[1] [HBO] True Detective 2nd Season - 21 Giugno 2015 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 182

Discussione: [1] [HBO] True Detective 2nd Season - 21 Giugno 2015

Cambio titolo
  1. #106
    Alteridan
    Ospite
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto d'essere l'ultimo pilastro del sapere, nè ho mai dato del neofita a nessuno.
    Il termine italiota, un po' come tutto il resto del post, era solo una grande provocazione, in gran parte dovuta al fatto che le uniche critiche (o quasi) di questo genere, fin'ora, le ho solo lette in italiano.
    Non prendetevela troppo a male.
    Non era una provocazione ma una smitragliata ad altezza uomo contro chiunque la pensi diversamente da te. Come ti hanno già detto, le critiche alla stagione sono ovunque, non solo qui e non solo in lingua italiana. Forse sarebbe il caso di ammettere di aver fatto un'uscita infelice piuttosto che appigliarsi alla provocazione (che nella maniera più assoluta non era presente, e se c'era l'hai vista solo tu).
    Che lo script faccia più volte affidamento a eventi casuali con poche (se non nulle) spiegazioni logiche è un dato di fatto, e il finale del penultimo episodio sta lì a dimostrarlo. L'aver voluto ingarbugliare in maniera artificiale una vicenda estremamente semplice è solo indice di un writing sciatto.
    E anche tutte le implicazioni psicologiche lasciano il tempo che trovano, anzi diventano addirittura pretenziose quando dietro c'è un'opera che al più rasenta la mediocrità sotto quasi tutti gli aspetti.

  2. #107
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ma da quando in qua Reddit è diventato termine di paragone positivo, scusate?
    Il fatto che ci facciano analisi su analisi è solo la conferma di come tendano all'overthinking su qualsiasi cosa.


  3. #108
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma da quando in qua Reddit è diventato termine di paragone positivo, scusate?
    Il fatto che ci facciano analisi su analisi è solo la conferma di come tendano all'overthinking su qualsiasi cosa.
    this, lo stesso pizzolatto per me si fa tante di quelle risate a leggere quella roba..

  4. #109
    True Love Waits
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma da quando in qua Reddit è diventato termine di paragone positivo, scusate?
    Il fatto che ci facciano analisi su analisi è solo la conferma di come tendano all'overthinking su qualsiasi cosa.
    io non sono mai stato su reddit e non so cosa siano i "keyboard warriors" (l'ho interpretati ad intuito come "leoni da tastiera", ma proprio a naso), quindi figurati.

  5. #110
    Rated R
    Ospite
    A me il finale è pure piaciuto, ma l'intera stagione si può descrivere con due gif:




  6. #111
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ho visto il primo episodio della prima serie e mi chiedevo: migliora un po' vero?

  7. #112
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ho visto il primo episodio della prima serie e mi chiedevo: migliora un po' vero?
    della prima stagione di true detective?

    se la domanda "migliora" è intesa come "c'è più azione" la risposta è: sì, c'è più azione, ci sono situazioni più movimentate, ma per me è proprio brutto vedere una serie tv solo per quello, e non è quello su cui punta True Detective. A sto punto guardati Banshee
    Per me il primo episodio di True Detective è un capolavoro assoluto, se non ti ha preso quello dubito gli altri possano farti cambiare idea in modo netto.

  8. #113
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Più che altro è anche errato dire che se ne parla male solo qua dentro. Mi sono bastati 5 minuti su reddit per leggerne a palate di commenti negativi

  9. #114
    Le Feu follet
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Farò un commento più completo più tardi, per ora solo una cosa su Velcoro


    Spoiler:
    Dannazione, sei in una cazzo di foresta. Ma disperditi, e mentre loro ti cercano giù, torna alla macchina.
    Fare il kamikaze è stata proprio una scelta a caso
    Inquadrano QUATTRO volte il cruscotto. Benzina finita.

  10. #115
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Le Feu follet Visualizza Messaggio
    Inquadrano QUATTRO volte il cruscotto. Benzina finita.
    Ah ok, non lo ricordavo.
    Il che è ancora peggio, è tipo l'espediente più banale esistente. Uno di quei clichè così fastidiosi che mi chiedo perchè vengano ancora utilizzati.

    Ciò non toglie che essendo in una foresta poteva dileguarsi praticamente ovunque invece di fare il Rambo della situazione.

  11. #116
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La cosa più irrealistica del finale accade quando inquadrano l'iPhone di Velcoro che stava provando ad uploadare la registrazione a suo figlio e si vede che è carico al 100%.

  12. #117
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    menzione speciale per Colin farrell e il suo personaggio: niente di inedito o originale ma farrell ha svolto un lavoro egregio rendendosi sempre molto credibile e intenso a mio parere. attore sottovalutatissimo
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  13. #118
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    menzione speciale per Colin farrell e il suo personaggio: niente di inedito o originale ma farrell ha svolto un lavoro egregio rendendosi sempre molto credibile e intenso a mio parere. attore sottovalutatissimo
    Menzione speciale anche per i suoi capelli, sempre al top.

  14. #119
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    menzione speciale per Colin farrell e il suo personaggio: niente di inedito o originale ma farrell ha svolto un lavoro egregio rendendosi sempre molto credibile e intenso a mio parere. attore sottovalutatissimo
    a me sta sulle palle e lo trovo inutile a fargli un complimento, però certo in una serie dove il resto è il nulla gli riesce di emergere
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #120
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    a me sta sulle palle e lo trovo inutile a fargli un complimento, però certo in una serie dove il resto è il nulla gli riesce di emergere

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •