NWN Shard - Faerun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NWN Shard - Faerun

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    NWN Shard - Faerun

    Chi gioca su questo server?
    _

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Io ho giocato agli inizi, quando ancora la parola Lamer era la password di accesso.

    Ma non mi va di fare certe questioni, soprattutto perchè, proprio uno dei due DM che ha guidato le persone di GMC che hanno provato a giocare nello shard, all'epoca aveva dimostrato di avere un certo spirito......come dire....non corretto verso altri giocatori.

    Non voglio di certo criticare GMC per aver "regalato" una pagina del prezioso giornale ad uno shard che tutt'ora "vanta" gilde costruite senza fondamenta e giocatori stessi che si lamentano per come la cosa viene curata. Senza contare il passato di "questo" shard (prima Euphrasia, poi Nordock e infine Faerun Online - 1 anno di attesa con l'apertura successiva di un modulo tutto da creare) che prima di avere qualcosa da mostrare, ha dovuto perdere almeno il 90% dei giocatori iscritti per poi formare un'elite che ora è DM. E non cito neanche i problemi interni che c'erano nello staff....

    Detto questo, se non fosse per quelle 4 o 5 persone che giocano ancora e che conosco, te lo sconsiglierei in primis, visto che esistono shard nettamente superiori.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Kelvan

    Io ho giocato agli inizi, quando ancora la parola Lamer era la password di accesso.

    Ma non mi va di fare certe questioni, soprattutto perchè, proprio uno dei due DM che ha guidato le persone di GMC che hanno provato a giocare nello shard, all'epoca aveva dimostrato di avere un certo spirito......come dire....non corretto verso altri giocatori.

    Non voglio di certo criticare GMC per aver "regalato" una pagina del prezioso giornale ad uno shard che tutt'ora "vanta" gilde costruite senza fondamenta e giocatori stessi che si lamentano per come la cosa viene curata. Senza contare il passato di "questo" shard (prima Euphrasia, poi Nordock e infine Faerun Online - 1 anno di attesa con l'apertura successiva di un modulo tutto da creare) che prima di avere qualcosa da mostrare, ha dovuto perdere almeno il 90% dei giocatori iscritti per poi formare un'elite che ora è DM. E non cito neanche i problemi interni che c'erano nello staff....

    Detto questo, se non fosse per quelle 4 o 5 persone che giocano ancora e che conosco, te lo sconsiglierei in primis, visto che esistono shard nettamente superiori.
    E io che ci volevo giocare...per sbaglio ho disinstallato NWN,io lo volevo reinstallare solo per giocare a FO...mo,m'è passata la voglia...

  4. #4
    Griever
    Ospite
    ho appena iniziato...frustrante a dir poco.......

  5. #5
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    io conoscevo euprashia... ma dai... uno shard davvero frustrante... molto meglio tdm online....
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    mi dite qualche shard dove si può giocare solo con NWN senza espansioni?
    _

  7. #7
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    lol raga mi sono appena iscritto a FO^^
    se vedo che le cose sono veramente come ha detto kelvo(da quanto tempo! ), cambio e vado in un altro


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Metal2001
    mi dite qualche shard dove si può giocare solo con NWN senza espansioni?
    Insula Arcana:
    http://www.insulaarcana.com/shard/
    c'ho giocato per qualche mese, e in MOLTO MENO tempo è arrivato allo stesso livello di FO. Usa però un'ambientanzione diversa, ovvero quella di Greyhawk, e c'è un bel pò da leggere sul sito.
    Gli admin e co cmq, sono delle persone davvero molto gentili.

    Evendar
    lol raga mi sono appena iscritto a FO^^
    se vedo che le cose sono veramente come ha detto kelvo(da quanto tempo! ), cambio e vado in un altro
    Ehy Eve!
    Hai mai partecipato ai tempi di Eu/Nordock? Sai che non me lo ricordo più....
    cmq, consiglio anche a te Insula Arcana: ti ci troveresti davvero bene!

  9. #9
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Su faerun è necessario un BG kilometrico e io non so fare i bg (o meglio, non mi piace farli)
    provo insula arcana, se non mi piace domani con SoU e torno su Eriador
    _

  10. #10
    Utente L'avatar di fearstorm
    Registrato il
    12-02
    Località
    Viadana(Mn)
    Messaggi
    46
    Griever

    ho appena iniziato...frustrante a dir poco.......
    anche io giocavo su Euphrasia!!! ero Fearstorm Grolla il mezz'orco!!^_^ ho giocato anche un po a Fareun nel Clan AeD ma poi mi sono stufato....
    Fear. Quando la paura si fa sentire...
    Membro dei FoD in UT, di Euphrasia in nwn

  11. #11
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Io ero Gutek /Gulnar , il drow pazzo che girava in mezzo alla citta spammando il ritorno di Baal...
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •