cambio titolo
  1. #46
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    true ginger
    È già una star https://twitter.com/TrevorLarcom

  2. #47
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    che eroe
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #48
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    che eroe
    Ma oggi esce la puntata?
    Potrebbe esplodere.

  4. #49
    Xeryut
    Ospite
    sono usciti i sub. Il problema adesso è trovare 90 minuti liberi

  5. #50
    Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06
    Località
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    vista la puntata su sky
    amo la Soundtrack
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  6. #51
    giova6
    Ospite
    Puntata positiva l'ultima, nulla per la quale strapparsi i capelli certo, ma positiva

  7. #52
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Vista l'ultima puntata, pensavo molto peggio sinceramente ed alla fine non mi è per niente dispiaciuta

  8. #53
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    90 minuti passati senza problemi. Per questa seconda stagione è un record da non sottovalutare.

  9. #54
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ma il bimbo che è alla fine con le due ragazze di chi è ?

  10. #55
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Sbaglio a considerarlo un troll finale o sono traviato dalla mia ormai indifferenza della serie e da tutto l'hating dell'internet?
    Spoiler:

    Boh, loro finalmente coppia che pensano al futuro e bam, tutte le tragedie possibili negli ultimi 20 minuti. Tutti morti. Io almeno un po' ci speravo in un happy ending.

    A sto punto per completezza potevano sniperare Bezzerides nel finale.

    Velcoro che non solo non è riuscito a uploadare il messaggio, ma non scopre che suo figlio è il suo. The mist tier.

  11. #56
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sbaglio a considerarlo un troll finale o sono traviato dalla mia ormai indifferenza della serie e da tutto l'hating dell'internet?
    Spoiler:

    Boh, loro finalmente coppia che pensano al futuro e bam, tutte le tragedie possibili negli ultimi 20 minuti. Tutti morti. Io almeno un po' ci speravo in un happy ending.

    A sto punto per completezza potevano sniperare Bezzerides nel finale.

    Velcoro che non solo non è riuscito a uploadare il messaggio, ma non scopre che suo figlio è il suo. The mist tier
    Spoiler:
    È #lunedìfeels di oggi

    Ultima modifica di Korez; 10-08-2015 alle 17:07:13

  12. #57
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Ma il bimbo che è alla fine con le due ragazze di chi è ?
    Di Velcoro e Bezzerides.

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sbaglio a considerarlo un troll finale o sono traviato dalla mia ormai indifferenza della serie e da tutto l'hating dell'internet?
    Spoiler:

    Boh, loro finalmente coppia che pensano al futuro e bam, tutte le tragedie possibili negli ultimi 20 minuti. Tutti morti. Io almeno un po' ci speravo in un happy ending.

    A sto punto per completezza potevano sniperare Bezzerides nel finale.

    Velcoro che non solo non è riuscito a uploadare il messaggio, ma non scopre che suo figlio è il suo. The mist tier.
    Effettivamente.

    Spoiler:
    Davvero troppo tragico e anche troppo telefonato.
    Dal momento in cui Velcoro guarda la foto,si capisce benissimo che imploderà vivo.
    Vince Vaughn idem,quando dice di recapitare il messaggio.

    Per carità non è male come finale,ma veramente si capiva troppo presto come finiva.

    Poi sti cazzo di True Detective non risolvono un caso manco a pagarli,pare che debbano vincere sempre "i cattivi",con la corruzione e cose simili e se non sbaglio è così anche nella prima Stagione.
    Realistico si,ma che palle.

  13. #58
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    visto il finale, e tutto sommato mi è piaciuto.
    Allora, questa stagione è stata un flop? Non mi sentirei di dire totalmente si. Ci sono state una marea di minchiate, prima di tutto nella sceneggiatura che ha subito un drastico calo rispetto alla S1. Il personaggio di Frank è scritto coi piedi, ma che dialoghi aveva ogni volta? Anzi il questo finale si è contenuto.
    Punti positivi: il caso, tutto sommato, mi è piaciuto. Il problema è l'esposizione. Capirlo al 100% a prima visione è praticamente impossibile, non perché sia particolarmente complicato, ma perché appunto, la sceneggiatura fa pena.
    Poi, gli attori: onestamente non posso lamentarmi, a parte forse Taylor Kitsch che cmq non mi ha fatto schifo. Trovo abbastanza esagerate le critiche a Vince Vaughn, per me se l'è cavata abbastanza bene, molte delle critiche derivano per me unicamente dal personaggio scritto di merda che ha dovuto interpretare
    ah anche la soundtrack tutto sommato l'ho apprezzata.

    per il resto un mezzo disastro, la regia ha subito una devoluzione esagerata, episodi pesantissimi da seguire, attori secondari spesso sfruttati male (tipo Abigail Spencer), alcuni colpi di scena evitabili (finale di 1x07) e la fottuta canzone nella scena della villa wtf.

    Quindi, flop? Nì.

  14. #59
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    La scena migliore di tutta la serie è stata quella finale di Vince Vaughn per me
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  15. #60
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    visto il finale, e tutto sommato mi è piaciuto.
    Allora, questa stagione è stata un flop? Non mi sentirei di dire totalmente si. Ci sono state una marea di minchiate, prima di tutto nella sceneggiatura che ha subito un drastico calo rispetto alla S1. Il personaggio di Frank è scritto coi piedi, ma che dialoghi aveva ogni volta? Anzi il questo finale si è contenuto.
    Punti positivi: il caso, tutto sommato, mi è piaciuto. Il problema è l'esposizione. Capirlo al 100% a prima visione è praticamente impossibile, non perché sia particolarmente complicato, ma perché appunto, la sceneggiatura fa pena.
    Poi, gli attori: onestamente non posso lamentarmi, a parte forse Taylor Kitsch che cmq non mi ha fatto schifo. Trovo abbastanza esagerate le critiche a Vince Vaughn, per me se l'è cavata abbastanza bene, molte delle critiche derivano per me unicamente dal personaggio scritto di merda che ha dovuto interpretare
    ah anche la soundtrack tutto sommato l'ho apprezzata.

    per il resto un mezzo disastro, la regia ha subito una devoluzione esagerata, episodi pesantissimi da seguire, attori secondari spesso sfruttati male (tipo Abigail Spencer), alcuni colpi di scena evitabili (finale di 1x07) e la fottuta canzone nella scena della villa wtf.

    Quindi, flop? Nì.
    Per me è un flop se confrontata alla prima stagione, altrimenti è una serie normale con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. I difetti li hai elencati tu, tra i pregi ci metto un comparto tecnico fuori dal comune (parlo di fotografia e regia ad esempio, che seppure inferiori alla S1 ho comunque apprezzato)

    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    La scena migliore di tutta la serie è stata quella finale di Vince Vaughn per me
    Ogni inquadratura sembrava un dipinto, l'ho apprezzata molto anch'io

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •