[PS4] [1] Batman: Arkham Knight - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 303

Discussione: [1] Batman: Arkham Knight

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Scusate, provo a chiedere a voi..: mio nipote lo sta giocando sulla xbox one e abbiamo visto che i gadget, a differenza degli altri capitoli, non sono più
    richiamabili tramite croce direzionale, ma bisogna pigiare la freccia in giù della croce e poi selezionare tramite menù circolare il gadget cui necessitiamo.
    Ma è troppo scomodo! (almeno per me)

    Sinceramente non mi piace questo nuovo sistema e mi chiedevo se c'è per caso un modo più veloce ed intuitivo di selezionare i gadget che uno vuole utilizzare al momento.
    Premetto anche che ho giocato solo un'oretta eh...
    Grazie

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Porca troia, ho un enigma che non capisco come cazzu fare.

    Spoiler:


    È quello che devi arrivare con la batmobile e il tetto del capannone ha una barriera di corrente verde che devi togliere con la scarica magnetica. E poi? Ricompare e non so come colpire i punti di domanda.


    Materialsendato dal mio Note 4
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 14-08-2015 alle 18:09:12

  3. #33
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Porca troia, ho un enigma che non capisco come cazzu fare.

    Spoiler:


    È quello che devi arrivare con la batmobile e il tetto del capannone ha una barriera di corrente verde che devi togliere con la scarica magnetica. E poi? Ricompare e non so come colpire i punti di domanda.


    Materialsendato dal mio Note 4
    Se ho capito quale intendi...

    Spoiler:
    Appena si disattiva la barriera ti lanci sopra con batman e poi usi il lancia-cavo per stare lì in alto e disattivare i punti di domanda.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Se ho capito quale intendi...

    Spoiler:
    Appena si disattiva la barriera ti lanci sopra con batman e poi usi il lancia-cavo per stare lì in alto e disattivare i punti di domanda.

    edito: risolto

    Spoiler:
    dovevo fare la corda mentre planavo
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 14-08-2015 alle 19:47:18

  5. #35
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Scusate, provo a chiedere a voi..: mio nipote lo sta giocando sulla xbox one e abbiamo visto che i gadget, a differenza degli altri capitoli, non sono più
    richiamabili tramite croce direzionale, ma bisogna pigiare la freccia in giù della croce e poi selezionare tramite menù circolare il gadget cui necessitiamo.
    Ma è troppo scomodo! (almeno per me)

    Sinceramente non mi piace questo nuovo sistema e mi chiedevo se c'è per caso un modo più veloce ed intuitivo di selezionare i gadget che uno vuole utilizzare al momento.
    Premetto anche che ho giocato solo un'oretta eh...
    Grazie
    nah sta volta è così

  6. #36
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    nah sta volta è così
    Porc..!!
    Davvero una pessima scelta a parer mio

    Grazie comunque

  7. #37
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Porc..!!
    Davvero una pessima scelta a parer mio

    Grazie comunque
    Solo questione d'abitudine..

  8. #38
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    appena finito risolvendo tutti i casi
    Spoiler:
    e attivando il protocollo Nightfall. Solo che non capisco una cosa : il Batman che si vede alla fine è sempre lui che usa la sostanza dello Spaventapasseri o è il primo Robin?
    O è Azrael?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Porca vacca è la seconda volta che lo fa, perchè ogni volta che c'è un aggiornamento mi riscarica 4gb di roba?

  10. #40
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    appena finito risolvendo tutti i casi
    Spoiler:
    e attivando il protocollo Nightfall. Solo che non capisco una cosa : il Batman che si vede alla fine è sempre lui che usa la sostanza dello Spaventapasseri o è il primo Robin?
    O è Azrael?
    Spoiler:
    Non si sa, potrebbero essere tutti e 3, l'unica cosa che è credo sicura è che Bruce non sia morto, ma che il protocollo Nightfall (o caduta, fallimento del cavaliere), prevedeva un suo eventuale smascheramento e già da tempo aveva pensato ad un protocollo da seguire. Con la distruzione della casa subito dopo essere entrato, ha fatto sparire le sue tracce e si è probabilmente fatto credere morto. Azarel non credo che possa essere un probabile successore, nonostante l'abilità è stato manipolato e non ha una mente abbastanza sana e lucida per poter prenderne il posto, Robin si è dimostrato molto bravo invece.. O magari ha deciso di continuare lui stesso usando l'arma di craine e diventare un simbolo di puro terrore, facendo credere che il suo spirito è ancora li.

  11. #41
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Credo che appena mi ritorna mi faccio tutte le sfide realtà aumentata e enigmi dell' enigmista. Questi ultimi si trovano giù on line? In una bella guida intendo.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  12. #42
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    E' uscito il DLC con la Batmobile del 1989, e un altro con dei nuovi costumi. A settembre, finalmente, arriverà un DLC con Nightwing ambientato dopo il finale del gioco, speriamo che non duri uno sputo...

  13. #43
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non si sa, potrebbero essere tutti e 3, l'unica cosa che è credo sicura è che Bruce non sia morto, ma che il protocollo Nightfall (o caduta, fallimento del cavaliere), prevedeva un suo eventuale smascheramento e già da tempo aveva pensato ad un protocollo da seguire. Con la distruzione della casa subito dopo essere entrato, ha fatto sparire le sue tracce e si è probabilmente fatto credere morto. Azarel non credo che possa essere un probabile successore, nonostante l'abilità è stato manipolato e non ha una mente abbastanza sana e lucida per poter prenderne il posto, Robin si è dimostrato molto bravo invece.. O magari ha deciso di continuare lui stesso usando l'arma di craine e diventare un simbolo di puro terrore, facendo credere che il suo spirito è ancora li.
    Spoiler:
    la cosa del protocollo l'avevo pensata anche io, ma per l'identità del Batman alla fine credo sia Jason. Bruce stesso dice che serve qualcuno di "più violento e potente"
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #44
    Siccome ho preso il gioco in digitale, e mi urta non avere la scatola vicina agli altri della serie, qualcuno mi può fare la scansione della cover che me la stampo?

    grazie!

  15. #45
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Sono dei vostri!
    Come mi consigliate di giocarlo per non perdermi il finale cazzuto?
    o altre chicche...

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •